Manuali tecnici e varie

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Manuali tecnici e varie

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #4946
    ponch71
    Partecipante

    Chiedo cortesemente nippo_, fabrizio, tiz che venga rilasciata da apposita password tutta la documentazione tecnica che ognuno di noi iscritti a questo forum che con tanta fatica passione e quant’altro siamo riusciti a trovare migliorare ed ottimizzare la nostra beneamata compagna di viaggi la nostra cucciolona bull …….questo perche vedo che tali informazioni stanno facendo pin pom in altri forum …………………da persone che qui sono a 1/10 ms mentre in altri forum 30/50 ms .Non mi interessa che frequentino perche ognuno è libero di fare e andare dove vuole ma almeno cosi evitiamo il frodo delle modifiche tanto sudate……………..
    Adesso voletemi male a più non posso ma dopo aver letto in vari posti ci sono un po restato male ……………………….

    #30270
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … sono d’accordo con te! 😉

    #30271
    fabrizio
    Partecipante

    Figurati io!!!! Certo che mettero’ sotto chiave alcune informazioni e si potranno avere solo dopo n po’ di permanenza all’interno del forum……. Tanto per……
    Mi dispiace pero’ vedere che alcuni vengono qui a piangere ed avanzare pretese, richieste poi se ne vanno senza spiegazioni e portano informazioni in altri siti e forum non dedicati….. Poi per carità, chi vuole andare perchè nn si sente in linea col pensiero è liberissimo…… Chi ne vuole discutere: come sopra……

    #30272
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Quoto tutti 😉

    #30273
    Rudy
    Partecipante

    il pane va sudato.

    #30274
    tiz
    Partecipante

    👿 👿 Siamo nati come Forum libero da costrizioni in contrapposizione ad altri…….. che ben sappiamo come si comportano , ora a fronte di questo permissivismo veniamo ripagati in questa maniera ?

    Se fino ad oggi abbiamo usato la carota , adesso è giunta l’ora del bastone.

    BLINDARE le informazioni tecniche
    Rilasciarle solo a chi , ad indiscusso parere dell’amministratore ne sarà ritenuto degno.

    Echecazzo……. 👿 👿

    #30275
    rosso65
    Partecipante

    Ottimo direi 😉

    #30276
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    👿 👿 Siamo nati come Forum libero da costrizioni in contrapposizione ad altri…….. che ben sappiamo come si comportano , ora a fronte di questo permissivismo veniamo ripagati in questa maniera ?

    Se fino ad oggi abbiamo usato la carota , adesso è giunta l’ora del bastone.

    BLINDARE le informazioni tecniche
    Rilasciarle solo a chi , ad indiscusso parere dell’amministratore ne sarà ritenuto degno.

    Echecazzo……. 👿 👿

    Daccordissimo….così finalmente passerò a Fabrizio la mia relazione tecnica completa di foto e spiegazioni sulla modifica FORCELLE R1…. ed inoltre a primavera aggiungerò anche le tarature consigliate…..

    #30277
    n7ppo
    Membro

    Peccato però…. 🙄

    #30278
    Anonymous
    Membro

    Anche se non ho più la mia amata bull sono completamente d’accordo.

    Molte delle cose che sono venute fuori sono dovute alla grande passione e dedizione di alcuni di noi.
    Non dimentichiamoci che prima di questo sito/forum non c’erano tutte queste informazioni e chi ha operato lo ha fatto a proprie spese e basandosi sulle proprie idee ed esperienze.
    Il proposito di condividere quanto sopra con tutti indistintamente è lodevole,ma quando arriva chi se ne approfitta magari in maniera meschina è come ricevere un pugno in faccia.

    #30279
    Anonymous
    Membro

    ok!!!!!!
    adesso mi è chiaro e capisco!!!!
    infatti mi chiedevo per quale motivo la sezione fosse protetta!!!!!
    ok ok ok…….concordo in pieno!!!!anche se nn sono piu effettivamente possessore la mia bull è ancora nel mio garage!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #30280
    ponch71
    Partecipante

    Non fasciatevi la testa prima dell’ora attendete e fidatevi 😉

    #30281
    salvo605
    Partecipante

    😉

    #30282
    Anonymous
    Membro

    Rispetto le vostre considerazioni in quanto pronunciate dai pilastri di questo forum, elementi che hanno dato tanto con la propria cognizione ed esperienza tecnica sul settore.
    Mettendo a disposizione di tutti , “buoni e cattivi” i loro consigli che hanno risolto a tanti ignari tanti casini.
    Mi spiace che per colpa di qualcuno senza valore morale e spirito di gruppo , ci debbano rimettere persone che per lavoro o per altre problematiche di vita nomade non possano condividere sempre e con quotidianità costante questa passione per la cagnolona, e pertanto apportare esperienze dirette al forum in modo continuativo.
    Credo che una decisione troppo drastica non sia molto costruttiva per la crescita di un gruppo , possono esserci informazioni , consigli in campi diversi dalla cagnolona che possono uscire al momento opportuno da persone diverse .
    Individuare quegli elementi che sono solo distruttivi ed isolarli dal forum.
    Non sò se verò escluso da questo gruppo per assenze ingiustificate, ma posso soltanto che esserne fiero di aver condiviso questa passione .

    #30283
    fabrizio
    Partecipante

    Nessuno si senta preso di mira: è brutto vedere che tutti saltano fuori dicendo la propria solo quando si minaccia o si annunciano cancellazioni o prese di posizione varia….. Io capisco tutto e tutti ma una comunità come tutti dicono è fatta su persone che quotidianamente/settimanalmente/mensilmente o comunque quando e appena può condivide 4 chiacchere e aggiunge qualche parola!!!! Ripeto e non mi stancherò mai di dirlo: date voce anche solo nella sezione bar…ma date voce, fate vedere che esistiamo!!!!! E’ bello leggere che ci si rispetta e ci si vuole bene come vecchi amici……..ma le cose vogliono dimostrate!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.