Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › INFLUENZA " A "
1.Sacconi: “No allarmismi.” (20/02/2009, ansa.it)
2.Sacconi: “Stiamo considerando l’ipotesi di immunizzare contro la nuova influenza 15,4 milioni di persone” (22/07/2009, corriere.it)
3.Sacconi: “Entro ottobre pronti 48 milioni di vaccini” (01/09/2009, ansa.it)
4.Sacconi:”Mia moglie è presidente di Farmindustria.”
@tiz wrote:
1.Sacconi: “No allarmismi.” (20/02/2009, ansa.it)
2.Sacconi: “Stiamo considerando l’ipotesi di immunizzare contro la nuova influenza 15,4 milioni di persone” (22/07/2009, corriere.it)
3.Sacconi: “Entro ottobre pronti 48 milioni di vaccini” (01/09/2009, ansa.it)
4.Sacconi:”Mia moglie è presidente di Farmindustria.”
![]()
![]()
Spero sia solo una battuta (ma, conoscendo polli e pollaio, dubito…) 🙁
@Bulljan wrote:
Spero sia solo una battuta (ma, conoscendo polli e pollaio, dubito…) 🙁
Non lo è
http://www.meetup.com/grillibologna/boards/thread/5241067/?thread=5241067
🙄
… ragazzi non ci voleva un genio per dire che i tempi di crisi ci sono anche per le case farmaceutiche e se 2+2 fa quattro pensandoci bene è da un po di tempo che dopo tot mesi ne salta fuori una nuva…. il vaccino è da circa 2 anni che è in giro e nessuno se lo è filato quindi visto che potenzialmente non fa un ca..o hanno detto vediamo di icularlo a tutti che ci faciiamo un po’ di soldi….
differenza tra epidemia e pandemia : in caso di pandemia il governo potrbbe vaccinare forzatamente tutta la popolazione ..pensate per un attimo se si arrivasse a questo.
davvero non ci capisco più niente per esempio mia moglie è incinta di quasi 6 mesi ed io in merito ho sentito dire di tutto il vaccino si o il vaccino no? il vaccino fa male in gravidanza oppure no??? io intanto non sono tranquillo.
Speriamo che tutto finisca presto non ne posso più!!!!!!
…. quando certi interessi raggiungono tali livelli (e qui si parla di milioni di dollari) c’è da aspettarsi di tutto … dal panico creato ad hoc alle epidemie volontariamente scatenate per poi vendere le cure ….
viviamo in un mondo strano !!!!!!!!!
scelta difficile, anche perché gli stessi medici hanno pareri discordi. Mi sembra che in linea di massima i ginecologi sono contrari al vaccino …… ti capisco, molta confusione e decisione difficile. Io sono convinto che dietro tutto ci sia l’ENORME giro d’affari che gravita intorno alla vendita del farmaco, pronto da anni e distribuito dai 4 principali colossi farmaceutici ……. io non farei niente, ma io sono solo un povero grafico che non capisce nulla del settore …….. 😐
Tu sei un povero grafico allora figurati io che sono un cuoco…cmq domani abbiamo prenotato la visita e vedo di parlarne bene con la ginecologa penso che la cosa migliore sia affidarmi allla sua professionalità vedremo…
… di sicuro in attesa che qualcuno ci chiarisca le idee la cosa migliore è cercare di “prevenire” riducendo al minimo le possibilità di contagio ….. mi rendo conto che nelle società moderne ridurre i contatti (e non mi riferisco a FB) è veramente difficile …..
ogni anno in italia muoiono di influenza “normale” circa 5000 persone,
sè fosse vero che sarebbe una pandemia te nè acorgeresti subito moriremmo come mosche
::ok
fatta sia io che le mie 3 donne e stiamo benissimo senza conseguenza, i soliti bastardi delle case farmaceutiche che creano virus e il panico mediatico per vendere vaccini!!!
fatta? cosa il vaccino?
no l’influenza