Home Forum …::AMORE O ODIO::… Inizia L’odio

• This topic is empty.
Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

@Giassai wrote:

e io ho deciso che a mie spese metto queste della Rizoma

Un amico che le ha montate ha detto che sono bellissime , ma hanno un solo difetto………….

si scollano 🙄 🙄 🙄 🙄

😉

Membro

@tiz wrote:

@Giassai wrote:

Un amico che le ha montate ha detto che sono bellissime , ma hanno un solo difetto………….

si scollano 🙄 🙄 🙄 🙄

😉

noooooooooooooooooooo dimmi che mi prendi in giroooooooooooooo tiz daiiiiiiiiii non fare lo stronzo che stavo per andarle a comprare!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooo delusione! 😥 😥

Cosa monto al posto della Rizoma? Qualcosa di bello! Idee?

Moderatore

per esempio guarda le mie sono della momo design , le trovi su ” speed up ” sbircia nel sito li dovresti trovare, a me piacciono sono in fibra di carbonio e ti posso assicurare che non si staccano.

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

Membro

@rosso65 wrote:

per esempio guarda le mie sono della momo design , le trovi su ” speed up ” sbircia nel sito li dovresti trovare, a me piacciono sono in fibra di carbonio e ti posso assicurare che non si staccano.

belle anche le manopole della momo! Credo che comprerò rizoma che mi piacciono di più e il rivenditore è vicino casa! 😛

Partecipante

falli firmare una carta che dichiara che sono esenti da qualsiasi difetto . 😆 😀 🙂

Membro

@Giassai wrote:

@tiz wrote:

@Giassai wrote:

si scollano 🙄 🙄 🙄 🙄

😉

noooooooooooooooooooo dimmi che mi prendi in giroooooooooooooo tiz daiiiiiiiiii non fare lo stronzo che stavo per andarle a comprare!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooo delusione! 😥 😥

Cosa monto al posto della Rizoma? Qualcosa di bello! Idee?

😯 spero non sia vero montate su tmax e bt1100 cavolo 👿 👿 👿

Membro

secondo me mi prendeva in giro! 😛 😛

Membro

spero 😉

Partecipante

No ragazzi , non era uno scherzo , 🙄 , il mio amico mi ha riferito effettivamente questa cosa , non so se sia stato lui sfigato o se sia un problema di quelle manopole , certo è che volevo prenderle anche io ma proprio per questo non le ho mai cambiate 🙄

Membro

Molto belle…
    ho un’idea : le compriamo tutti e poi,se si scollano,facciamo tutti insieme causa alla Rizoma 😆 😆 😆 (non prendertela giassai,era solo una semplice battuta,per riderci sopra senza malizia 😉 )…

Scherzi a parte ripeto che sono molto belle e quasi quasi ci faccio un pensierino…ma,scusate l’ignoranza,io non ho ancora capito dove e perchè si possono scollare le manopole:quando ho cambiato le originali erano solo infilate e le ho cambiate con un modello chiuso provvisto di parti cromate (la parte vicino ai comandi e la parte terminale chiusa che prenderebbe il posto dei contrappesi)vagamente somiglianti a queste

le parti cromate le ho poi tirate via perchè non mi piacevano e anche queste non erano incollate ma infilate a pressione nella gomma della manopola e le manopole stesse le ho rimesse infilandole con l’aria compressa…quindi (ribadisco,scusate l’ignoranza) la colla dove caxxo è?

Partecipante

@Madsmok wrote:

Molto belle…
    ho un’idea : le compriamo tutti e poi,se si scollano,facciamo tutti insieme causa alla Rizoma 😆 😆 😆 (non prendertela giassai,era solo una semplice battuta,per riderci sopra senza malizia 😉 )…

Scherzi a parte ripeto che sono molto belle e quasi quasi ci faccio un pensierino…ma,scusate l’ignoranza,io non ho ancora capito dove e perchè si possono scollare le manopole:quando ho cambiato le originali erano solo infilate e le ho cambiate con un modello chiuso provvisto di parti cromate (la parte vicino ai comandi e la parte terminale chiusa che prenderebbe il posto dei contrappesi)vagamente somiglianti a queste

le parti cromate le ho poi tirate via perchè non mi piacevano e anche queste non erano incollate ma infilate a pressione nella gomma della manopola e le manopole stesse le ho rimesse infilandole con l’aria compressa…quindi (ribadisco,scusate l’ignoranza) la colla dove caxxo è?

Membro

ah,ok…in questo caso è chiaro…ma non potevano semlicemente fare una qualche tacca nell’alluminio???

Moderatore

Comunque saranno dei casi isolati, dai, non è che tutte le manopole adesso si scollano, il caso di Giassai e che sfortunatamente è capitato a lui, anche quella della Rizoma le ha uno su una Buell già da tempo e non mi sembra che abbia di questi problemi, sono casi rari, sfortunato quello che ci capita.

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

Membro

@Madsmok wrote:

ah,ok…in questo caso è chiaro…ma non potevano semlicemente fare una qualche tacca nell’alluminio???

Le ho comprate! Le tacche (o zigrinatura) sull’alluminio della rizoma ci sono! 😛

La gomma è morbida, forse troppo e credo che con il calore e la dilatazione potrebbero “scollarsi. Inoltre è fine ma sono proprio fatte bene! Oggi le monto!

Cmq non c’è colla tra la gomma e la manopola, la gomma dovrebbe prendere in automatico (per questione di diametri inferiori alla manopola) da sola! 😛

ho preso queste

e questi

Membro

Hai fatto bene,ripeto che sono molto belle e quasiquasi ti copio…

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.