INFLUENZA " A "

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… INFLUENZA " A "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #42236
    mauri70
    Partecipante

    @hummer wrote:

    fatta sia io che le mie 3 donne e stiamo benissimo senza conseguenza, i soliti bastardi delle case farmaceutiche che creano virus e il panico mediatico per vendere vaccini!!!

    in comune accordo con i mezzi di informazione ::q ::q , che hanno pompato come matti

    #42251
    mich62
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @hummer wrote:

    fatta sia io che le mie 3 donne e stiamo benissimo senza conseguenza, i soliti bastardi delle case farmaceutiche che creano virus e il panico mediatico per vendere vaccini!!!

    in comune accordo con i mezzi di informazione ::q ::q , che hanno pompato come matti

    mi ricorda vagamente l’aviaria e mucca pazza…. mentre creano allarmismi e ci distolgono l’attenzione …..ce la infilano senza vasellima. ❗

    #42252
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    In America, nel 1976 ci fu un epidemia d’influenza definita “suina” così pubblicizzata, che l’allora presidente Gerald Ford obbligò, tramite campagna di vaccinazione di massa, ad eseguire tale vaccino, paragonandola alla precedente e disastrosa epidemia del 1918 la famosissima “Spagnola“.
    L’idea però non fu del presidente, ma del suo ministro della difesa alias Donald Rumsfeld.

    E’ giusto sapere che dal 1977 Rumsfeld ebbe incarichi dirigenziali di alto livello nella G.D. Searle&Company, arrivando ad esserne presidente. La G.D. Searle&Company è una multinazionale farmaceutica .
    Quindi, è forse un caso che nel 2009, in tutto il mondo è riscoppiata un altra epidemia e guarda il caso chi è la ditta farmaceutica che per prima ha preparato l’antivirus? Ebbene si, proprio la :” G.D. Searle&Company “.
    Non aggiungo altro.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.