guarnizione motorino avviamento

Home Forum …::OFFICINA::… guarnizione motorino avviamento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7169
    robertogen
    Moderatore

    ciao a tutti, qualcuno sà cortesemente dirmi le misere delle guarnizioni del motorino d’avviamento? le mie sono andate, filtra acqua, ossido sulle spazzole, non parte la moto! mannaggia! il mio amico meccanico ha smontato e pulito tutto, ha chiuso il motorino senza prendere le misure delle guarnizioni ed oggi è il suo ultimo giorno di lavoro, l’officina chiude definitivamente.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #64590
    Adriano
    Moderatore

    Accidenti… per la guarnizione il rimedio si trova… mi dispiace però che un’ altra attività privata vada persa!!! Che periodo di mer*a… ::q ::fu ::ce

    Life is a journey, not a destination !

    #64589
    robertogen
    Moderatore

    lasciamo perdere, c’è pieno di disoccupati e noi non riusciamo a trovare autisti come si deve!! ma ora con il tunnel da Ginevra al Gran Sasso risolveremo un sacco di problemi! ::q ::q ::q

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #64588
    Rudy
    Partecipante

    secondo le vostre informazioni lungo i 732Km del tunnel come faranno a cambiare l’aria ,né sapete qualcosa ,è sè devo fermarmi a far pipi ci sono anche gli autogrill ??? e poi se malauguratamente ho lasciato aperto il gas è me né accorgo a meta, posso tornare indietro??

    #64586
    robertogen
    Moderatore

    se viaggi con i neutrini vai così veloce che vai e torni prima che il gas esca e prima che ti scappi la pipì, la gelmini ha pensato a tutto!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #64587
    robertogen
    Moderatore

    tunnel a parte, qualcuno ha le misure delle guarnizioni?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.