Il nuovo iPad di Apple

Home Forum …::PC&TECNOLOGIA::… Il nuovo iPad di Apple

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #5974
    Anonymous
    Membro

    ho visto la presentazione del nuovo prodotto di Apple, a prescindere dal costo abbastanza elevato, ma in linea con i suoi prodotti, mi domandavo a chi potesse servire un qualcosa dl genere 🙄

    può essere utili per leggere libri (ed infatti negli USA hanno già fatto accordi con le case editrici per acquistare on line) ma per il resto è grande e pesa come un netbook e moltissime funzioni sono copiate dal fratellino iphone…

    sicuramente sarà un successo, aspettiamo di saperne di +…

    #45030
    Anonymous
    Membro
    #45025
    Anonymous
    Membro

    Diciamo che sei sulla buona strada ma ho visto di peggio, sicuramente contribuisci ad aumentare il reddito di steve jobs… :mrgreen:

    #45031
    Adriano
    Moderatore

    Oggi ho sentito che stanno già testando la seconda generazione di iPad, sono già consapevoli di limitazioni “strutturali” non ben precisate di questa prima versione non ancora in commercio…
    Leggevo oggi su leggo della preoccupazione di HP (attuale leader negli e-book) per questa invasione di campo, quindi penso che apple abbia anticipato il più possibile questa uscita consapevole degli eventuali limiti…
    Primo fra tutti (secondo me), l’ impossibilità di collegarsi autonomamente alla rete!

    A parte questo, non credo che gli e-book riusciranno a ritagliarsi una grande fetta di mercato, almeno finchè non integreranno le funzioni di un normale PC (o Mac, scusate…) portatile dotato di buone potenza e connettività.

    Life is a journey, not a destination !

    #45032
    fabrizio
    Partecipante

    Vi ricordo solo che la forza di Apple non è certo la parte di hardware, che se la osserviamo bene e nel suo insieme è un po’ un cesso!!!!! La sua potenza staà nell’uso e gestione delle applicazioni, dei processi in background e del sistema di base che non è certo quello che vediamo e usiamo noi!!!!

    Per Ponch: se vendi il 2007/2008 fai un fischio, se non sei alto ci posso pensare!!!

    #45033
    fabrizio
    Partecipante

    Dimenticavo: per il nuovo oggettino lo prenderei al volo….
    Ma non ci arrivo…… Poi un libro digitale e aggiornabile da internet ad ogni secondo sarebbe il mio sogno!!!!! amo leggere e secondo me la possibilita’ di scarcare libri on line a gisto prezzo sarebbe interessante, se non ti piace la lettura la sera succesiva te ne scarichi un’altro e sei perfetto…… Forse un sogno?????

    #45026
    Anonymous
    Membro

    Posso andare contro corrente? ::de
    Trovo inutile la roba apple. Il problema maggiore lo ha già elencato Fabrizio, l’hardware fa cagare e non vi sono molte possibilità di aggiornamenti. Posso capire che si dica che il sistema Mac sia + affidabile di Win , ma a questo punto (se è solo un problema di S.O.) prendo un pc normalissimo e gli installo Linux. Se andiamo ad analizzare Iphone (e quindi mi aspetto anche la stessa cosa da Ipad) è una mezza cagata……a livello hardware nulla da dire, ma il software è bloccato. Non è possibile nemmeno ricevere una foto via bluetooth e a quanto pare (per gli smanettoni che lo hanno crackato) una volta “aperto” il bluetooth è possibile accedere dall’esterno (in maniera semplice) e estrarne il contenuto (contatti, sms ecc. ecc.!). Per quanto siano degli oggetti interessanti mi attirano solo gli oggetti HTC, molto + “funzionali” dal mio punto di vista! 😀

    #45034
    paolo
    Partecipante

    ….Sarà ma io mi trovo bene con Vista forse sono l’unico in italia Ma….

    #45035
    Adriano
    Moderatore

    Un iPhone cr@ccato di un cliente è riuscito a far “impiantare” un navigatore con bluetooth in esposizione sul quale stavamo provando la connessione… ed ho dovuto spedirlo in assistenza… ::q

    Life is a journey, not a destination !

    #45036
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    ….Sarà ma io mi trovo bene con Vista forse sono l’unico in italia Ma….

    io con prodotti windows mi trovo bene, ogni tanto devo metterci la pezza e anche per quello che ritengo di cavarmela “abbastanza” in molte situazioni!

    Ovviamente bisogna considerare parecchi aspetti: Se installassimo un qualsiasi s.o. win senza caricare + nulla il pc sarebbe veloce e stabile. Il s.o. win è quello che gode di una ampia scelta di applicazioni, cosa che non si può dire per un qualsiasi altro s.o. Ogni 5 sw per win c’è un equivalente per gli altri s.o, + o – 5 a 1 sarà il rapporto sw. Mi ricordo , all’epoca win 95 , quando per la masterizzazione vi erano solo 2 grandi sw Nero e easy cd creator e che per installarne 1 dovevi assolutamente (pena conflitti) disinstallare l’altro!!! E’ il s.o. + usato e quindi l’unico che può creare disagi ,ecco perchè esistono virus per win e nessuno per gli altri!

    #45037
    fabrizio
    Partecipante

    io vadoi avanti per la mia e continuo con Apple. Sono felice di avere hardware da poco ma sfruttato bene.
    Mi sembra che win non sfrutti poi cosi bene il materiale che gli viene installato….. Ma è un mio pensiero, non capisco di win…..

    #45038
    paolo
    Partecipante

    il bello di windows è che se ne non vuoi imparare a metterci le mani lo lasci stare e con una macchina buona e il software originale te cavi anche decentemente, ma se impari a metterci le mani puoi fare di tutto e di più …… 😀
    con mac questa cosa non esiste se compri un triciclo va come un triciclo se compri un ferrari va come un ferrari indipendentemente da chi lo usa
    questa è una puntualizzazione e nient’altro ognuno poi può fare quello che crede più giusto per se

    #45039
    fabrizio
    Partecipante

    E’ una barzeletta Paolo??? E’ riuscita bene, non dico altro!!!!!

    #45040
    paolo
    Partecipante

    sarà come dite voi, ma di passare a mac con i costi che ha non ne ho alcuna intenzione e non ne vedo il motivo

    #45041
    fabrizio
    Partecipante

    E’ sempre cosi…. chi denigra win e chi denigra apple…. spesso per pregiudizi e non conoscenza dei sistemi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.