il ritorno di Gianandrea il manico….de scopa….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… il ritorno di Gianandrea il manico….de scopa….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #7784
    rosso65
    Partecipante

    Oggi su Facebook mentre il buon Ponch mostrava uno dei suoi ultimi lavori ecco che riappare come (guarda caso nel giorno dei morti….chissà se è una coincidenza ….bohhh) il mitico Gianandrea detto il manico di stà cippa de min……a, con le sue solite sparate offensive nei nostri confronti , sicuramente lo avrete notato, , sinceramente avrei voluto rispondergli con tutto il disprezzo e le volgarità di cui merita, però credo che non nè valga la pena credo che sia solo un poveraccio ridursi a questa maniera un uomo di 40 anni sinceramente è deplorevole… mi spiace per lui….poveraccio……

    #76296
    ponch71
    Partecipante

    Sciochezze 😆 😆 😆 😆

    #76297
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    credo che non nè valga la pena credo che sia solo un poveraccio ridursi a questa maniera un uomo di 40 anni sinceramente è deplorevole… mi spiace per lui….poveraccio……

    niente da aggiungere…. 😆

    #76298
    fernando
    Moderatore

    io non mi sono trattenuto…..

    #76299
    robertogen
    Moderatore

    non sono riuscito a trovare i commenti su fb….

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #76300
    Diegone80
    Partecipante

    Letto e risposto!
    Non ne varrà la pena, però è sempre bello offenderlo! 😆

    #76301
    fernando
    Moderatore

    Roberto, vai sul mio profilo e vedi il commento, poi ti ci colleghi e se ti va gli spari due parolacce pure te…. 😆 😆 😆

    #76302
    robertogen
    Moderatore

    …io vado a Mantova e gli sputo in un occhio!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #76303
    Adriano
    Moderatore

    Come dice Tiz… l’ indifferenza è la peggior offesa che gli si possa fare… 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #76304
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    …io vado a Mantova e gli sputo in un occhio!

    Quando si organizza?

    #76305
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Poverino lasciamolo cuocere nel suo brodo… 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #76306
    fernando
    Moderatore

    io sono contro l’indifferenza e a favore dello “SPUTO”!!! 😆 😆

    #76307
    paolo
    Partecipante

    allora io non voglio difendere nessuno e non entro nel merito delle discussioni su fb, ma una cosa però è da dire nessuno di noi è riuscito a stargli dietro…… va bene io non l’ho nemmeno visto guidare…..e fabrizio mi ha detto che di vapore ne ha e che guida come un pazzo, ma almeno questo per dover di cronaca diciamolo è la verità
    Poi dopo se non è simpatico o altro è un’altro paio di maniche non aveva mica la scritta il Prof sulla moto per niente!!!!

    #76308
    Diegone80
    Partecipante

    Guarda Paolo, io l’ho solo visto partire perchè ero più dietro, ti dico solo che stava facendo un frontale con una macchina invadendo di poco l’altra corsia, costringendo il tizio in auto a sterzare bruscamente e a mandarlo 1000 volte a fare in culo…
    Questo è uno bravo?
    Secondo me uno bravo è uno che guida bene, pulito e che sa stare davanti agli altri guidando bene, non facendo minchiate e rischiando di crepare, quello a casa mia si chiama in un altro modo che non sto a dire perchè rischierei di essere censurato…
    Inoltre, oltre a fabri, chi si è messo a “gareggiare” con Jorge Gianandrea?
    Nessuno, quindi dire che nessuno è riuscito a stargli dietro non ha tantissimo senso.
    Anche io sono capace di fare le curve con il gas aperto e la mano sopra la coscia della mia ragazza, ma se poi devo inchiodare di colpo per qualsiasi motivo che fine faccio?
    Ti dirò di più, ho un amico che faceva campionati nazionali di motard ottenendo anche buoni risultati e vincendo diverse gare e soldi, ma non si è vantato nemmeno una volta con nessuno, e quando è uscito qualche volta in moto con me ed altri non ha fatto il pirla o dato dei fermoni a nessuno.
    Questa non è una questione di simpatia o antipatia secondo me…

    #76309
    Michele
    Partecipante

    …ci risiamo…questo scassaminchie ci sta rimettendo il pepe al culo (scusate il francesismo)…lasciamolo perdere per favore…non ne vale la pena!

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.