Lago di Serre Ponçon

Home Forum …::REPORT::… Lago di Serre Ponçon

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #3754
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi,
    sono tornato adesso in ufficio (adesso veramente, con borse, zaino e moto…) da un giro iniziato venerdì mattina.
    Non posto foto perchè non sono ancora tornato a casa e non ho il cavetto della digitale, domani se riesco le carico.
    Siamo partiti in 16 persone, tra moto (di ogni tipo), vespe e persino 2 auto, venerdì mattina alle 8.00, destinazione Francia, lago di Serre Ponçon.
    Ci vado tutti gli anni diverse volte, perchè mi piace un sacco, ma in cos’ tante persone non mi era mai capitato, divertente….
    Si passa da Cuneo, poi si fà il Colle della Maddalena (quasi 2000 metri… pieno di neve e motoslitte… e che freddo!) che poi diventa il Colle di Larche, si arriva poi a Barcellonette e i segue per il lago. Da me a destino sono quasi 300 km. Le strade sembrano piste ed il panorama del lago e delle montagne merita davvero. Per dormire abbiamo affittato degli chalet quì: http://www.lapalatriere.com/
    2 notti a 105 euro per chalet equipaggiato di tutto persino di elettrodomestici e stoviglie… Una fesseria.
    Volevamo poi passare anche dal canyon du verdon (spettacolare) solo che non tutti volevano farsi ancora 500 km tra andata e ritorno… Sarà per la prossima.
    Sono rimasto lì fino a ieri sera, poi ritorno, notte a casa di amici e stamane sono venuto in ufficio con la moto ancora carica… Un week end pieno….
    Tragitto che consiglio a chi non lo ha ancora fatto 😉

    #11999
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    GRANDE DESBELA!!! Aspettiamo le foto con “invidia ed avidità!!! 😀 😀 😉
    Ciao!!

    #11998
    Anonymous
    Membro

    Ciao Orchetto! Domani se mi ricordo porto il cavetto così le scarico e le posto! 😉

    #11997
    fabiettobt
    Partecipante

    bravo, bel giretto ……. particolare il gruppo misto moto/auto 🙄

    #11996
    Anonymous
    Membro

    …la cosa più particolare erano le vespe…. 😆
    Alcuni di questi miei amici sono vespisti convinti e viaggiano per mari e monti con ste vespe truccatissime e con sempre la cassetta degli attrezzi dietro. Pensa che tenevano la media dei 90, e in montagna, in due + carico era già un bell’ andare per una vespa che ha + di 20 anni…
    Le macchine erano una di un ragazzo che ha venduto il suo cbr e l’ altra di uno che ho conosciuto solo venerdì. Utilissime entrambe per far la spesa al supermercato…. Contenti loro… :mrgreen:

    #11995
    rosso65
    Partecipante

    Vogliamo le foto!

    #11994
    Anonymous
    Membro

    aspetta domani rosso….è da venerdì che non rientro a casa… :mrgreen:

    #12000
    Anonymous
    Membro

    scusa se insito anche io ma…..

    …foto…foto…foto…foto…foto… :mrgreen: 😉

    #11990
    Anonymous
    Membro

    Allora….. Le foto, in ordine: prima sosta, colle della Maddalena – confine francese, bt, lago, chalet e ritorno.

    #11991
    Anonymous
    Membro

    ….le prime non sò come ma sono invertite…

    #11992
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 Favoloso!!! 😉
    Ciao!!

    #11993
    Anonymous
    Membro

    Ciao Orchetto! 😉

    #11989
    Anonymous
    Membro

    Spettacolo! Complimenti 😉

    #11988
    rosso65
    Partecipante

    Sempre posti stupendi, da lasciar senza parole.

    #11987
    Anonymous
    Membro

    …grazie! La prossima si può fare assieme volendo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.