Inizia L’odio

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Inizia L’odio

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #14790
    tiz
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    e io ho deciso che a mie spese metto queste della Rizoma

    Un amico che le ha montate ha detto che sono bellissime , ma hanno un solo difetto………….

    si scollano πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    πŸ˜‰

    #14791
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Giassai wrote:

    e io ho deciso che a mie spese metto queste della Rizoma

    Un amico che le ha montate ha detto che sono bellissime , ma hanno un solo difetto………….

    si scollano πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    πŸ˜‰

    noooooooooooooooooooo dimmi che mi prendi in giroooooooooooooo tiz daiiiiiiiiii non fare lo stronzo che stavo per andarle a comprare!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooo delusione! πŸ˜₯ πŸ˜₯

    Cosa monto al posto della Rizoma? Qualcosa di bello! Idee?

    #14792
    rosso65
    Partecipante

    per esempio guarda le mie sono della momo design , le trovi su ” speed up ” sbircia nel sito li dovresti trovare, a me piacciono sono in fibra di carbonio e ti posso assicurare che non si staccano.

    #14793
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    per esempio guarda le mie sono della momo design , le trovi su ” speed up ” sbircia nel sito li dovresti trovare, a me piacciono sono in fibra di carbonio e ti posso assicurare che non si staccano.

    belle anche le manopole della momo! Credo che comprerΓ² rizoma che mi piacciono di piΓΉ e il rivenditore Γ¨ vicino casa! πŸ˜›

    #14794
    Rudy
    Partecipante

    falli firmare una carta che dichiara che sono esenti da qualsiasi difetto . πŸ˜† πŸ˜€ πŸ™‚

    #14795
    Anonymous
    Membro

    @Giassai wrote:

    @tiz wrote:

    @Giassai wrote:

    e io ho deciso che a mie spese metto queste della Rizoma

    Un amico che le ha montate ha detto che sono bellissime , ma hanno un solo difetto………….

    si scollano πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    πŸ˜‰

    noooooooooooooooooooo dimmi che mi prendi in giroooooooooooooo tiz daiiiiiiiiii non fare lo stronzo che stavo per andarle a comprare!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooo delusione! πŸ˜₯ πŸ˜₯

    Cosa monto al posto della Rizoma? Qualcosa di bello! Idee?

    😯 spero non sia vero montate su tmax e bt1100 cavolo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #14796
    Anonymous
    Membro

    secondo me mi prendeva in giro! πŸ˜› πŸ˜›

    #14797
    Anonymous
    Membro

    spero πŸ˜‰

    #14798
    tiz
    Partecipante

    No ragazzi , non era uno scherzo , πŸ™„ , il mio amico mi ha riferito effettivamente questa cosa , non so se sia stato lui sfigato o se sia un problema di quelle manopole , certo Γ¨ che volevo prenderle anche io ma proprio per questo non le ho mai cambiate πŸ™„

    #14799
    Anonymous
    Membro

    Molto belle…
    ho un’idea : le compriamo tutti e poi,se si scollano,facciamo tutti insieme causa alla Rizoma πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† (non prendertela giassai,era solo una semplice battuta,per riderci sopra senza malizia πŸ˜‰ )…

    Scherzi a parte ripeto che sono molto belle e quasi quasi ci faccio un pensierino…ma,scusate l’ignoranza,io non ho ancora capito dove e perchΓ¨ si possono scollare le manopole:quando ho cambiato le originali erano solo infilate e le ho cambiate con un modello chiuso provvisto di parti cromate (la parte vicino ai comandi e la parte terminale chiusa che prenderebbe il posto dei contrappesi)vagamente somiglianti a queste

    le parti cromate le ho poi tirate via perchΓ¨ non mi piacevano e anche queste non erano incollate ma infilate a pressione nella gomma della manopola e le manopole stesse le ho rimesse infilandole con l’aria compressa…quindi (ribadisco,scusate l’ignoranza) la colla dove caxxo Γ¨?

    #14800
    ponch71
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Molto belle…
    ho un’idea : le compriamo tutti e poi,se si scollano,facciamo tutti insieme causa alla Rizoma πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† (non prendertela giassai,era solo una semplice battuta,per riderci sopra senza malizia πŸ˜‰ )…

    Scherzi a parte ripeto che sono molto belle e quasi quasi ci faccio un pensierino…ma,scusate l’ignoranza,io non ho ancora capito dove e perchΓ¨ si possono scollare le manopole:quando ho cambiato le originali erano solo infilate e le ho cambiate con un modello chiuso provvisto di parti cromate (la parte vicino ai comandi e la parte terminale chiusa che prenderebbe il posto dei contrappesi)vagamente somiglianti a queste

    le parti cromate le ho poi tirate via perchΓ¨ non mi piacevano e anche queste non erano incollate ma infilate a pressione nella gomma della manopola e le manopole stesse le ho rimesse infilandole con l’aria compressa…quindi (ribadisco,scusate l’ignoranza) la colla dove caxxo Γ¨?

    #14801
    Anonymous
    Membro

    ah,ok…in questo caso Γ¨ chiaro…ma non potevano semlicemente fare una qualche tacca nell’alluminio???

    #14802
    rosso65
    Partecipante

    Comunque saranno dei casi isolati, dai, non Γ¨ che tutte le manopole adesso si scollano, il caso di Giassai e che sfortunatamente Γ¨ capitato a lui, anche quella della Rizoma le ha uno su una Buell giΓ  da tempo e non mi sembra che abbia di questi problemi, sono casi rari, sfortunato quello che ci capita.

    #14803
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    ah,ok…in questo caso Γ¨ chiaro…ma non potevano semlicemente fare una qualche tacca nell’alluminio???

    Le ho comprate! Le tacche (o zigrinatura) sull’alluminio della rizoma ci sono! πŸ˜›

    La gomma Γ¨ morbida, forse troppo e credo che con il calore e la dilatazione potrebbero “scollarsi. Inoltre Γ¨ fine ma sono proprio fatte bene! Oggi le monto!

    Cmq non c’Γ¨ colla tra la gomma e la manopola, la gomma dovrebbe prendere in automatico (per questione di diametri inferiori alla manopola) da sola! πŸ˜›

    ho preso queste

    e questi

    #14804
    Anonymous
    Membro

    Hai fatto bene,ripeto che sono molto belle e quasiquasi ti copio…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.