LA DOMENICA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… LA DOMENICA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #47860
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Caro Lucio come ti capisco……. I posti di mare in moto è una guerra con le scatole dotate di gomme!!!! Io solitamente se nn mi fanno rientrare mi piazzo con lo scarico davanti al finestrino e alzo il minimo……. Sono anche senza DB Killer…….
    Una volta un mister mi fà: scusa, scusa, scuuussssaaaaaa……. io dopo un po’ abbasso il minimo e gli dico: dimmi??? Lui: Non puoi spostarti???? Mi stai affumicando!!!!
    E io con molta calma gli ho risposto: no perchè quando mi hai visto arrivare mi hai stretto qui e non so dove andare, purtroppo dopo un po’ in fila ho un sensore rotto e si alza il minimo… E lui: fai aggiustare il sensore. E io : non posso… è il sensore anticoglione, dovrei mazzarli tutti ma non posso!!! Il tipo mi ha guardato per un pò in silenzio poi mi ha mandato a cagare!!!! Quello che mi ha fatto riflettre è stata la sua pausa…………. E’ troppo bello avere la motoretta!!!! Io ne faccio di ogni quando monto in sella…. Forse è il nervoso caricato da settimane di km in scatola!!!!?????

    :mrgreen: bella la storia del sensore :mrgreen:

    #47861
    Anonymous
    Membro

    “”E lui: fai aggiustare il sensore. E io : non posso… è il sensore anticoglione, dovrei mazzarli tutti ma non posso!!! Il tipo mi ha guardato per un pò in silenzio poi mi ha mandato a cagare!!!!””

    cavolo, io non sapevo che c’era un sensore anticogl.. certo che la nostra moto è anni luce avanti eh? comunque è esattamente così che farò la prossima volta che un uomo-simmenthal mi stringerà per non darmi la possibilità di rientrare..
    Lucio

    #47862
    fabrizio
    Partecipante

    Se gli uomini Simmenthal usano la prepotenza della loro scatola noi usiamo la potenza dei nostri scarichi after market nelle orecchie……..
    E magari se hi una giusta protezione, dai qualche sgomitata agli specchi, altro giochino che viene sempre bene, solo ribalta la targa prima!!!!!!

    #47863
    robertogen
    Moderatore

    uso la bull tutti i giorni per recarmi al lavoro…e tutti i giorni litigo con almeno un paio di inscatolati…pochi mi rispondono per le rime viste le dimensioni sia mie che della bull. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #47864
    Anonymous
    Membro

    “”Se gli uomini Simmenthal usano la prepotenza della loro scatola noi usiamo la potenza dei nostri scarichi after market nelle orecchie……..
    E magari se hi una giusta protezione, dai qualche sgomitata agli specchi, altro giochino che viene sempre bene, solo ribalta la targa prima!!!!!!””

    … magari invece di ribaltare la targa( che magari mi si rompe), potrei direttamente ribaltare la scatoletta con tutto il contenuto..

    le mie dimensioni non sono così “trainquillizzanti” ma comunque penso che gli occhi iniettati di sangue, i lunghi canini e sopratutto l’impugnatura della Katana che mi spunta dalla schiena possono essere un buon deterrente..
    il mio sogno( solo un sogno) è di rispondere alle provocazioni stupide e gratuite semplicemente estraendo dal fodero la mia Dan Wesson 357 maximum e sparare via la faccia al coglione di turno( ma non si può, non sta bene e non è bello….) ::op ::op

    a parte gli scherzi, quando vado in moto lo faccio per il puro piacere della guida e della sensazione di libertà che da e mi secca rovinarmi la giornata in inutili diatribe con piccoli decerebrati frustrati e pieni di livore per la loro condizione di prigionieri meccanici..
    la vita è bella, perchè guastarsela con

    #47865
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, scusatemi, ma credo che questo dissidio tra auto e moto possa finir qui. Anche noi a nostra volta usiamo le 4ruote e sicuramente essendo anche centauri usiamo una certa cortesia verso le moto che incontriamo. Il consiglio che mi sento di dare è quello di essere superiori a tutti quelli che ci vessano nel traffico, semplicemente squotendo la testa e facendo il segno di negazione con il dito nel senso “…questo non si fa”. Vedrete che non darete soddisfazione al vostro interlocutore ma soprattutto vi sentirete meglio. Certo, se poi trovate proprio lo stronz… attaccabrighe, un vaffan…. dato di santa ragione, come estrema ratio, va benissimo …e anche una bella sgassata rumorosa. Ciao a tutti e scusate il tono pacato e salute ::beer

    #47866
    Anonymous
    Membro

    non c’è assolutamente da scusarsi per il tono pacato, che mi trova completamente d’accordo..
    in realtà il mio modo di scrivere aggressivo si riferisce semplicemente a chi, in auto, si comporta scorrettamente e poi diventa anche offensivo o aggressivo.. sicuramente un buon respiro ed una reazione tranquilla stemperano molte situazioni potenzialmente pericolose..
    Lucio

    #47867
    Anonymous
    Membro

    Grande Lucio, non avevo dubbi…
    ciao a tutti :mrgreen:

    #47868
    fabrizio
    Partecipante

    Gustavo sono d’accordo con te ma io nn possiedo la macchina!!!!!! Non è ho bisogno, mia moglie ha la macchina, io no!!!!!! Quindi un pochino posso dire la mia!!!!!

    #47869
    Anonymous
    Membro

    Indubbiamente. Ognuno può dire la sua… per fortuna siamo in democrazia… anzi è necessario dire le proprie opinioni; io non volevo bacchettare nessuno. Richiamavo solo l’attenzione sul fatto che forse, abbassare i toni non guasta. Secondo me si vive meglio. Come poi ho già ribadito, se troviamo l’energumeno attaccabrighe allora ci comportiamo di conseguenza. E questa è la mia opinione, nient’altro… un saluto a tutti ::beer

    #47870
    Anonymous
    Membro

    Grande Gustavo !!!!
    mi piace questo modo di ragionare..
    Lucio

    #47871
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    Grande Gustavo !!!!
    mi piace questo modo di ragionare..
    Lucio

    … mi associo! ::ok

    #47872
    fabiettobt
    Partecipante

    mi associo a Orchetto che si è associato a Lucio che associandosi al discorso di Gustavo mi trova pienamente d’accordo ……….. a che non ricordo …. comunque son d’accordo ::a ….. a si …. al tempo de merda e al fatto che siamo incazzati …….. io stò ancora aspettando che mi arrivi la batteria ………. che il brutto tempo spazza via ……. :mrgreen:

    #47845
    Anonymous
    Membro

    grande fabietto ::ok ::ok

    #47844
    fabiettobt
    Partecipante

    grazie ….. nasco poeta …….. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.