Ho scoperto una cosa carinissima…

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Ho scoperto una cosa carinissima…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3610
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti,
    Ho scoperto un sito sito carinissimo che da un simpatico servizione per questo forum se invece di andare alla solita pagina si va a

    http://gabbly.com/https://www.yamahabulldog.com/bbforum/index.php

    il forum rimane uguale uguale, ma conpare una simpatica finestrella dove si puo’ chattare!

    Mario

    #10103
    fabrizio
    Partecipante

    Come gia detto la chat su Yamahabulldog non è stat inserita per una questione di logico servizio!!!
    E’ meglio lasciare post qui che su una chat. Solo perchè qui tra un’anno li ritroviamo, in chat vanno persi!!! Penso e credo che dopo tre volte che un’User o Moderatore che sia dice le stesse cose si rompe!!!! Onestamente la chat al momento non la aprirei!!!!

    #10104
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Come gia detto la chat su Yamahabulldog non è stat inserita per una questione di logico servizio!!!
    E’ meglio lasciare post qui che su una chat. Solo perchè qui tra un’anno li ritroviamo, in chat vanno persi!!! Penso e credo che dopo tre volte che un’User o Moderatore che sia dice le stesse cose si rompe!!!! Onestamente la chat al momento non la aprirei!!!!

    Non volevo essere insistente, ma dare un lavore aggiunto al mezzo di comuncazione “forum” che per fare 4 chiacchere e “conoscersi” mi sembra indatto ( non posso fare un post con scritto: ciao come va?), ma non c’e’ problema. Chiuso il discorso.

    Mario

    #10105
    n7ppo
    Membro

    Mario, grazie comunque per le proposte… la chat non é un’idea bocciata, ma solo rimandata – credo che la priorità principale adesso sia mettere in piedi le pagine esterne al forum con fotografie e informazioni varie. Poi magari verso la fine dell’estate ne possiamo sicuramente riparlare!
    Per i messaggi tipo “ciao come va” io mi trovo ad utilizzare quelli privati del forum abbastanza comodamente (tempo consegna messaggio minore di 10 secondi). In quanto alle chiacchiere ed al conoscersi, meglio dal vivo prima o dopo due pieghe. Secondo me 🙂

    #10106
    Anonymous
    Membro

    visto.. dai non è male magari si chiacchiara in direttissima se si è al pc senza scrivere ed aspettare le rispodste, anche se il forum è valido perche le cose restano scritte per tutti

    #10107
    Anonymous
    Membro

    @lupomannaro wrote:

    visto.. dai non è male magari si chiacchiara in direttissima se si è al pc senza scrivere ed aspettare le rispodste, anche se il forum è valido perche le cose restano scritte per tutti

    SSHHHH! 👿
    Vuoi farmi cacciare dal forum?

    Mario

    #10108
    fabrizio
    Partecipante

    Se lo volete usare lo potete usare!!!! A noi non interessa!!!!
    Solo se avete delle cose sensibili al forum magari scrivetele anche qui!!!
    Solo perchè sul forum rimane scritto e si evita di parlare sempre delle stesse cose all’infinito!!!
    Poi ognuno è libero di usare il forum come crede, sempre rimanendo nei limiti delle regole!!!!

    #10109
    ponch71
    Partecipante

    @mario wrote:

    @lupomannaro wrote:

    visto.. dai non è male magari si chiacchiara in direttissima se si è al pc senza scrivere ed aspettare le rispodste, anche se il forum è valido perche le cose restano scritte per tutti

    SSHHHH! 👿
    Vuoi farmi cacciare dal forum?

    Mario

    Ultima visita: sab mag 16, 2009 5:19 pm

    Nessuno caccia nessuno però un po più presenti 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il topic ‘Ho scoperto una cosa carinissima…’ è chiuso a nuove risposte.