- Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Le altre marche di swilo81
In effetti la mia prima due ruote, di ruote ne aveva 4 π―
…completa di frecce, clacson e freno a pedale. La foto Γ¨ ORGINALE…Γ¨ la MIA π
poi un bel giorno mi ritrovai quella VERA π
…questa non Γ¨ la mia ma cambia solo la sella, che era quella classica biposto ma piatta
distrutta la vespa truccata…tocca allo Zip supertruccato π π
…che dopo un’onorata carriera di 10 anni mi abbandona per…
…la mia prima vera moto:
Aprilia Tuareg Rally 125cc…ovviamente ipertruccato…che non esiste neanche sul sito aprilia
…bei momenti quando mio padre mi tagliava il filo dell’acceleratore perchΓ¨ si accorse che la ruota di davanti non si consumava mai π π
…con me si alzava di 5a ( di marce ne aveva 6 )
Regalato ad un amico per motivi di spazio πΏ πΏ
e adesso, citando Nippo_, ho la mia bull e me la tengo stretta.
N.B.: tutte le foto, tranne la prima, sono prese da internet non avendone delle originali.
C’Γ¨ una New Entry nella mia scuderia. Si tratta di questo:
…ora a parte la risata che vi sarete giΓ fatti π …ho la serissima intenzione di rimetterlo a nuovo. π―
Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? π π
p.s.: ah dimenticavo….vi ho detto che SI tratta di un SI? π π
non Γ¨ un SI, il si porta l’ammortizzatore centrale, probabimente si tratta di un CIAO o BRAVO
questo Γ¨ il mio SI, smontato e rimontato un milione di volte
[/quote]Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? Laughing Laughing
@mugul1 wrote:
Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? Laughing Laughing
cosi a prima vista penso che non stia male….. π π
π― π― π π π
x cucaio: anche sui coperchi c’Γ¨ scritto SI…cmq verifico quando lo monto π π
Assiolutamente Γ¨ 1 boxer lo riconosci dalla doppia piastra della forcella anteriore… color ruggine Γ¨ stupendo!!1
Al momento potrebbe essere di tutto!!!! Anche un Bravo, il telaio non era molto diverso. Erano tutti uguali!!!!!
Io ho il Ciao originale in garages ma Γ¨ uno degli ultimi quindi avra’ valore tra 30 anni!!!!
prova a leggere sul librettino di che si tratta… sempre se lo tieni ancora, altrimenti butta tutto e prendine uno su ebay, circa 100 euro… e poi lo personalizzi come vuoi.
OT
il mio SI mi scassa le candele, ne devo cambiare una a settimana, quello che risparmio di benzina le “accapizzo” di candele, cosa potrebbe essere?????
@Cucaio wrote:
prova a leggere sul librettino di che si tratta… sempre se lo tieni ancora, altrimenti butta tutto e prendine uno su ebay, circa 100 euro… e poi lo personalizzi come vuoi.
OT
il mio SI mi scassa le candele, ne devo cambiare una a settimana, quello che risparmio di benzina le “accapizzo” di candele, cosa potrebbe essere?????
Potrebbe essere al miscela troppo grassa ma si vedrebbe l’anima della candela ricoperta di olio. Com’Γ¨ la candela quando la togli dal cilindro??? E’ una candela a filettatura lunga o corta??
OT
passo corto ma non sembra “bagnata”
fine OT