Le altre marche di swilo81

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Le altre marche di swilo81

• Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

In effetti la mia prima due ruote, di ruote ne aveva 4 😯

…completa di frecce, clacson e freno a pedale. La foto Γ¨ ORGINALE…Γ¨ la MIA πŸ˜†

poi un bel giorno mi ritrovai quella VERA πŸ˜€

…questa non Γ¨ la mia ma cambia solo la sella, che era quella classica biposto ma piatta

distrutta la vespa truccata…tocca allo Zip supertruccato πŸ˜€ πŸ˜€

…che dopo un’onorata carriera di 10 anni mi abbandona per…

…la mia prima vera moto:
    Aprilia Tuareg Rally 125cc…ovviamente ipertruccato…che non esiste neanche sul sito aprilia

…bei momenti quando mio padre mi tagliava il filo dell’acceleratore perchΓ¨ si accorse che la ruota di davanti non si consumava mai πŸ˜› πŸ˜›
    …con me si alzava di 5a ( di marce ne aveva 6 )
    Regalato ad un amico per motivi di spazio πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

e adesso, citando Nippo_, ho la mia bull e me la tengo stretta.

N.B.: tutte le foto, tranne la prima, sono prese da internet non avendone delle originali.

Anonymous
    Membro

C’Γ¨ una New Entry nella mia scuderia. Si tratta di questo:

…ora a parte la risata che vi sarete giΓ  fatti πŸ˜€ …ho la serissima intenzione di rimetterlo a nuovo. 😯
    Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? πŸ˜† πŸ˜†

p.s.: ah dimenticavo….vi ho detto che SI tratta di un SI? πŸ˜€ πŸ˜€

Anonymous
    Membro

non Γ¨ un SI, il si porta l’ammortizzatore centrale, probabimente si tratta di un CIAO o BRAVO

questo Γ¨ il mio SI, smontato e rimontato un milione di volte

Anonymous
    Membro

[/quote]Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? Laughing Laughing

Quote:
    cosi a prima vista penso che non stia male….. πŸ˜› πŸ˜›
    Anonymous
    Membro

@mugul1 wrote:

Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? Laughing Laughing

cosi a prima vista penso che non stia male….. πŸ˜› πŸ˜›

😯 😯 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

x cucaio: anche sui coperchi c’Γ¨ scritto SI…cmq verifico quando lo monto πŸ˜› πŸ˜›

Anonymous
    Membro

Assiolutamente Γ¨ 1 boxer lo riconosci dalla doppia piastra della forcella anteriore… color ruggine Γ¨ stupendo!!1

fabrizio
    Partecipante

Al momento potrebbe essere di tutto!!!! Anche un Bravo, il telaio non era molto diverso. Erano tutti uguali!!!!!

Io ho il Ciao originale in garages ma Γ¨ uno degli ultimi quindi avra’ valore tra 30 anni!!!!

Anonymous
    Membro

prova a leggere sul librettino di che si tratta… sempre se lo tieni ancora, altrimenti butta tutto e prendine uno su ebay, circa 100 euro… e poi lo personalizzi come vuoi.
    OT
    il mio SI mi scassa le candele, ne devo cambiare una a settimana, quello che risparmio di benzina le “accapizzo” di candele, cosa potrebbe essere?????

Anonymous
    Membro

@Cucaio wrote:

prova a leggere sul librettino di che si tratta… sempre se lo tieni ancora, altrimenti butta tutto e prendine uno su ebay, circa 100 euro… e poi lo personalizzi come vuoi.
    OT
    il mio SI mi scassa le candele, ne devo cambiare una a settimana, quello che risparmio di benzina le “accapizzo” di candele, cosa potrebbe essere?????

Potrebbe essere al miscela troppo grassa ma si vedrebbe l’anima della candela ricoperta di olio. Com’Γ¨ la candela quando la togli dal cilindro??? E’ una candela a filettatura lunga o corta??

Anonymous
    Membro

OT
    passo corto ma non sembra “bagnata”
    fine OT

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.