io la penso così…………………

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… io la penso così…………………

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #63336
    Rudy
    Partecipante

    da quello che ho capito io è che più costano e meno difetti anno :mrgreen:

    #63337
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Hei Bull un ultimora…… oggi mi ha beccato la Polizia Svizzera appena fuori dalla dogana giravo senza db killer volevano appiopparmi 250 franchi di multa………..cci loro son riuscito a farla “Franca” occhio quelli sò stronzi………… ( spero che qualche svizzero mi legga )

    sono li’ apposta per quello (veri eroi nazionali!), fonometro alla mano e multa sempre pronta (che poi te le fanno su foglietti bianchi volanti, ma il verbale no??? e i soldi chi se li prende????) 👿 ::ce

    meno male che l’Akra sulla ST ha il Db non estraibile (in pratica è omologabile come l’originale)

    sono contento per te che ti è andata bene ::ok

    #63338
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @Bulljan wrote:

    @robertogen wrote:

    io ho avuto tre BMW, GS 800 K100 F650, belle moto ma con difetti che scopri solo in seguito e che “mamma” BMW ti fà pagare un occhio della testa! tutte con problemi di batteria, il K 100 con problemi di strumentazione, F650 aveva il freno post. che ogni tanto ti abbandonava….pezzi di ricambio che non “esistono” ma devi cambiare tutta la madonna con prezzi da capogiro. 20 anni fà l’astina di comando del freno post. del GS a tamburo dalla BMW costava 30.000 lire…identica ma di qualità superiore come acciaio dal ferramenta 600 lire!!!!insomma…W la bulldog! ::beer ::beer ::beer

    vabbè, ” compro biemmevu’ e pago dippiu’ ” dovrebbe essere una massima chiara a tutti 😈

    Hei Bull un ultimora…… oggi mi ha beccato la Polizia Svizzera appena fuori dalla dogana giravo senza db killer volevano appiopparmi 250 franchi di multa………..cci loro son riuscito a farla “Franca” occhio quelli sò stronzi………… ( spero che qualche svizzero mi legga )

    Che culo… :gr

    #63339
    Anonymous
    Membro

    Vi dico la mia opinione sui difetti meccanici delle varie marche: ragazzi, e’ solo una questione di culo.

    Si,si, d’accordo, ci sono marche che fanno moto un po’ piu’ rifinite nei particolari e altre marche con le finiture meno di qualita’, che fanno moto di media piu’ affidabili o moto che di media danno piu’ filo da torcere…
    si, si… dipende anche da come tratti il motore e la moto in generale…
    ma vi rimando alla frase scritta a caratteri piu’ grandi…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.