Home Forum …::PC&TECNOLOGIA::… Il nuovo iPad di Apple

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar Anonymous 7 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli
    fabrizio
    Partecipante

Rudy piuttosto Olipad……… Htc non la apprezzo!!

Rudy
    Partecipante

bello ! non sapevo della sua esistenza .

fabrizio
    Partecipante

Il problema dei tablet è non si possono installare sw terze parti e molte cose non le vedi. Questo detto da chi lo ha, io non lo possiedo e quindi lo dico con beneficio di inventario….

Anonymous
    Membro

Sentito dire da chi ci smanetta, se all’iphone e all’ipad gli fai il jeilbreak dopo ci installi di tutto!!!

Rudy
    Partecipante

io ho usato l’ipad è un bel oggetto (costoso) va bene per internet giocarci far vedere foto sè ci devi lavorare ho qualche dubbio , a una non tastiera che quando la usi meta schermo sparisce è quindi ho prendi una tastiera a parte ho riprendi il portatile :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

meglio la seconda, oppure un netbook e non ci pensi più!

Rudy
    Partecipante

@diegone80 wrote:

meglio la seconda, oppure un netbook e non ci pensi più!

schermo troppo piccolo per lavorare

Anonymous
    Membro

Per lavorare uso il pc fisso, solo in ufficio, quando non sono in ufficio NON lavoro, va da se che l’utilizzo principale fuori ufficio e’ per svago, a casa ho sia il fisso (praticamente inutilizzato) e il portatile, oltre ad un netbook che utilizza principalmente la mia compagna, l’ipad e’ stato uno sfizio che mi son voluto togliere e ne sono contento!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Hai ragione rudy, ma per lavorararci io lo concepisco per i venditori o chi ha bisogno di portarselo sempre dietro, credo poi che in ufficio o a casa ci si armi di mezzi migliori per lavorare, ovviamente a seconda del lavoro che si svolge.
    Io ad esempio utilizzo il netbook perchè sono fuori ufficio! ::a

Rudy
    Partecipante

::op giusto sono andato via per la tangente dimenticavo che serve per il tempo libero :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Se vuoi portarti dietro il lavoro prendi l’air di apple…
    Se invece per lavoro devi leggere delle mail o consultare alcuni disegni in pdf va bene anche quello….

f4s4n0
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Se vuoi portarti dietro il lavoro prendi l’air di apple…
    Se invece per lavoro devi leggere delle mail o consultare alcuni disegni in pdf va bene anche quello….

Occhio all’air….è figo..unico…ma ha il disco a stato solido….che ha una vita moooolto minore rispetto a quelli normali(da 10mila a 1 milione di cicli di scrittura) poi lo butti via e se guardi quanto costa un 250 gb a stato solido ti spaventi!!!!
    Io penso che ancora non sia molto commerciale come cosa!!!

fabrizio
    Partecipante

Come in tutte le cose ha una vita. Se sei un professionista che gira con un air ti fai dei buoni back up e intanto lo usi, te lo godi e quando ha finito di vivere il disco è per te gia ora di cambiare la macchina. Molti che conosco e usano apple lo cambiano alla media di uno ogni due anni, questo che uso io è uno di quelli, peccato non sono riuscito a fare il giro anche io….. Poi ultimamente è cambiato anch equi il modo di vedere il mercato e non so perchè ma del gran usato non ne vedo.
    La questione è comunque sempre quella: anche gli hd normali costavano un botto, adesso te li tirano dietro!!!

Anonymous
    Membro

Mi pare strano che possano durare poco, comunque la memoria flash ha una velocità imparagonabile ai normali hd anche se girano a 7200 rpm

f4s4n0
    Partecipante

strano o no i dischi allo stato solido hanno un numero limitato di scrittura/lettura quelli normali no….in più il costo per byte è 10 volte tanto e le dimensioni sono ancora ridotte….sicuramente sono il futuro ma per ora sono solo un oggetto per appassionati o fighetti in quanto costo/durata/prestazioni non sono ancora ad un livello tale da giustificare l’acquisto…poi chiaro se uno ha i soldi li spende come gli pare….sono solo opinioni tecniche.
    Io lo comprerò ma tra qualche anno….

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.