la bull è andata…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… la bull è andata…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #6905
    Anonymous
    Membro

    ho passato la mano!
    la mia bella ora è tra le mani di un appassionato che sicuramente le farà sgranchire i pistoni più di quanto abbia fatto io…

    #60796
    Diegone80
    Partecipante

    No Bob!
    E adesso? Prendi la mt01 come da progetto di qualche tempo fa oppure ti fermi così?
    Ma alla fine come sei riuscito a concludere?
    E i i pezzi aftermarket glie li hai lasciati oppure no?

    #60797
    robertogen
    Moderatore

    belin Bob! e adesso? vedete di non sparire tu ed il tuo avatar!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60798
    Diegone80
    Partecipante

    Anzi, se l’avatar in carne e ossa ce lo mandi al raduno in stanza da me e robi ci faiun grande favore! :mrgreen:

    #60799
    robertogen
    Moderatore

    quoto Diego al 100% ::beer ::beer ::beer và bene anche quello di matigiassi!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60800
    Diegone80
    Partecipante

    Se ce le passano tutte e due poi sarebbe perfetto, così non dobbiamo nemmeno fare i turni!

    #60801
    robertogen
    Moderatore

    e visto che sono molto generoso ti faccio scegliere per primo! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60802
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    No Bob!
    E adesso? Prendi la mt01 come da progetto di qualche tempo fa oppure ti fermi così?
    Ma alla fine come sei riuscito a concludere?
    E i i pezzi aftermarket glie li hai lasciati oppure no?

    per adesso sto a guardare, non è il momento migliore per acquistare la moto, passerò l’estate con il plasticone
    ho venduto la bull con tutti gli accessori, non l’ho svenduta però penso che l’affare lo faccia sempre chi acquista la bull e non chi la vende…

    #60803
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Nooooo , e’ un pezzettino del forum che va…….

    Cmq. nulla ti toglie di continuare a frequentare :gr

    La tua era praticamente nuova e ben accessoriata , chi l’ha presa , ha preso un mezzo affidabile :mrgreen:

    #60804
    Anonymous
    Membro

    be io sono ancora qua…. :mrgreen:

    le moto vanno e vengono, gli amici, anche se virtuali, restano… :mrgreen: :gr

    #60805
    Diegone80
    Partecipante

    Bè da, sono contento che la abbia presa una persona che apprezza veramente la bull, comunque aspetteremo di vedere il tuo nuovo acquisto nella nuova stagione.

    #60806
    Anonymous
    Membro

    Chissà… 😈 ::a

    #60807
    Rudy
    Partecipante

    ::cap ::spa ::fu ::q ::ce 👿 😈 😆 :mrgreen:

    #60808
    Anonymous
    Membro

    dai dai anche io nonostante la bull se ne sia andata ( e ancora non ho in box il demone ) NON mollo il sito …. anzi mi sono iscritto al vmax club ed è un pò un mortorio…. :mrgreen: :mrgreen:

    #60809
    Anonymous
    Membro

    Non capisco perché se si vende la bull si debba abbandonare il sito!
    La moto fa parte di un ciclo della vita, a seconda dell’età ti intriga un modello piuttosto che un altro e la voglia di cambiare e forte… :mrgreen:
    Adesso pero’ non credo di acquistare un altra moto, almeno nell’immediato :mrgreen: magari mi cambio l’auto, certo che una A5 o una serie 3 cabrio non mi dispiacerebbe… Magari…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.