Interruttore della folle

Home Forum …::OFFICINA::… Interruttore della folle

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5198
    Anonymous
    Membro

    Qualcuno può darmi un aiuto?

    Ho appena comprato la bull ed ho il problema con la marcia a folle… abbassando il cavaletto e senza tirare la frizione, il motore si spegne.
    Seguendo il manuale, il problema dovrebbe essere dell’interruttore della folle, anche se si accende comunque la spia neutral.
    Vorrei risolvere il problema…

    #33538
    Anonymous
    Membro

    finalmente un pugliese…..!!!!!

    #33539
    ponch71
    Partecipante

    @raffaele wrote:

    Qualcuno può darmi un aiuto?
    anche se si accende comunque la spia neutral. non centra con l’interrutore del cavaletto ,il sensore o micro è interno

    senza tirare la frizione controlla il micro sotto la leva
    Controlla tutti due che sicuramente uno non fa lo scambio NC/NA
    Ti basta un semplice tester ..

    #33540
    Anonymous
    Membro

    sai usare il tester?

    #33541
    Anonymous
    Membro

    stamattina faccio questa prova, ….ma che intendi per verificare tutte e due? Uno è l’interruttore della frizione e l’altro? Grazie per le immediate risposte che mi state dando…

    #33542
    ponch71
    Partecipante

    @raffaele wrote:

    stamattina faccio questa prova, ….ma che intendi per verificare tutte e due? quello della frizione e quello del cavaletto uno dei due potrebbe essere rotto e suppongo quello della frizione Grazie per le immediate risposte che mi state dando…

    #33543
    Anonymous
    Membro

    D sicuro ql della frizione…Molte moto mi hanno dato qst problema,anke xkè fosse la folle nn si accenderebbe la spia, penso sia lo stesso micro.. Basta cambiarlo o fare 1 by pass ma è bello avere assistenza dalle sicurezze!!! La notte dopo 1 raduno!!!

    #33544
    Anonymous
    Membro

    Ho risolto!!!!
    Ho verificato dapprima l’interruttore della frizione con il tester e risultava NA. Poi ho smontato l’interruttore del cavalletto e sembrava Ok (NA con cavalletto abbassato) In ogni caso ho spruzzato un pò di spray per contatti elettrici……e la moto è tornata alla normalità…..
    Comunque, grazie a tutti voi per gli utili suggerimenti.

    #33545
    ponch71
    Partecipante

    Mi raccomando usare WD40 fa miracoli :mrgreen: :mrgreen:

    #33546
    Anonymous
    Membro

    WD 40 FOREVER!!!
    Gli altri a base acida fanno + danni ke altro!!!

    #33547
    Anonymous
    Membro

    Di nuovo lo stesso problema,…che faccio?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.