Indicazione località

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Indicazione località

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4172
    tiz
    Partecipante

    Invito tutti gli iscritti che non lo hanno ancora fatto , ad indicare nel profilo personale la località di residenza, non penso sia una cosa da tenere segreta e favorisce anzi la possibilità di incontrarsi per fare quattro chiacchiere. 😉

    #18665
    fabrizio
    Partecipante

    Parole sante!!!!! Se poi inserite anche la data di nascita avrete gli auguri in automatico sul forum!!!!

    #18662
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Completamente d’accordo con quanto detto sopra!!! 😉

    #18663
    ACE cafe
    Partecipante

    Non capisco per quale ragione i nuovi iscritti non scrivono mai la città o il paese dove abitano….non è il sito dell’ANONIMA SEQUESTRI…non chiediamo riscatti ai familiari….(adesso che ci penso però con un rapimento ben fatto potrei rientrare del capitale che ho speso per le modifiche)… 😆 😆

    #18664
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Non capisco per quale ragione i nuovi iscritti non scrivono mai la città o il paese dove abitano….non è il sito dell’ANONIMA SEQUESTRI…non chiediamo riscatti ai familiari….(adesso che ci penso però con un rapimento ben fatto potrei rientrare del capitale che ho speso per le modifiche)… 😆 😆

    Con tutte ste storie di privacy ecc..ecc..ecc.. la gente ormai ha paura anche a dire il proprio nome e cognome quando deve presentarsi 🙄 🙄 🙄 e pensare che una volta non si sapeva nemmeno cosa fosse la privacy 😕 e si stava meglio….. 😆 😆

    #18661
    ACE cafe
    Partecipante

    Sicuramente capiterà che qualcuno si iscriva esclusivamente per curiosare …senza essere poi particolarmente interessato o addirittura senza BULLDOG….ma ci pensa poi Fabrizio a fare pulizia…. 😀 😆

    #18660
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Con tutte ste storie di privacy ecc..ecc..ecc.. la gente ormai ha paura anche a dire il proprio nome e cognome quando deve presentarsi 🙄 🙄 🙄 e pensare che una volta non si sapeva nemmeno cosa fosse la privacy 😕 e si stava meglio….. 😆 😆

    La privcy l’hanno inventata i politici per coprire le loro malefatte! Ma noi l’unica politica che osserviamo è quella della Bulldog, cioè”LIBERI E BELLI” hahaha!!! Dai ragazzuoli senza dimora non temete, qui siamo tutta bravagente… 😉

    #18659
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Sicuramente capiterà che qualcuno si iscriva esclusivamente per curiosare …senza essere poi particolarmente interessato o addirittura senza BULLDOG….ma ci pensa poi Fabrizio a fare pulizia…. 😀 😆

    F A B R Y N A T O R !!! 😈 😈

    #18658
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Non capisco per quale ragione i nuovi iscritti non scrivono mai la città o il paese dove abitano….non è il sito dell’ANONIMA SEQUESTRI…non chiediamo riscatti ai familiari….(adesso che ci penso però con un rapimento ben fatto potrei rientrare del capitale che ho speso per le modifiche)… 😆 😆

    più che un rapimento….se qualcuno a caso con la bull modificata scrive l’indirizzo di residenza, gli faccio trovare nel garage la mia e io prendo la sua :mrgreen: :mrgreen: …in prestito…cosa avete capito?? 😈 😆 :mrgreen:

    #18657
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @tiz wrote:

    Con tutte ste storie di privacy ecc..ecc..ecc.. la gente ormai ha paura anche a dire il proprio nome e cognome quando deve presentarsi 🙄 🙄 🙄 e pensare che una volta non si sapeva nemmeno cosa fosse la privacy 😕 e si stava meglio….. 😆 😆

    La privcy l’hanno inventata i politici per coprire le loro malefatte! Ma noi l’unica politica che osserviamo è quella della Bulldog, cioè”LIBERI E BELLI” hahaha!!! Dai ragazzuoli senza dimora non temete, qui siamo tutta bravagente… 😉

    …sì…brava gente!!! 😉

    #18656
    fabrizio
    Partecipante

    Sono sempre con la scopa e la paletta in mano a fare pulizia!!!!

    E’ evidente che nessuno legge il tutor sul sito prima di entrare!!!

    come dico sempre a lavorare: I MANUALI VOGLIONO LETTI!!!!!! Solitamente condisco con delle bestemmie, ma qui non mi sembra il caso!!!

    Comunque un’altro maniaco della pulizia è Nippo!!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.