info

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7562
    ponch71
    Partecipante

    A chi di competenza , e agli utenti .
    Che ne dite di aprire un nuovo topic intitolato eventi atmosferici , in modo che la discussione non vada persa o si deva cercare qua e la .
    Lo so siamo un forum di motociclisti , ma penso che sapere come sia la situazione reale tra di noi utente faccia piacere …….

    #72660
    Michele
    Partecipante

    Ci può stare…

    Essere, non apparire.

    #72661
    Adriano
    Moderatore

    Ci sta sicuramente!

    Anzi, colgo l’ occasione per chiedere magari a chi è della zona di indicare quali siano le vere necessità della popolazione in difficoltà… mi sono stufato che ad ogni disgrazia si vedano aprire mille iniziative di raccolta di denaro che poi non arriva a chi ne ha davvero bisogno!!!
    Quindi, se conoscete qualcuno di davvero bisognoso o se conoscete qualche organizzazione che davvero è meritevole di un aiuto, economico o di altra natura, vi prego di segnalarlo!

    Piuttosto che madare “n” sms preferisco aiutare a vestire od a sfamare una bambino, un anziano o chiunque possa beneficiarne davvero!!!

    Beer

    Life is a journey, not a destination !

    #72662
    ponch71
    Partecipante

    Quoto . stra quoto e riquoto 😆 😆

    #72663
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Condivido pienamente!!!!

    Born to Lose - Live to Win

    #72664
    paolo
    Partecipante

    domani quando ritelefono a qualche amico in zona sento cosa serve anche se comunque se ci fossro state situazioni facilmente risolubili avrei provveduto anche di persona

    comunque domani sento e magari al raduno vedo di portare i dati indirizzi o quello che serve se volete dare una mano in maniera diretta

    preciso che io non mi sogno nemmeno di impegnarmi a raccogliere denaro o altro da portare li…. quello che posso fare è cercare “i punti di raccolta migliori”

    #72665
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Li per ora non ci si puo’ andare GIUSTAMENTE , le forze dell’ordine presidiano le zone e le strade con servizi anti-sciacallaggio . E’ gia’ cominciato il tour delle gite fuori porta…….. 👿

    #72666
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Li per ora non ci si puo’ andare GIUSTAMENTE , le forze dell’ordine presidiano le zone e le strade con servizi anti-sciacallaggio . E’ gia’ cominciato il tour delle gite fuori porta…….. 👿

    Ne so qualcosa visto che nelle mie zone c’è stata l’alluvione ad ottobre 2011 👿 👿 👿

    Born to Lose - Live to Win

    #72667
    Adriano
    Moderatore

    Grande Paolo!

    Con un amico/cliente che ha un’ azienda agricola nel mio paese stiamo per contattare il consorzio del parmigiano per vedere se possiamo prenotare alcune forme andate danneggiate, in modo da organizzarci per fare un viaggio con il suo furgone… per TV hanno dato un numero da chiamare per poter smerciare più velocemente possibile questo patrimonio che rischia di andare buttato…

    Life is a journey, not a destination !

    #72668
    paolo
    Partecipante

    ancora non mi ha risposto al telefono ……

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.