incidente: sto pensando seriamente di vendere la moto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… incidente: sto pensando seriamente di vendere la moto…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #35349
    fabiettobt
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    …in questo momento è sotto i ferri… speriamo bene…

    Tranquillo andrà tutto benissimo ….. pensa positivo 😉
    Siamo tutti con voi

    #35350
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Tranquillo BullBob!!! 😉
    SIAMO TUTTI CON VOIIIIIIIIIIII!! 😀 😀
    Ciao

    #35351
    Bulljan
    Membro

    Ti siamo tutti vicini 😀

    #35352
    Anonymous
    Membro

    auguri x loro ma non scoraggiarti

    #35353
    Anonymous
    Membro

    l’intervento di giovedì è andato molto bene, dopo aver sofferto due giorni le pene post operatorie, si incominciano a vedere i primi risultati, già questa mattina riusciva a muovere un pochino il piede e soprattutto appariva visibilmente sgonfiato rispetto a subito dopo l’operazione,
    l’intervento è durato quasi 7 ore, speriamo che seppur lentamente, tutto si risolva al meglio, grazie a tutti per la solidarietà dimostrata 😀

    #35354
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    OTTIMO!!! 😀
    Sono veramente contento… vedrai che tutto si risolverà!! 😉
    Ciao 🙂

    #35355
    Bulljan
    Membro

    Molto bene! E allora le auguriamo tutti una prontissima guarigione 😀

    #35356
    fabiettobt
    Partecipante

    Perfetto :mrgreen:
    Non avevo dubbi
    Auguroni 😉

    #35357
    Anonymous
    Membro

    … ci sarebbero tantissime cose da dire ma , per non cadere nella maleducazione ( riferendomi ai tre “fenomeni” scappati ) non posso fare altro che unirmi al pensiero di tutti augurando una veloce guarigione ….. ciao …..

    #35358
    Anonymous
    Membro

    Solo ora ho letto dell’accaduto.
    Fatevi coraggio e andate avanti;Moralmente siamo tutti con Voi.
    Tanti auguri di pronta guarigione.

    #35359
    Anonymous
    Membro

    Ho letto adesso tutto…per “fortuna” anche dell’intervento andato bene…mi associo a tutti i ragazzi!!!
    FORZA…NON MOLLATE!!! 😉

    #35360
    Anonymous
    Membro

    Caspita mi dispiace tantissimo, il più sincero in bocca al lupo a tua sorella e al suo fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    No fratello per la moto aspetta aspetta che passi questo brutto periodo. Intanto mettila parcheggiata e lasciala li, poi quando le acque si calmano RIPENSACI.

    #35361
    Anonymous
    Membro

    mia sorella sta meglio, tra qualche giorno dovrebbe lasciare l’ospedale e ora inizia per lei la parte + difficile, per qualche mese non potrà muoversi, andrà un fisioterapista a casa per incominciare la terapia, speriamo che con le cure, la riabilitazione e soprattutto il tempo, tutto o quasi si risolva nel migliore dei modi…

    …io intanto la moto ho ripreso ad usarla… 😀 , è vero i primi giorni dopo l’incidente ero veramente combattuto se tenerla o venderla 🙄 , ora invece non ci penso +, ho prenotato il tagliando in concessionaria per l’imminente stagione estiva e … che Dio ci tenga alla larga dai deficienti che sempre + spesso affollano le nostre strade, ma soprattutto siamo noi i primi a usare la massima prudenza, visto che in strada siamo i + vulnerabili…

    buona bull a tutti 😉

    #35362
    Rudy
    Partecipante

    ricordatevi che è come andare in guerra ,sempre in campana ❗

    #35363
    Francesco
    Membro

    … paragone azzeccatissimo !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.