Il Desbela portatarga!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Il Desbela portatarga!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #14375
    fabrizio
    Partecipante

    Allora a parte i poster che hai messo, è sottointeso che verranno cancellati perchè sono impossibili da guardare l resto non sembra fatto male!!!

    Il consiglio che ti do io è questo: prendi spunto da altri portatarga e cerca di fare qualcosa di movibile!!! Se ti fermano puoi sempre dire che qualche km. prima sei entrato in una buca e oltre al sobbalzo tuo e della fiaccata di schiena ti è saltato su il portatarga e non te ne sei accorto.

    Per la luce targa, occhio, non scherzano, si rischia di tornare in motorizzazione e siccome hai modificato i pezzi originali mi tocca prestarti i miei e ti tocca pagare l’affitto!!!!

    Per il resto spero di non averti smontato ma hai lavorato bene!!!! L’inventiva non manca!!!

    #14374
    tiz
    Partecipante

    Se non vuoi mettere la luce targa , come ho già scritto da un altra parte , non fai altro che tagliare un rettangolino di plastica rossa sotto il faro e sostituirlo incollandolo con dell’Attak , con un altro rettangolino in plexiglass trasparente , così ti illumina la targa direttamente dal fanale.
    Per il resto direi che il catarifrangente tondo attaccato sotto vada bene e l’inclinazione , quella è un pò da abbassare 😈 😈

    😉

    #14373
    ACE cafe
    Partecipante

    Bel lavoro Desbela….anch’io ho accorciato il parafango post. e probabilmente ho la targa troppo inclinata….ma me ne sbatto….LI VOGLIO VEDERE MISURARE COL GONIOMETRO…

    #14372
    Anonymous
    Membro

    …..innanzitutto, scusatemi per le fotone, ma non l’ ho fatto apposta 😥
    Per Fabrizio….per non doverti pagar tangenti 👿 ho comperato pezzi originali usati e ho tagliato quelli…. La modifica è completamente reversibile, in più la cosa che mi rende fiero di me 😳 è che non ho tagliato il telaio, anzi l’ ho sfruttato per piazzare le frecce.
    Per quanto riguarda la luce targa credo di far così o trovare un faro posteriore di qualche scooter che monta lo stesso faro ma che ha lo spazio bianco per la targa.
    L’ inclinazione….beh… appena avrò voglia di sbattermi smonto, modifico e rimonto…..

    #14371
    fabiettobt
    Partecipante

    si, ma presto prima che ci tocca portarti le arance ……… :mrgreen:

    #14370
    Anonymous
    Membro

    miraccomando quelle rosse! :mrgreen:

    #14369
    Anonymous
    Membro

    vedo con piacere che hai fatto un ottimo lavoro…complimenti 😉 😉

    #14390
    rosso65
    Partecipante

    In effetti un pò troppo inclinata, tutto sommato sta anche bene, ma per la police non lo so?

    #14368
    Rudy
    Partecipante

    con quella inclinazione che ti fermi a fare :mrgreen:

    #14367
    Anonymous
    Membro

    ….io la volevo meno inclinata….sembra quasi sia genetico essere “fuorilegge”! :mrgreen:

    Per mugul……GRAZIE! 😉 😉

    #14391
    paolo
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Bel lavoro Desbela….anch’io ho accorciato il parafango post. e probabilmente ho la targa troppo inclinata….ma me ne sbatto….LI VOGLIO VEDERE MISURARE COL GONIOMETRO…

    non per fare lo str….o o il guasta feste, ma ti giuro qualche anno fa quando avevo il 535 a un mio amico (incontrato per caso) con zxr 10 sulla futa (BO) hanno tirato fuori il goniometro elettronico e misurato l’angolo… ovvio multa in diretta… (pui dire erano li solo per quello o cos’altro ti pare ma quella multa purtroppo è incontestabile)

    #14392
    paolo
    Partecipante

    dimenticavo sempre a proposito di targhe il gestore di un locale dove ho suonato tmpo fa che ha un custom gli hanno fatto la multa per la targa montata sul lato sx della moto vicino alle marmitte dicendo che la targa era invisibile …. prontamente lui ha tirato fuori la foto del velox vinto 15 giorni prima, ma per la “VIGILESSA” la targa era comunque invisibile…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.