Ho detto addio alla mia vecchietta…

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ho detto addio alla mia vecchietta…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #185996
    Lupo
    Partecipante

    Ciao a tutti, malgrado non sia stato un assiduo frequentatore del sito, una sbirciatina e qualche presenza c’è stata e pertanto, voglio salutare così la mia vecchietta che dopo 15 anni di convivenza e 80.000 chilometri di strada fatta assieme, ho dovuto lasciare.

    Ci sarebbe da spendere fiumi di inchiostro per chi come me è insanamente convinto che la moto non sia solo un insieme di acciaio e gomma. Soldini in un’intervista ha detto che alla sua barca quando in solitaria naviga attorno al mondo, le parla. Io che ho sempre viaggiato da solo, quest’anno al ritorno dei miei 3000 km in Sardegna per quello che è stato il nostro ultimo viaggio da soli le ho parlato eccome. Stupido? forse, ma le emozioni che mi ha dato sono state tante. Spero avremo modo di chiacchierare ancora. Ringrazio ancora il mitico Ponch e tutta la combriccola del forum. W le emozioni che la moto sa dare, w i Motociclisti (quelli con la M maiuscola che lo sono nel cuore indipendentemente dal mezzo che cavalcano) e speriamo che di gente come noi sulla strada ce ne sia sempre. Una sfanalata a tutti.

    Lupo

    #185997
    fernando
    Moderatore

    La bull lascia il segno, e si sente che nel tuo cuore avrai sempre un angolino per lei. Strano non averti mai visto ai nostri raduni perché un innamorato come te avrebbe dovuto provare il piacere di passare qualche giorno in compagnia dei suoi simili……

    #186000
    Lupo
    Partecipante

    Grazie del pensiero Fernando. E’ vero e un pò me ne rammarico. Stai e state pur certi comunque che ogni volta che incontrerò qualcuno su una bulldog, vi saluterò sbracciandomi.

    Una sfanalata a tutti!

    #186001
    Adriano
    Moderatore

    Ciao Lupo!

    Non so il motivo per cui te ne sei separato… ma se ti ha così stravolto il separartene… perchè non l’hai tenuta? 80.000 km non sono niente per il motore della Bulll… e per qualsiasi acciacco che possa avere per fortuna c’è sempre la soluzione! 🍺

    Life is a journey, not a destination !

    #186102
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao Lupo, mi spiace un sacco che tu ti sia dovuto liberare della tua amata, comunque tra di noi c’è sempre posto per chi ha voglia di esserci…, e con qualsiasi moto….. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.