Ho provato questo caschettino……

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Ho provato questo caschettino……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6769
    tiz
    Partecipante

    Esteticamente può piacere o meno però..
    è’ fatto veramente bene , ogni particolare è curato nel minimo dettaglio , leve e levette per i comandi dell’aerazione funzionano come orologi , l’imbottitura è eccellente , l’angolo di visuale laterale è più ampio dei caschi normali ed il peso a livelli di una piuma.
    Finiture curatissime .
    Prezzo 2800 euro …. 😯 😯 😯

    #58590
    Anonymous
    Membro

    :gr :gr solo :gr :gr :gr

    #58591
    Diegone80
    Partecipante

    Il problema è che per comprare questo casco dovrei vendere là moto, solo che senza moto non mi servirebbe più il casco….

    #58592
    Michele
    Partecipante

    …beh…però faresti un figurone sullo scooter…

    Essere, non apparire.

    #58594
    Adriano
    Moderatore

    Come sempre a Tiz piacciono le cose più brutte fatte peggio… 😯 ::te :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #58595
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Come sempre a Tiz piacciono le cose più brutte fatte peggio… 😯 ::te :mrgreen:

    Ho già fatto una pazzia una volta , F1 Alpine ::op , non ne farò un’altra visto quel che mi è costata moralmente la prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #58596
    Rudy
    Partecipante

    è proprio brutto brutto brutttoo :mrgreen:

    #58597
    Anonymous
    Membro

    Penso che più del 60% del prezzo, sia dovuto alla marca…
    Cambiando genere, l’ iphone 4 è venduto a 700euro, mentre alla Apple ne costa 140 costruirlo…..

    Arai è il top dei caschi su vari punti di vista, ma 2300 euro, mi sembra un insulto alla miseria. Un m4 carbon della Bell, l’inventore del casco integrale, si aggira sui 400 euro, ma anche meno…e non è schifezza.

    #58598
    Diegone80
    Partecipante

    E’ vero tonino, però credo che con 500/600 euro si prenda già un bel casco, che sia al top della sicurezza.
    Nel caso di questo arai non paghi la sicurezza, paghi la realizzazione in carbonio, la marca che costa moooolto e lo stile del casco, non è che il casco in carbonio sia più sicuro di un bel casco in fibra composita, che tra l’altro utilizzano anche in moto gp e in superbike…
    Ti faccio un altro esempio? La madre di un mio amico lavora in un’azienda dove fanno boxer a vagonate, poi su alcune ci mettono gli elastici con scritto Wanted, su latre gli elastici con scritto D&G, RICHMOND ecc.
    Quelli con scritto wanted costano 10 euro 3 paia al mercato o in molti supermercati, tutte le altre costano 20 euro a boxer…

    #58593
    Adriano
    Moderatore

    Anche con una Fiat Punto viaggio sulle stesse strade di una Ferrari Enzo, in autostrada viaggio alla stessa velocità da codice, consuma nche molto mena benzina… ma questo non toglie il fascino, l’ esclusività, le prestazione che è in grado di sfoggiare in pista e la superiorità tecnica in qualsiasi frangente della rossa… anche se non me la posso permettere devo ammette: che macchina!!!
    Per poi rimettermi in strada con la mia onestissima Punto…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #58599
    Rudy
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Anche con una Fiat Punto viaggio sulle stesse strade di una Ferrari Enzo, in autostrada viaggio alla stessa velocità da codice, ::a consuma nche molto mena benzina… ma questo non toglie il fascino, l’ esclusività, le prestazione che è in grado di sfoggiare in pista e la superiorità tecnica in qualsiasi frangente della rossa… anche se non me la posso permettere devo ammette: che macchina!!!
    Per poi rimettermi in strada con la mia onestissima Punto…

    ::beer

    #58600
    Anonymous
    Membro

    io ho un Arai e son soldi spesi bene per qualità e assistenza N1
    poco tempo fa mi si è rotto il meccanismo della visiera,sono andato a farlo vedere dove l’ho preso,sostituito il meccanismo SUBITO per una spesa di 8,00€……
    dei roof che avevo prima non si trovano nemmeno le visiere……

    #58601
    ponch71
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    dei roof che avevo prima non si trovano nemmeno le visiere……

    Esagerato , forse non le tengono come ricambio o interessa solo la vendita ……..io non ho avuto nessun problema col roof

    #58602
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @alba70 wrote:

    dei roof che avevo prima non si trovano nemmeno le visiere……

    Esagerato , forse non le tengono come ricambio o interessa solo la vendita ……..io non ho avuto nessun problema col roof

    beato te…….io dopo mesi di attesa mi sono spaccato i marroni e ho cabiato casco….

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.