le mie prime moto

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… le mie prime moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3986
    rosso65
    Partecipante

    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=648

    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=650

    Vi presento parte delle mie moto avute negli anni passati, mancano all’appello una Honda cb 450 la mia prima moto, una vf 750 f sempre honda ed una Kawasaki GPz 550, che non sono riuscito a trovare le foto, purtroppo i molti traslochi nel corso degli anni che ho dovuto affrontare non riesco più a trovarle, però queste son riuscito a trovarle dopo tanto, il suzuki è un 750 gsx-r del 1988 dato via circa un paio d’anni fa, anche se ultimamente la usava mio padre con all’attivo 172.000 km tenuto per circa 17 anni, tutto originale come nella foto, da vetrina, l’altra un marauder sempre della stessa marca un custom di 800cc tenuta per circa 7 anni, (ma già avevo in mente la bulldog) infatti l’ho data via solo perchè volevo la bull. Vi ho mostrato queste foto, perchè rappresentano un pò la mia storia motociclistica, anche se inizia ancor prima con una vespa e poi una lambretta 125 modificata a 175cc, ma poi mi dilungherei un po troppo e qualcuno puo anche dire e chi se ne fr…….a visto che per il momento non ci conosciamo di persona( in attesa di farlo con le prossime uscite primaverili) almeno questo è un modo per presentarmi motociclisticamente. Ciao

    #15545
    Anonymous
    Membro

    Non male!!!!
    Hai avuto delle pietre miliari del motociclismo…….. non per niente adesso hai una Bull….. 😉
    A me piace ancora molto la VF.

    Certo, una GSX a 172.000 km non si era mai vista 😯
    solo a pensarci mi viene un mal di schiena….. 🙄 🙄 😀

    #15546
    rosso65
    Partecipante

    avevo fatto anche le foto di quando l’abbiamo venduta sul contakilometri, peccato che non riesco a trovare le foto doveve si vedevano chiaramente i km percorsi, il vf 750f grande moto anche se era un 4 cilindri, ma sembrava un 2 cilindri per il rumore dello scarico e prima ancora la mia prima vera maxi moto, il cb 450 honda bicilindrico, non so forse perchè e stata la mia prima maxi moto ( anno 1985) usata naturalmente color oro, ancora oggi ho delle nostalgie non descrivibili, forse da lì nasce la passione per i bicilindrici, la bull in certo senso mi ricorda quella moto ( qualcuno mi prenderà per pazzo), per via del rombo del suo bicilindrico , della r 750 che dire e come parlare della r1 di oggi veloce e basta, il marauder un buon custom che non ha avuto il successo che meritava, ma era un’ottima moto, ripeto l’ho tolta perchè volevo la bull.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.