Le altre di Bulljan

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Le altre di Bulljan

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3648
    Bulljan
    Membro

    Ecco la mia prima esperienza 😳 …a marce 😉

    e poi fu la nonnina…

    ma proseguima con ordine in casa Guzzi… ed ecco a voi la Califfa:

    e da qui in poi mi trovo tre diapason sul serbatoio…

    ed eccola appena arrivata in versione extraterrestre…

    É che io sono per il fanale “classico” e ora il cupolino Alien non c’é piu’…

    Ok ho finito 🙄

    saluti
    Jan

    #10610
    Anonymous
    Membro

    a vedrerle tutte tranne l’ET, hanno lo stesso profilo ke ovviamente adori!!! serbatoio gonfio sella molto scavata bicilindrici di razza!!! tutte fantastike anke l’ET e sono daccordo x il faro, l’originale è snzaltro meglio…. OLA…

    #10611
    Anonymous
    Membro

    Azz, hai avuto tutte le moto che piacciono a me: California, TDM e BT! Mi diresti le differenze che hai riscontrato tra queste tre e come mai alla fine sei approdato alla BT?

    #10612
    Anonymous
    Membro

    bella domanda, interessa anche me, molti mi avevano consigliato tdm ma ormai ero innamorato

    #10613
    Bulljan
    Membro

    La nonnina l’ho ereditata da mio padre e fatta risistemare (verniciatura e meccanica), da li’ alla Califfa il passo é stato breve.

    Poi per motivi di “abitabilità” che condizionavano la salute della mia schiena (vista la mia altezza la posizione delle gambe mi risultava discretamente costretta…) sono passato, con un po’ di rammarico direi, alla Tiddi comprata usata da un collega e che si é rivelata una gran moto sia per ciclistica che per motore (ottima coppia e buon allungo ma senza strafare…).
    Poi ho vista la bestiaccia e… motore che mi ricordava x coppia la Cali, estetica accattivante e aggressiva come piace a me (cicciona davanti e snella di dietro come ha già detto micerinolxx) quidi… Tiddi comprata da mio cognato (felice anche lui) e io cavalco orgoglioso la mia Bull…

    ciao
    jan

    #10614
    Anonymous
    Membro

    @Bulljan wrote:

    Poi ho vista la bestiaccia e… motore che mi ricordava x coppia la Cali, estetica accattivante e aggressiva come piace a me (cicciona davanti e snella di dietro come ha già detto micerinolxx) quidi… Tiddi comprata da mio cognato (felice anche lui) e io cavalco orgoglioso la mia Bull…

    Come posizione di guida, maneggevolezza e comfort generale per pilota e passeggero preferisci TDM o BT?

    #10615
    Bulljan
    Membro

    Bt é passione e un po’ di esibizionismo latente (bene o male tutti la guardano con un certo interesse 😆 ) pur non disdegnando comodità sconusciute a molte altre e una guidabilità forse un po’ “marmorea” ma gestibile, la Tiddi é piu’ facilmente adattabile a chi la guida, piu’ leggera e cattivella… siamo alle solite alla fine… de gustibus…

    #10616
    Anonymous
    Membro

    Anche io sono stato indeciso fino all’ultimo tra TDM e BT ma alla fine non ho potuto resistere, forse il TDM è un po’ più pratico e più malleabile ma al cuor non si comanda! 😉

    #10617
    Anonymous
    Membro

    Vado un attimino OT e mi rivolgo a BULLJAN

    Ma lo scarico destro, quanto ti rimanere distanziato rispetto alla barra tieni ruota?é

    Insomma il gemello del cardano.. ma sul lato destro.. io ho fatto i numeri per distanziarlo e non farlo toccare…

    Rispondimi pure in pirvato.. in modo da NON andare tutti quanti OT !!

    GRAZIE mille!! 😉

    #10618
    Anonymous
    Membro

    Noto con molto piacere che non sono stato l’unico ad avere il dubbio se tdm oppure bt….alla fine abbiamo fatto la scelta migliore 😆 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.