La Yamaha dei miei sogni…

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… La Yamaha dei miei sogni…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #10591
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    hai per caso visto anche il costo del kit? 😐

    si 😥 😥 😥 😥
    al quale ovviamente dovrei aggiungere lo stage 2 e il kit monosella…. 😥 😥 😥 😥

    E aggiungo che queste sono ottime argomentazioni per farmi passare la smania…

    #10592
    fabiettobt
    Partecipante

    è per questo che ho voluto sottolineare la cosa
    :mrgreen:

    #10593
    Anonymous
    Membro

    …la smania non accenna a diminuire…poi è avvenuta la tragedia(forse l’ho già scritto):me l’hanno fatta provare con le akra…non aggiungo altro…

    #10594
    Anonymous
    Membro

    Prendila ora o mai più!!!
    Io il grande passo l’ho fatto ed ora sono 20 giorni che sono felice possessore della MT-01. Certo, la bulldog mi manca perchè è una gran moto ma quando vado in giro con l’MT me la dimentico!!!
    Poi ora la stanno regalando quindi è il momento migliore……. 😉

    #10595
    rosso65
    Partecipante

    Gaucioso, non indurre in tentazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Come va la MT? 😉

    #10596
    Bulljan
    Membro

    anche a me piaceva parecchio, solo 2 “piccoli” difetti:

    capacità del serbatoio carburante ridicola (x un 1700 poi…)

    trasmissione finale a catena (un bel cardano??? ce l’ha anche il nuovo V-Max… boh, avrebbero benissimo potuto bilanciare la perdita di potenza data dal tipo di trasmissione attaccandole una 15na di cavalli…)

    #10597
    Anonymous
    Membro

    Hai centrato due delle cose che non mi convincono:
    per la prima posso dirti che,con andatura media,sei comunque a cavallo dei 200 km con un pieno e per la seconda…bhe…non l’ho ancora capita neanch’io…forse è stata una scelta estetica (discutibile ma pur sempre estetica) e a questo proposito mi rifaccio al prototipo (di cui le immagini all’inizio del post) nel quale il cardano a mio avviso avrebbe fatto a pugni con l’essenzialità della moto…(dalle foto ho avuto addirittura l’impressione che l’avessero pensata monocarburatore…e con quella corona…azz)

    #10598
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #10599
    Anonymous
    Membro

    …e a volte i sogni si avverano!!!

    Presa e portata a casa ieri sera :mrgreen:

    #10600
    rosso65
    Partecipante

    Nooo , non mi dire? hai preso la Mt?
    Grande Mad 😉

    #10601
    Anonymous
    Membro

    e la bull???

    #10602
    Anonymous
    Membro

    FOTO:::FOTO!!!! 👿

    #10603
    Anonymous
    Membro

    Proseguo sempre qui perchè mi pare il topic più adatto (in caso contrario spostate pure e chiedo venia in anticipo)…
    Ho fatto solo una fotina che ho fatto giusto per gusto personale che fra l’altro non è venuta benissimo:
    Photo-0061.jpg[/attachment:1z7gtaxz]

    Prime impressioni a caldo (dopo 180km) : ho sempre sostenuto che la MT fosse un po’ la mamma della bull e al momento ne ho la conferma…poi ovviamente ho bisogno di un po’ più di tempo (e di strada) per conoscerla meglio e familiarizzare per bene…in più vorrei farLe un rodaggio come si deve e mi guardo bene dal superare certi limiti,anche se lei mi invita parecchio e quei pistoncini da 835cc cadauno sembra non aspettino altro che gli arrivi della benzina per muoversi a dovere…
    Tante e gustose (almeno per me) vibrazioni al punto che la bull,in confronto,sembra un 4 cilindri in linea.Ciclistica spettacolare.Kit monosella già in casa che prevede l’installazione delle akrapovic(appena finito il rodaggio)anche se il rombo in sella ti fa pensare che potrebbe essere già più che sufficiente.

    Note negative : ho sempre detto (e solitamente dico=faccio) che avrei tenuto la bull a vita anche solo bollata e ferma in garage…poi (essendo un po’ “perfettino”) ho pensato che tre moto da curare sarebbero state un impegno troppo grosso visto il tempo a mia disposizione(poco)…quindi ho dovuto a malincuore consegnarla in permuta(ma tanto a malincuore 😥 ,al punto che quando l’hanno accesa e portata in deposito ho inseguito il meccanico a piedi per vedere dove la portava e cosa le faceva…).Quattro anni e 37.000 km insieme(germania,austria,croazia,trentino,sud tirol,veneto,lombardia,puglia,liguria,toscana,umbria,senza contare tutti i giretti in regione),tanti lavori e tanta passione…l’unica cosa che mi consola è che l’ho “scambiata” con un mezzo che sostanzialmente porta avanti più o meno la stessa filosofia di moto e motore,quindi la vedo come una sorta di “evoluzione” e spero di arrivare ad avere lo stesso feeling che ho avuto sin dall’inizio con la bull (e le premesse sono più che buone).

    Per il resto,per chi è interessato,a breve metterò in vendita “un po'” di accessori,alcuni mai montati…e sarà il dolore finale…

    #10604
    fabrizio
    Partecipante

    Che delusione…….. Io avrei venduto la Bmw!!!!

    Peccato, d’avvero mi hai preso in contropiede!!!! Mi sarei aspettato la Mt01 ma nn l avendita della Bulldog, piuttosto la Bmw……Pero’ ognuno è giusto che faccia quello che vuole!!!

    #10605
    rosso65
    Partecipante

    Mi spiace Mad che hai dato via la Bull comunque auguri per la tua nuova fiamma e che tu possa godertela come hai fatto con la Bulldog, non vedo l’ora di vederla visto che domenica ci vediamo sul lago di Garda.

    P.S. spero che rimani sempre dei nostri. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.