Kit di "sopravvivenza"

Home Forum …::ACCESSORI::… Kit di "sopravvivenza"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3824
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Cosa portarsi per non rimanare a piedi?
    Ho fatto una mini lista,se manca qualcosa aggiungete Voi…

    kit ripara tubeless,serie brugole,serie chiavi a
    bussola,fusibili vari,lampadine di scorta,leve freno e frizione,filo di ferro,fascette
    nylon,nastro adesivo tipo american(di tessuto)sacchettino di bulloneria varia
    ,fascette metalliche,pinze multiuso,olio.

    Buon Viaggio e Buone Vacanze a tutti.

    #13133
    Anonymous
    Membro

    …il bauletto per contenere i suddetti oggetti… 😆 😆 😆
    …direi che sei più che previdente…

    #13134
    tiz
    Partecipante

    Io aggiungerei anche un bel KIT ANTISFIGA , perchè normalmente manca sempre l’unica cosa che non hai pensato di portare con te 🙄 🙄 😆 😆 😆

    #13135
    Anonymous
    Membro

    io da perfetto incosciente sono andato in ferie con l’altra appena acquistata usata,senza kit ripara gomme,senza guardare il vano attrezzi(non ho avuto tempo) e senza sostituire la batteria (consapevole già dal momento dell’acquisto che era alla frutta)…
    Controllo olio e freni e via…con la batteria ho rischiato di doverla spingere un paio di mattine perchè avvertiva il freddo…per il resto quoto Tiz e cito la solita frase banale:la fortuna è cieca,la sfiga invece…

    #13136
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    😆 Per l’antisfiga un bel corno rosso nascosto dove so io 😛

    #13137
    Anonymous
    Membro

    Io nel mio viaggetto estivo ho portato tutto quanto hai già scritto… fortunatamente ho usato solo le fascette in plastica ma solo per fissare meglio il carico… Chiavi, bulloneria e altre minuterie sotto la sella, il kit per le gomme e qualcos’altro nel bauletto del Transalp che viaggiava con me… Eh eh…

    #13138
    Anonymous
    Membro

    di solito porto solo la bomboletta per le gomme, il kit minimo lo ha offerto yamaha sotto la sella (scadente come qualità ma efficace se serve)… per il resto europe assistance

    #13139
    Anonymous
    Membro

    Troppi KG ❗ ❗ ❗
    Meglio affidarsi ad una buona manutenzione e…. alla fortuna 😉

    Poi è indubbio che nel momento del bisogno, il pezzo giusto mancherà senz’altro…

    #13140
    Anonymous
    Membro

    1 santino nn guasta mai!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.