La mia cucciolona

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La mia cucciolona

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #43450
    mauri70
    Partecipante

    @exactus wrote:

    Effettivamente ci sono anche delle parti in plastica cromate. Per quanto riguarda il motorino di avviamento occorre riallineare leggermente le viti e le tacche di riferimento; sono stati fatti 20.000 km e non credo abbiano mai messo mano. L’accensione comunque mi sembra buona. Cmq l’inverno è ancora lungo e mi potrò dedicare con calma a questa cosa. Sto cercando anche un cupolino basso per il periodo estivo che fino adesso però non ho trovato. Chissà se mi potete aiutare. ::lb

    prova a sentire con bull79. ha tante cose da vendere, ma non mi ricordo se comprende pure il cupolino

    #43449
    mauri70
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @exactus wrote:

    Effettivamente ci sono anche delle parti in plastica cromate. Per quanto riguarda il motorino di avviamento occorre riallineare leggermente le viti e le tacche di riferimento; sono stati fatti 20.000 km e non credo abbiano mai messo mano. L’accensione comunque mi sembra buona. Cmq l’inverno è ancora lungo e mi potrò dedicare con calma a questa cosa. Sto cercando anche un cupolino basso per il periodo estivo che fino adesso però non ho trovato. Chissà se mi potete aiutare. ::lb

    prova a sentire con bull79. ha tante cose da vendere, ma non mi ricordo se comprende pure il cupolino

    ho controllato, il cupolino non lo vende.. ::op

    #43448
    ponch71
    Partecipante

    Da quello che so io si lo vende ,se non ha cambiato idea ,prova a contattarlo ………….

    #43447
    Anonymous
    Membro

    Grazie dell’indicazione. Provo a contattarlo con mp

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.