i nostri incontri

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… i nostri incontri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4825
    rosso65
    Partecipante

    Ormai per quest’anno le nostre motopasseggiate sono finite, con l’avvicinarsi dell’inverno non credo c’è ne saranno altre, tutto sommato è stata una bella stagione è vero due sole uscite con tutto il gruppo, 1) Yamahabulldogfest a giugno in Trentino e 2) Torbole, sul lago di Garda, due avvenimenti uno diverso dall’altro il primo lo ricorderò per l’acqua, da quando vado in moto non ho mai preso tanta acqua come in quel giro però rimane la soddisfazione di esserci comunque divertiti lo stesso e conosciuto delle persone di cui ne è valsa la pena fare tutti quei km sotto la pioggia, il secondo è di pochi giorni fa tutto diverso dal giro in Trentino con un tempo estivo fatto in un solo giorno ma con lo stesso risultato del primo, tanto divertimento e l’orgoglio di appartenere ad un gruppo di persone fatte a modo senza grilli per la testa e con un’ unica passione, la moto, in particolare la Bulldog, quando ci si ritrova tutti insieme si parla solo di lei si guardano le moto degli altri componenti per vedere che modifiche hanno fatto, son tutte belle le bulldog messe in fila, ad ogni nostro incontro vengono fotografate sempre tutte insieme e poi ci siamo noi che ad ogni incontro fa sempre piacere rivedere e conoscere gli altri componenti del forum e qui vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso di fare tutto questo da Fabrizio che insieme a Nippo hanno messo su questa idea e ci hanno messi insieme tutti noi appassionati di questa moto a poter scorazzare in giro per l’Italia dove ogni tanto ci si ritrova e ci si passa una giornata insieme con tanti amici.
    Alla prossima, sperando che nel 2009 la nostra comunità possa ancora crescere sperando che ci siano più uscite con tutto il gruppo .

    #28496
    Anonymous
    Membro

    ….e spero di esserci poi anche io!
    :mrgreen:

    #28497
    Anonymous
    Membro

    Mi hai fatto venire i brividi sia x i sentimenti esternati e condivisi sia xkè mi hai ricordato l’incombente stagione fredda con poco “moto in moto”…

    #28498
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Mice, sei un grande 😉

    #28499
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Rosso non smetterò mai di dirlo: ” SEI UN MITOOOOO “. 😀 😀 😉

    #28500
    fabiettobt
    Partecipante

    piango 😳

    #28501
    fabrizio
    Partecipante

    Behhhh da parte mia non mi rimane che, come sempre, ringraziare tutti per aver creduto e credere in un gioco…. che ormai di gioco ha ben poco!!!! Mi emoziono sempre come la prima volta che ho messo in rete il sito leggere che tutti noi siamo contenti nello stare insieme!!!

    Per il resto: ho in mente un po’ di cose e ho un’inverno davanti per organizzarvele e organizzarmele. Non sempre, mio malgrado, potro’ essere presente e presto capirete il perchè!!!
    Mi scuso per i tempi biblici che a volte ho nel dare risposte e tutto il resto!!!

    Comunque andiamo avanti cosi e anche meglio………

    #28502
    Anonymous
    Membro

    grazie a tutti voi 😛

    #28503
    Rudy
    Partecipante

    Vero
    sono d’accordo
    questo forum e il forum
    secondo me non ci sono uguali
    come del resto la nostra Bulldog
    e tutto nasce da una incompresa
    che ha riunito un gruppo di persone ognuna diversa dall’altra
    ma speciali per il solo fatto di averla scelta

    #28504
    Anonymous
    Membro

    Penso che il pensiero di rosso65 sia pienamente e largamente condiviso da tutti.
    Personalmente ho avuto modo di conoscere “fisicamente” pochi utenti (vedi fabietto, giassai, peppotto, salvino, etc…) e già mi sono accorto di quanto siano persone “fatte a modo e senza grilli per la testa” (per citare rosso65). La cosa che mi fà molto piacere è che mi fiderei, senza esitare, di ciascun utente pur non avendolo mai conosciuto di persona, e già è una bella cosa a mio parere.
    Spero di esserci ad una prossima manifestazione, magari più al “centro” per venire incontro alle esigenze di noi isolani e non. Farò di tutto per il prossimo anno.

    Adesso basta altrimenti fabietto ri-piange :mrgreen:

    #28505
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … Rosso non smetterò mai di dirlo: ” SEI UN MITOOOOO “. 😀 😀 😉

    Grazie Orchetto, ma il mito più famoso del Forum è il Trio, se non sbaglio 😉 .

    Per Swilo, condivido la tua proposta e spero tanto che prossimamente (2009) si organizzi un qualcosa verso il centro come dici tu in modo da poter mettere d’accordo una buona parte di persone.

    #28506
    Anonymous
    Membro

    questi isolani perche’ sono nati cosi’ lontano io non lo so’ 😆

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.