Il Desbela portatarga!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Il Desbela portatarga!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #3919
    Anonymous
    Membro

    Sabato sono stato intumpato in tavernetta dalle 11 del mattino alle 8 di sera (son tante ore lo sò, ma non sono un grandissimo in meccanica 😆 ) per fare la modifica che aspettavo da prima di comperare la bt: IL PORTATARGA!
    Allora, le foto le metto dopo la descrizione, dopo aver preso i due pezzi originali, li ho tagliati, anzi un ragazzo della ditta in cui lavoro mi ha fatto il favore piegando anche con il cannello la plastica in modo da supportare meglio il tutto. Ho recuperato il supporto di alluminio con il nome del concessionario girandolo e forandolo per poterlo avvitare con il faro, ho bucato il tutto in corrispondenza, piegato ed avvitato assieme, ho smontato il tutto dalla BT e lo sclero più grosso erano le viti del codone che non ne volevano sapere di essere svitate, brugole spanate e con una moletta ho dovuto fare un taglio nella testa a mò di vite….. Per colpa loro non andrò più in Paradiso dalla imprecazioni che ho tirato 😈
    Una volta tirato giù tutto ho avuto un’ idea! MONTARE LE FRECCE NEI BUCHI DEL TELAIO INVECE DI TAGLIARLO!!!!!! I fori però erano piccoli, allora li ho allargati con il trapano e poi ho piazzato le frecce. Il risultato finale a me piace, forse mi è rimasta un pò troppo dritta….. Che ne dite?!?!

    #14389
    Anonymous
    Membro

    frecce e globale….
    Scusate le dimensioni, ma da sito me le mette così… 😳

    #14388
    tiz
    Partecipante

    @desbela wrote:

    frecce e globale….
    Scusate le dimensioni, ma da sito me le mette così… 😳

    Ma metti ancora le foto da sito ?
    😯 😯

    Se lo sà Fabry……. 😈 😈 😈

    #14386
    Anonymous
    Membro

    Potresti mettere delle foto più dettagliate? non so…forse qualche zoom in più… 😆 😆 😆

    #14387
    Anonymous
    Membro