Ho fatto benzina…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ho fatto benzina…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi può spiegare una cosa?
    Ieri mi sono fermato per fare benzina, ma dopo aver fatto tutto non riuscivo piu a ripartire… 😯 cosa può essere successo?
    Il punto di rifornimento è questo: http://www.in.com/videos/watchvideo-i-pantaloni-pi-stretti-mai-visti-6426551.html
    Conoscete questa compagnia petrolifera anche voi? Magari hanno creato anche a voi lo stesso mio problema.
    Fatemi sapere… Grazie ::a ::a

tiz
    Partecipante

@Orchetto wrote:

Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi può spiegare una cosa?
    Ieri mi sono fermato per fare benzina, ma dopo aver fatto tutto non riuscivo piu a ripartire… 😯 cosa può essere successo?
    Il punto di rifornimento è questo: http://www.in.com/videos/watchvideo-i-pantaloni-pi-stretti-mai-visti-6426551.html
    Conoscete questa compagnia petrolifera anche voi? Magari hanno creato anche a voi lo stesso mio problema.
    Fatemi sapere… Grazie ::a ::a

Dimmi dov’è che vado a verificare se crea anche a me problemi :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Roba da bozzare il ::op serbatoio

Anonymous
    Membro

non male l’ADDETTA ALLE POMPE… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

non riesco a capire come fanno a mettere in rete questi video senza ne testa e ne coda ……..
    mi dispiace Orchetto per la tua moto ……. speriamo sia solo la batteria ……… ::a

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

non riesco a capire come fanno a mettere in rete questi video senza ne testa e ne coda ……..

E che coda!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@fabiettobt wrote:

E che coda!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bichiapputa…ehm… biforcuta… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.