leve freno/frizione

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… leve freno/frizione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #48985
    Diegone80
    Partecipante

    Ok Dekano, poi ci dici se si riescono a montare su senza modifiche e in che materiale sono?
    Lo so che dovrebbero essere in ergal, ma vedendole dal vivo ci puoi dire se la descrizione corrisponde alla verità! :mrgreen:

    #48986
    tiz
    Partecipante

    @dekano wrote:

    Ragazzi stamattina ho una pratica urgente sulla mia scrivania…. i mercati asiatici richiedono la mia attenzione.
    Le leve sono oggettivamente ben fatte. Spero che alla prima staccata non mi rimangano in mano…:-)
    A parte gli scherzi…42 euro spedite. Io ci farei un pensierino

    Sono quelle per la R1 vero ?

    #48987
    dekano
    Membro

    Si r1, ma confido di montarle ugualmente con piccole modifiche.
    Non so di che materiale sono composte. Sembra Ergal, ma potrebbe essere qualsiasi lega leggera.
    Al di la di tutto la colorazione è omogenea, il regolatore da sensazione di robustezza e l’estetica è ottima.
    Per il montaggio dovrete aspettare perchè ho da fare un po’ di lavori e li faro’ tutti assieme.
    A proposito, che Riser devo comprare per montare il manubrio oror che ho acquistato da Buljan?

    #48988
    Bulljan
    Membro

    @dekano wrote:

    Si r1, ma confido di montarle ugualmente con piccole modifiche.
    Non so di che materiale sono composte. Sembra Ergal, ma potrebbe essere qualsiasi lega leggera.
    Al di la di tutto la colorazione è omogenea, il regolatore da sensazione di robustezza e l’estetica è ottima.
    Per il montaggio dovrete aspettare perchè ho da fare un po’ di lavori e li faro’ tutti assieme.
    A proposito, che Riser devo comprare per montare il manubrio oror che ho acquistato da Buljan?

    gli originali da 22, se poi li vuoi sostituire per una questione estetica comprane sempre di quel diametro

    ciao

    #48989
    dekano
    Membro

    Puntuale come uno svizzero…apunto 🙂
    Anzi, Puntale come uno svizzero.
    si, li prendo un po piu bassi. Grazie!

    #48990
    fabrizio
    Partecipante

    Comprato un modello simile anche io, con la parte finale regolabile in base alla grandezza della mano.
    Un pò poco robuste al tatto, le prime pompate sembra che la leva ti si rompa nelle dita poi capito che era solo la leva che è piu leggera della originale R1 sono finiti i problemi.

    Per il freno non ho avuto problemi, monto la pompa R1 e quindi non ho adattato nulla, sulla frizione c’è un po da sudare perchè c’è da limare diversi millimetri e il foro è piu grosso, ma si risolve sboccolando la vecchia e mettendo la boccola nella nuova, almeno nella mia versione che ripeto non è quella che avete preso voi….. Altrimenti sarei stato uguale a tutti voi….. ma tanto so che quando Tiz vede la mia moto avrà da dire!!!!

    #48991
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    . ma tanto so che quando Tiz vede la mia moto avrà da dire!!!!

    HAI CAMBIATO IL MANUBRIO ??? 😈 :mrgreen: 😈 :mrgreen: 😈

    #48992
    fabrizio
    Partecipante

    Assolutamente no……….. Prima o poi cambiero’ anche quello…….. Adesso mi piace quello che ho, che non è un’originale ma per Buell!!!!

    #48993
    reddrum
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ggloria wrote:

    abbiate pazienza ma quali vanno bene con la micromodifica per la nostra?

    queste : Pair Clutch Brake Lever YAMAHA YZF R1 R6 04 05 06 07 08
    o
    queste : Pair Clutch Brake Lever YAMAHA YZF R6 S R1 FZ1 99 07 ?

    :gr

    Io ho preso le seconde :gr

    Ciao ragazzi, scusate ma le leve che ha preso Tiz non lo trovo più. Qualcuna sa dire se ce ne sono di altre compatibili di qeulla serie e come sono?

    #48994
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    @tiz wrote:

    @ggloria wrote:

    abbiate pazienza ma quali vanno bene con la micromodifica per la nostra?

    queste : Pair Clutch Brake Lever YAMAHA YZF R1 R6 04 05 06 07 08
    o
    queste : Pair Clutch Brake Lever YAMAHA YZF R6 S R1 FZ1 99 07 ?

    :gr

    Io ho preso le seconde :gr

    Ciao ragazzi, scusate ma le leve che ha preso Tiz non lo trovo più. Qualcuna sa dire se ce ne sono di altre compatibili di qeulla serie e come sono?

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HQ-Clutch-Brake-lever-Yamaha-YZF-R1-R1-99-00-01-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4aa57a86bcQQitemZ320603850428QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

    #48995
    robertogen
    Moderatore

    ritorno sull’argomento per porvi un quesito. la nostra leva del freno è compatibile con quella della fz6? a prima vista direi di si ma chiedo a chi è più competente di me. grazie in anticipo. besos. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48996
    robertogen
    Moderatore

    arrivate e montate leve simili a quelle di Fabrizio, leve blu, registro rosso….i colori della squadra più antica d’italia….unica squadra di calcio di Genova!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48997
    Diegone80
    Partecipante

    Metrico il link roby, magari torna utile a qualcuno! 😀

    #48998
    robertogen
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Metrico il link roby, magari torna utile a qualcuno! 😀

    inteso per le leve o per la squadra? :mrgreen: ::beer :mrgreen: ::beer :mrgreen: ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48999
    Diegone80
    Partecipante

    Dannato t9 del celluare…
    Comunque intendevo dire di mettere il link delle leve! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.