Ho venduto la BULL

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ho venduto la BULL

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Da Questa mattina alle 09.30 non sono più il propietario della mia bellissima bull, ma no era scattato l’ammmmore…(visto che la bull è stata la mia prima moto) ora mi guardo un pò intorno. Ho le idee un pò confuse… Mi piacciono un pò di moto ma devo capire… QUALE MI farà INNAMORARE, chiederò cosiglio anche a voi, mi sembra che qui c’è gente che ne sa…

Anonymous
    Membro

L’importante è sostituirla degnamente …….. per il resto BUONA CACCIA :gr

fabiettobt
    Partecipante

a me fa strippare il nuovo multistrada colore bianco ………. ma costa un botto!
    Sei riuscito a venderla decentemente la bt?

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Axxarolaaaa , ma e’ un epidemia!!!!

Mi spiace che non siamo mai riusciti ad incontrarci x un giretto .
    Posta le tue alternative alla Bull e vedrai che un consiglio spassionato o autorevole ti verra’ dato volentieri :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@charlybt wrote:

Da Questa mattina alle 09.30 non sono più il propietario della mia bellissima bull, ma no era scattato l’ammmmore…

charlybt wrote:
    ma sulla mia BullDOG mi sento meglio, me la sento cucita addosso.….
    Invece rivenditore Ducati dove mi sono recato per provare la multistrada.. ha detto”BELLA LA BULLDOG MA E UN O DIFFICILE DA VENDERE” lo so ma chi C… la vuole vendere io voglio solo provare il multistrada.. /quote]
    Anonymous
    Membro

Essendo abbonato a ” in Sella”, ogni tanto mi sfoglio il listino per vedere se qualcosa che mi piace o mi piacerebbe; fermo restando il fatto che deve avere più di un cilindro, ma meno di tre, non ho trovato nulla che mi faccia innamorare..anche se nel mio cuore ho sempre la buell xb9s, mi piacerebbe provare la 1125cr..ma mi sembra un pò estrema. Anche la mitica bmw gs1200, mi piacerebbe provarla, ma pesa 300 chili e sinceramente non avrei voglia di mettermi il patello per provarla. Poi ho guardato la Guzzi Griso la nuova tuono, ma non mi intrippano. La bulldog, resta la mia preferita attualmente.

Anonymous
    Membro

Peso in ordine di Marcia con peso di benzina 1) 229 kg

Peso a secco 2) 203 kg :gr

Peso totale ammesso 440 kg

Carico utile (con equipaggiamento di serie)
    pesi gs 1200 scaricati dal catalogo bmw la bt pesa cica 229kg a secco se non sbaglio.. la bmw sembra più grande ma pesa meno..

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@charlybt wrote:

Da Questa mattina alle 09.30 non sono più il propietario della mia bellissima bull, ma no era scattato l’ammmmore…

@charlybt wrote:

Invece rivenditore Ducati dove mi sono recato per provare la multistrada.. ha detto”BELLA LA BULLDOG MA E UN O DIFFICILE DA VENDERE” lo so ma chi C… la vuole vendere io voglio solo provare il multistrada.. /quote]

HAI ragione ma avevo appena acquistato la bull.. sai prima moto a 34 anni.. dal punto di vista esetico la bull è bellissima, gran coppia che sicuramene un pò mi mancherà, anche perchè sono orientato su un paio di moto mono cil.. sempre casa yamaha e più per uso cittadino…. e il calabrone dell’ honda(ma sono orientato più sulla yamaha tutto usato nauralmente… prima però voglio provare a montare il 190 sul px dopo si che si parla di accelerazioni fenomenali :gr …(sogno nel cassetto comprare una vespa d’epoca rally o gs anche da restaurare piano piano :gr )

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

a me fa strippare il nuovo multistrada colore bianco ………. ma costa un botto!
    Sei riuscito a venderla decentemente la bt?

insomma più di quello che mi dava il conces.. se permutavo con qualcosa di nuovo ma l’offerta era più o meno quella dalle mail riceute…. io avevo una 2003

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

Axxarolaaaa , ma e’ un epidemia!!!!

Mi spiace che non siamo mai riusciti ad incontrarci x un giretto .
    Posta le tue alternative alla Bull e vedrai che un consiglio spassionato o autorevole ti verra’ dato volentieri :mrgreen:

MI sono raccomandato con il nuovo proprietario che doveva iscriversi assolutamente…. per consigli e chiacchere… e pure lui emiliano tra reggio e modena

ponch71
    Partecipante

@charlybt wrote:

@ponch71 wrote:

@charlybt wrote:

@charlybt wrote:

HAI ragione ma avevo appena acquistato la bull.. sai prima moto a 34 anni.. dal punto di vista esetico la bull è bellissima, gran coppia che sicuramene un pò mi mancherà, anche perchè sono orientato su un paio di moto mono cil.. sempre casa yamaha e più per uso cittadino…. e il calabrone dell’ honda(ma sono orientato più sulla yamaha tutto usato nauralmente… prima però voglio provare a montare il 190 sul px dopo si che si parla di accelerazioni fenomenali :gr …(sogno nel cassetto comprare una vespa d’epoca rally o gs anche da restaurare piano piano :gr )

Non mi sfugge niente :gr :gr

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.