la bt e l’animal di aramis

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. la bt e l’animal di aramis

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #30534
    fabiettobt
    Partecipante

    @aramis wrote:

    Se ti riferisci alla mia , in seguido ad una caduta ho rifilato con il “Dremell” il parafango e tolto il portatarga originale.

    si, mi riferivo alla tua … sembra ben fatto ….. bravo 😉

    #30535
    Anonymous
    Membro

    Caro aramis, sembra che abbiamo le stesse passioni!!! anch’io ho un Land Rover 88 Seri III del 1984 e riesco a passare per posti come quello della foto!!! Sei grande!
    😀

    #30536
    Anonymous
    Membro

    bene! se ho capito bene la tua è il modello che si avvicina alla defender,la Land delle radure africane! Bella!

    #30537
    Anonymous
    Membro

    aggiornamento della bull di aramis

    #30538
    Francesco
    Membro

    Ciao ARA, bellissimo il parafanghino “in tinta” … molto molto molto meglio che il “nero” ….. venerdi sono andato dal carrozziere in via Silicella… se riesco a portare i pezzi lunedi per venerdi sono pronti … alla fine serbatoio , parfango e baule 350 euri …. ma il baule sono ancora incerto …. ho provato a montarlo e risulta veramente troppo ingombrante … se non lo faccio dovrei scendere a 300 … (alla fine siamo sui prezzi di mercato)

    ti volevo chiedere un paio di indicazioni :

    1) fori del parafango …. il carrozza mi dice che è meglio che li buco prima della verniciatura …. dici che posso andare tranquillo nel forare le tracce o cè da prendere qualche misura ??

    2) per smontare il serbatoio occorrono chiavi specifiche ??? (devo ancora acquistare la famosa valigetta di attrezzi)

    #30539
    Anonymous
    Membro

    ciao Francesco,
    si per i fori puoi andare tranquillo , gli unici che devi “tarare” sono quelli della staffa che và sulla barra della pinza-freno.
    pertanto ti conviene forare il tutto meno la staffa di cui sopra ,assembli il tutto e la provi, prendi le misure dei due buchi della staffa , fai i due buchi e completi il montaggio.
    Smonti e vai dal carrozza .
    Per mia comodità al momento ho montato solo le borse laterali in tessuto.
    Per il serbatoio sono 5 viti a brugola , due viti a croce , una pinza per le fascette dei tubi carburante.
    Quando gli porti il serbatoio ricordati ti portarti le chiavi per aprire il tappo.
    Buon lavoro . :mrgreen:

    #30540
    Anonymous
    Membro

    8) bravo ottimo lavoro ciao 😉

    #30541
    Anonymous
    Membro

    😯 moolto interessante il copriruota-parafango posteriore, mi hai fatto venire na voglia… ma funziona è utile? si sporca meno
    GRAZIE

    #30542
    Anonymous
    Membro

    8) per me sta molto bene io lo montato quando o conosciuto il grande ponch chiedi a lui a tutto ciao 😉

    #30543
    Anonymous
    Membro

    si confermo chiedi a Ponch! ovviamente non è solo una funzione estetica , quando piove funziona , se hai tagliato il parafango principale lo noti di più!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.