Guida modifica portatarga

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Guida modifica portatarga

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #45476
    Anonymous
    Membro

    intendevi questo?:

    #45477
    Anonymous
    Membro

    questo non è male, dove l’hai trovato?

    #45478
    Anonymous
    Membro

    vai su mittuning.fr
    praticamente è identico all’originale solo che al posto del catarifrangente viene alloggiata la luce targa, è abbastanza economico, poco + di 5o eurozzi…

    #45479
    Anonymous
    Membro

    dimenticavo, considera che lo stesso risultato lo ottieni con l’originale, basta rinunciare al catarifrangente (o lo sistemi sul portatarga) basta soltanto praticare due fori per fissare la luce targa al posto del catadiottro (purtroppo hanno interasse dei fori differenti…) e ti risparmi i 50 euro… :mrgreen:

    io ho fatto una cosa del genere, ho tagliato il portatarga originale, sistemato un portatarga regolabile e ho conservato sia luce targa che catarifrangente, soluzione molto molto soft (per ora… :mrgreen: )

    #45480
    Anonymous
    Membro

    questo è quanto ho realizzato, ho preferito fare così perchè ancora non mi va di tagliare e fare modifiche importanti, poi tra un po si vedrà…

    #45481
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    questo è quanto ho realizzato, ho preferito fare così perchè ancora non mi va di tagliare e fare modifiche importanti, poi tra un po si vedrà…

    non male davvero, potrei provare a farlo da me 😯

    complimenti per la bestia, bella davvero :gr

    #45482
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    no, non era quello bullbob, quello che dicevo io stava sui 150 ed era molto più delicato, tutt’altra storia……se non ricordo male

    #45483
    Anonymous
    Membro

    io il parafango, per non tagliare l’ originale, l’ ho fatto in vetroresina costo tra vetroresina e vernice circa 20euro e tanta pazienza poi il portatarga due staffe saldate e avitate al telaio e il gioco è fatto (più facile a dirlo che a farlo) 😆

    #45484
    Anonymous
    Membro

    VX facci vedere qualcosa… ::ok

    #45485
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    VX facci vedere qualcosa… ::ok

    UP! :mrgreen:

    #45459
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @vx800 wrote:

    io il parafango, per non tagliare l’ originale, l’ ho fatto in vetroresina costo tra vetroresina e vernice circa 20euro e tanta pazienza poi il portatarga due staffe saldate e avitate al telaio e il gioco è fatto (più facile a dirlo che a farlo) 😆

    facci vedèèèèèèèèèèè

    #45460
    Anonymous
    Membro

    foto delle fasi di costruzione del parafango post

    #45461
    Anonymous
    Membro

    @vx800 wrote:

    foto delle fasi di costruzione del parafango post

    ::op ::sr le foto non sono arrivate

    #45486
    Anonymous
    Membro

    ke ne pensi del mio porta targa?

    #45487
    Anonymous
    Membro

    Anche il tuo non e’ male, dalle foto pero’ mi sembra parecchio inclinato, occhio alla ::cp

    … Intanto siamo in attesa delle foto do VX, ma chi ti sta facendo le foto i fratelli lumiere???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.