Lithium Ion a un prezzo decente

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Lithium Ion a un prezzo decente

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #8492
    MojiTTo
    Partecipante

    Finalmente una batteria al Lithium Ion a un prezzo decente.
    Per chi vuole avventurarsi e provare il futuro delle batterie per la moto e giunto il momento. ::e_smile::
    Io l’avrei fatto ad occhi chiusi, pero la mia Yuasa maggiorata a solo 2 mesi di vita. 👿

    http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-LITIO-SKYRICH-YT12B-BS-YAMAHA-R1-98-03-R6-99-00-FJR-1300-BT-1100-MT01-/400746145827?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item5d4e54e823

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87268
    Adriano
    Moderatore

    Non ne ho ancora avuta una per le mani, in modo da testarne l’efficacia sulla Bull…

    Mi lascia perplesso il fatto di dover acquistare anche un mantenitore di carica specifico…

    Dopo 4 anni di egregio funzionamento è venuto il momento, precauzionale, di sostituire la batteria sulla mia Bull e per ora ho deciso di riaffidare le sorti dell’ RL alla nostra collaudata super-batteria YUASA…

    Life is a journey, not a destination !

    #87269
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Potrei farci un pensierino per la prossima stagione…

    Born to Lose - Live to Win

    #87270
    MojiTTo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Mi lascia perplesso il fatto di dover acquistare anche un mantenitore di carica specifico…

    Non costa uno sproposito neanche quello adesso. ::e_smile::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.