La scimmia torna sempre…

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… La scimmia torna sempre…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #22613
    Bulljan
    Membro

    Aggiornamento:

    4500 km… assolutamente soddisfatto (e poi ora che ho cambiato il manubrio originale con un Rizoma 28/22 é uno spettacolo anche la posizione di guida)…

    Ovviamente mi manca solo di cambiare lo scarico (anche se l’originale fa un rombo di tutto rispetto e scoppietta in rilascio da vero “tamarro” :mrgreen: 😈

    Se puo’ interessare aggiungo che la zavorra l’ha trovata piu’ comoda della Bull… questione di “culo” :mrgreen: :mrgreen:

    #22614
    Anonymous
    Membro

    Ciao Bulljan, il tuo acquirente prediletto …

    Attento a non lasciarti andare a spese folli (per gli accessori) come con la Bulldog … potresti aprire un negozio di componentistica aftermarket 😉

    #22615
    Bulljan
    Membro

    @Shining77 wrote:

    Ciao Bulljan, il tuo acquirente prediletto …

    Attento a non lasciarti andare a spese folli (per gli accessori) come con la Bulldog … potresti aprire un negozio di componentistica aftermarket 😉

    a proposito, ho cambiato il manubrio con quello della Griso 8v e adesso ho raggiunto il nirvana della 1200Sport, quindi se vi serve un 28/22 Rizoma… :mrgreen:

    #22616
    Anonymous
    Membro

    Non ce che dire … ci sai fare 😉

    Comunque devo rifiutare il Rizoma … ho già un validissimo Magura (tra l’altro già presente al momento dell’acquisto della moto).

    Piuttosto, ho visto dei bellissimi scarichi per la 1200 sport … forse dei termignoni (sono 2 piccoli, uno sopra l’altro, posizionati abbastanza in alto accanto alla sella, le foto si trovano facilmente su google). Ma forse un pensierino lo hai già fatto, ammettilo !!!

    #22617
    Bulljan
    Membro

    @Shining77 wrote:

    Non ce che dire … ci sai fare 😉

    Comunque devo rifiutare il Rizoma … ho già un validissimo Magura (tra l’altro già presente al momento dell’acquisto della moto).

    Piuttosto, ho visto dei bellissimi scarichi per la 1200 sport … forse dei termignoni (sono 2 piccoli, uno sopra l’altro, posizionati abbastanza in alto accanto alla sella, le foto si trovano facilmente su google). Ma forse un pensierino lo hai già fatto, ammettilo !!!

    pensierino? peccato non siano omologati, credo tu parli di quelli della mod racing della bestiola… però la rendono tanto più cattiva!

    e a proposito, buon anno…

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.