- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Interruttore della folle
Qualcuno può darmi un aiuto?
Ho appena comprato la bull ed ho il problema con la marcia a folle… abbassando il cavaletto e senza tirare la frizione, il motore si spegne.
Seguendo il manuale, il problema dovrebbe essere dell’interruttore della folle, anche se si accende comunque la spia neutral.
Vorrei risolvere il problema…
finalmente un pugliese…..!!!!!
@raffaele wrote:
Qualcuno può darmi un aiuto?
anche se si accende comunque la spia neutral. non centra con l’interrutore del cavaletto ,il sensore o micro è interno
senza tirare la frizione controlla il micro sotto la leva
Controlla tutti due che sicuramente uno non fa lo scambio NC/NA
Ti basta un semplice tester ..
sai usare il tester?
stamattina faccio questa prova, ….ma che intendi per verificare tutte e due? Uno è l’interruttore della frizione e l’altro? Grazie per le immediate risposte che mi state dando…
@raffaele wrote:
stamattina faccio questa prova, ….ma che intendi per verificare tutte e due? quello della frizione e quello del cavaletto uno dei due potrebbe essere rotto e suppongo quello della frizione Grazie per le immediate risposte che mi state dando…
D sicuro ql della frizione…Molte moto mi hanno dato qst problema,anke xkè fosse la folle nn si accenderebbe la spia, penso sia lo stesso micro.. Basta cambiarlo o fare 1 by pass ma è bello avere assistenza dalle sicurezze!!! La notte dopo 1 raduno!!!
Ho risolto!!!!
Ho verificato dapprima l’interruttore della frizione con il tester e risultava NA. Poi ho smontato l’interruttore del cavalletto e sembrava Ok (NA con cavalletto abbassato) In ogni caso ho spruzzato un pò di spray per contatti elettrici……e la moto è tornata alla normalità…..
Comunque, grazie a tutti voi per gli utili suggerimenti.
Mi raccomando usare WD40 fa miracoli
WD 40 FOREVER!!!
Gli altri a base acida fanno + danni ke altro!!!
Di nuovo lo stesso problema,…che faccio?