Lavori primaverili

Home Forum …::OFFICINA::… Lavori primaverili

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #8756
    RDM55
    Membro

    Meccanico all’opera per montare l’upgrade di ponch e le bobine by Adriano !

    #90702
    kiwi1
    Partecipante

    …he he he….. ::mrgreen::
    …effetto viruzzzzzz…. ::mrgreen:: ::mrgreen::
    …CONTAGIATO…….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #90703
    fernando
    Moderatore

    Alla grande direi……… ::e_wink::

    #90704
    RDM55
    Membro

    Ripresa la Bull riveduta e corretta in un colpo solo : getti filtro tappo modificati, cavi alimentazione e bobine.
    Impressioni: un ‘altra moto ! Tira come una bestia , rumore molto più cupo e sembra che gli scarichi siano aperti, praticamente ora RINGHIA; per farla breve non sarei più sceso . . .
    Grazie a Ponch, Adriano e a tutti i ragazzi del forum che con le loro idee contribuiscono a migliorare le nostre ” creature “

    #90705
    Adriano
    Moderatore

    @RDM55 wrote:

    un ‘altra moto !

    Alla faccia di chi ancora non ci crede! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #90706
    ptcruiser
    Partecipante

    ::cool:: ::cool::

    #90707
    kiwi1
    Partecipante

    ….e prova a sostituire anche gli scarichi…. ::e_wink::

    #90708
    mau
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @RDM55 wrote:

    un ‘altra moto !

    Alla faccia di chi ancora non ci crede! 😆

    Ciao Adriano,
    come devo fare a prendere le bobine? ..ho provato nel link che hai postato tu ma non sono riuscito ad andare più avanti della lista dei desideri!
    Grassie ::e_wink::

    #90709
    Adriano
    Moderatore

    Il link che ho postato era del distributore, devi acquistare da uno dei rivenditori indicati ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #90710
    mau
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Il link che ho postato era del distributore, devi acquistare da uno dei rivenditori indicati ::e_wink::

    mi puoi indicare da chi le hai prese tu? ..tanto per fare una cosa più rapida e non avere sorprese sul prezzo, e poi volevo chiederti un’altra cortesia ..per caso hai un disegno o delle misure delle staffette che hai fatto per le bobine? così magari le preparo prima e nn lascio la moto ferma ::e_wink:: Grassie

    #90711
    RDM55
    Membro

    @kiwi1 wrote:

    ….e prova a sostituire anche gli scarichi…. ::e_wink::

    e’ che esteticamente gli originali mi piacciono tanto . . .
    comunque, il prossimo step sara’ estetico

    #90712
    Adriano
    Moderatore

    @mau wrote:

    @Adriano wrote:

    Il link che ho postato era del distributore, devi acquistare da uno dei rivenditori indicati ::e_wink::

    mi puoi indicare da chi le hai prese tu? ..tanto per fare una cosa più rapida e non avere sorprese sul prezzo, e poi volevo chiederti un’altra cortesia ..per caso hai un disegno o delle misure delle staffette che hai fatto per le bobine? così magari le preparo prima e nn lascio la moto ferma ::e_wink:: Grassie

    Sinceramente non mi ricordo dove le ho prese… in verità avevo mandato Kiwi a prenderle perchè il rivenditore era più vicino a lui, per cui prova a chiedere a lui il contatto ::e_wink::

    Da qualche parte devo avere ancora il foglietto con la bozza delle dimensioni… se ti accontenti di quello, mandami in PM i tuoi contatti che te lo giro via e-mail o per whatsup ::e_smile::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.