Hi Fi car

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Hi Fi car

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #43995
    Adriano
    Moderatore

    @enrico wrote:

    complimenti davvero! lavoro eccezionale ::ok

    adoro i TEC, mi sono sempre piaciuti un sacco ma non ho mai avuto modo di sentirli bene ::q
    al momento in auto ho un Impact serie 27 da 32 in reflex e già mi sembra chissà cosa, figuriamoci quello :mrgreen:

    non oso pensare al mettere in fase il tutto, che lavoraccio :mrgreen:

    Grazie Grazie !!!

    Ti assicuro che la differenza tra IMPACT serie 27 ed un TEC, anche solo la serie base PXW, è abissale…

    La messa in fase è solo uno degli aspetti di quel componente che in verità è il più importante dell’ impianto : LA TARATURA !!!
    Per la maggior parte della gente (ed anche degli appassionati…) non ha senso spendere per una buona taratura un cifra superiore a poche decine di euro… decidendo così di vanificare l’ acquisto di buoni componenti con la convinzione che già la loro qualità è sufficiente per ottenere un ottimo risultato… ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #43996
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    @enrico wrote:

    complimenti davvero! lavoro eccezionale ::ok

    adoro i TEC, mi sono sempre piaciuti un sacco ma non ho mai avuto modo di sentirli bene ::q
    al momento in auto ho un Impact serie 27 da 32 in reflex e già mi sembra chissà cosa, figuriamoci quello :mrgreen:

    non oso pensare al mettere in fase il tutto, che lavoraccio :mrgreen:

    Grazie Grazie !!!

    Ti assicuro che la differenza tra IMPACT serie 27 ed un TEC, anche solo la serie base PXW, è abissale…

    La messa in fase è solo uno degli aspetti di quel componente che in verità è il più importante dell’ impianto : LA TARATURA !!!
    Per la maggior parte della gente (ed anche degli appassionati…) non ha senso spendere per una buona taratura un cifra superiore a poche decine di euro… decidendo così di vanificare l’ acquisto di buoni componenti con la convinzione che già la loro qualità è sufficiente per ottenere un ottimo risultato… ::cap

    hai ragionissima sulla taratura!
    la stessa cosa vale per l’hi-fi da casa, non ti preoccupare :mrgreen:
    quante volte mi capita di vedere cose che fanno inorridire; una cassa alta e una bassa o disposte contro il muro o dentro una libreria (e non si tratta di quelle poche che lo consentono), cavi di diversa sezione e lunghezza, controlli di tono e loudness a manetta e così via………brrrrr :mrgreen:

    comunque c’è davvero così tanta differenza tra il mio sub (che mi hai venduto tu :mrgreen: ) e un TEC anche di serie piccola?
    mi stai invogliando a cambiare :mrgreen:

    #43997
    Adriano
    Moderatore

    Se il resto dell’ impianto è all’ altezza allora la differenza si sente… altrimenti il sub è l’ ultimo dei componenti da prendere in considerazione per migliorare 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #43998
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Se il resto dell’ impianto è all’ altezza allora la differenza si sente… altrimenti il sub è l’ ultimo dei componenti da prendere in considerazione per migliorare 😉

    magari un giorno passo a trovarti così puoi valutare tu se ne vale la pena e casomai valutare cosa aggiornare :mrgreen:

    mille grazie ::ok

    #43999
    Adriano
    Moderatore

    Iesss! Ti aspetto :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #44000
    fabrizio
    Partecipante

    Devo preparare un listino prezzi per l apubblicita’ su yamahabulldog.com……..

    Qui si fanno tutti pubblicita’ free…… Ma com’è che chi ha Bull ha anche un’attivita da promuovere???

    #44001
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Devo preparare un listino prezzi per l apubblicita’ su yamahabulldog.com……..

    Qui si fanno tutti pubblicita’ free…… Ma com’è che chi ha Bull ha anche un’attivita da promuovere???

    Scusami ma non credo che Adriano abbia bisogno di molta pubblicità, si faceva così per chiacchierare, credo che anch’io, se riuscissi così bene nel suo lavoro, avrei piacere a mostrare ciò che faccio, senza aspettarmi nessun tornaconto, tantomeno pubblicità free ::a

    in amicizia, una birra per te ::beer

    #44002
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @tiz wrote:

    Belle le griglie originali Scan Speack , le hai fatte Tu oppure sono di serie ?

    A suo tempo sono diventato pazzo per trovare un foglio di quella griglia lì :mrgreen: :mrgreen:

    Sono le griglie della Tec… la griglia metallica è disponibile anche in fogli… non serve girare tanto, basta chiedere a me ::qq

    Quelle della tec sono fatte con i rombi come le tecnology ?? 😯

    #44003
    fabrizio
    Partecipante

    RAGAZZI VA DA SE CHE SCHERZAVO!!!!!!! Non mi permetterrei mai, come non mi sono mai permesso, di chiedere un’euro a nessuno per postare qualsiasi cosa sul forum!!!!!
    Andate e controllate!!!!!!!!!

    #44004
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Devo preparare un listino prezzi per l apubblicita’ su yamahabulldog.com……..

    Qui si fanno tutti pubblicita’ free…… Ma com’è che chi ha Bull ha anche un’attivita da promuovere???

    Vendo vetro di MURANO , BOMBONIERE , ARTICOLI REGALO , LAMPADARI , ARGENTERIA , a SILEA TREVISO

    http://www.venicelights.it

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ::beer ::beer :gr

    #44005
    Anonymous
    Membro

    E dalla Cina niente?? …. :mrgreen: 😈 :mrgreen:

    #44006
    tiz
    Partecipante

    @apollo wrote:

    E dalla Cina niente?? …. :mrgreen: 😈 :mrgreen:

    Esclusivamente MADE in ITALY :mrgreen:

    #44007
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    Devo preparare un listino prezzi per l apubblicita’ su yamahabulldog.com……..

    Qui si fanno tutti pubblicita’ free…… Ma com’è che chi ha Bull ha anche un’attivita da promuovere???

    Va bene se pago in fusti di birra ?

    ::beer :mrgreen: ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #44008
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Quelle della tec sono fatte con i rombi come le tecnology ?? 😯

    Ehm… Tec e Technology sono sempre dell’ E.B. Acoustic!

    Life is a journey, not a destination !

    #44009
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @tiz wrote:

    Quelle della tec sono fatte con i rombi come le tecnology ?? 😯

    Ehm… Tec e Technology sono sempre dell’ E.B. Acoustic!

    Lo sò :mrgreen: ma se non ricordo male TEC usava griglie foro tondo mentre tecnology aveva foro romboidale. Può darsi che adesso siano uguali per tutti e due , è parecchio che non frequento l’ambiente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.