Il tempo…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il tempo…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4244
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Buongiorno a tutti; buongiorno poi 🙄 ieri c’era il sole oggi 😕 è tutto grigio, le previsioni per Sabato sono ancora “caccolentose” e io ho voglia di farmi un bel giro, ma di quelli seri, da partire al mattino e rientrare alla sera.
    Chi è messo come il sottoscritto?
    Ciao a TUCH!!! :mrgreen: 😉

    #19742
    fabiettobt
    Partecipante

    mi sa che Aprile sarà un mesaccio, a livello metereologico 😥

    #19741
    rosso65
    Partecipante

    Signori Buongiorno, eccomi con voi stamattina.
    Anche qui il tempo è uno schifo, speriamo domenica , ma?
    Cmq appena il tempo ci dà qualche speranza , pronti via, per cui sempre all’erta mi raccomando. 😉

    #19740
    Anonymous
    Membro

    …Bonjour a tout le monde!!!! :mrgreen:
    Scusate il ritardo ma ieri sono uscito e stamattina sono stato addormenteto! Sono arrivato in ufficio solo adesso…. 😕
    Cmq. tempo di M…A anche da me!

    #19739
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Buongiorno a tutti; buongiorno poi 🙄 ieri c’era il sole oggi 😕 è tutto grigio, le previsioni per Sabato sono ancora “caccolentose” e io ho voglia di farmi un bel giro, ma di quelli seri, da partire al mattino e rientrare alla sera.
    Chi è messo come il sottoscritto?
    Ciao a TUCH!!! :mrgreen: 😉

    orchetto consolati…anche qua molte nuvole e ventaccio 🙁 . Io sono messo più o meno come te. Per domenica abbiamo programmato con un mio fido amico un’escursione sull’ ETNA. Partenza alle 7:30 e rientro nel tardo pomeriggio. Le previsioni per domenica (almeno quà) dovrebbero essere clementi….speriamo 🙄 …..ho voglia di macinare km questo fine settimana

    Incrocio le dita anche per te 😉

    #19738
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Signori Buongiorno, eccomi con voi stamattina.
    Anche qui il tempo è uno schifo, speriamo domenica , ma?
    Cmq appena il tempo ci dà qualche speranza , pronti via, per cui sempre all’erta mi raccomando. 😉

    Ciao rosso, Domenica dicono che sia variabile, ma l’Orchetto in arte “Forchetto” indovina dove deve andare… 8)
    Verso Piacenza, in un ristorente da testare per le prossime (future) uscite, vi farò sapere… vi fidate, vero? 😉

    #19737
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    orchetto consolati…anche qua molte nuvole e ventaccio 🙁 . Io sono messo più o meno come te. Per domenica abbiamo programmato con un mio fido amico un’escursione sull’ ETNA. Partenza alle 7:30 e rientro nel tardo pomeriggio. Le previsioni per domenica (almeno quà) dovrebbero essere clementi….speriamo 🙄 …..ho voglia di macinare km questo fine settimana
    Incrocio le dita anche per te 😉

    Grazie swilo per “l’incrocio ditale
    Il tempo da te è splendido… guarda qui:dom.jpg[/attachment:3ls96iro]
    Questo invece è da noi… 😐 🙁 😥dom_1.jpg[/attachment:3ls96iro]

    #19736
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    Signori Buongiorno, eccomi con voi stamattina.
    Anche qui il tempo è uno schifo, speriamo domenica , ma?
    Cmq appena il tempo ci dà qualche speranza , pronti via, per cui sempre all’erta mi raccomando. 😉

    Ciao rosso, Domenica dicono che sia variabile, ma l’Orchetto in arte “Forchetto” indovina dove deve andare… 8)
    Verso Piacenza, in un ristorente da testare per le prossime (future) uscite, vi farò sapere… vi fidate, vero? 😉

    io direi” Buona Forchetta”

    #19735
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    io direi” Buona Forchetta”

    Thanks 😀 😆 😉

    #19734
    Anonymous
    Membro

    Errata Corrige.

    Piove. Ma non la solita pioggia che ti fa dire: bhè, peccato…oggi piove e quindi niente moto.

    No!!! C’è una pioggerellina leggera, talmente fastidiosa che ti fa rodere… 👿 👿 😐

    #19733
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Errata Corrige.

    Piove. Ma non la solita pioggia che ti fa dire: bhè, peccato…oggi piove e quindi niente moto.

    No!!! C’è una pioggerellina leggera, talmente fastidiosa che ti fa rodere… 👿 👿 😐

    Pazienza swilo! Arriverà il bel tempo… forse 😐 :mrgreen: 😉

    #19732
    fabiettobt
    Partecipante

    ci saranno tempi migliori ……. 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.