Manubrio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #3709
    n7ppo
    Membro

    Vorrei aprire un nuovo post per parlare di una modifica alla posizione di guida… non so voi ma SECONDO ME le manopole dovrebbero essere un pò in basso e larghe… tipo così

    #11430
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Vorrei aprire un nuovo post per parlare di una modifica alla posizione di guida… non so voi ma SECONDO ME le manopole dovrebbero essere un pò in basso e larghe…

    😀 quoto 😀

    #11431
    Anonymous
    Membro

    sono d’accordo per il fatto che dovrebbero essere più larghe, ma per l’altezza mi pare adeguata ( ovviamente per me ). Dopo un po di Km mi stancano i polsi e le mani ( colpa anche dei guanti comunque… )

    #11432
    tiz
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Dopo un po di Km mi stancano i polsi e le mani ( colpa anche dei guanti comunque… )

    Con il manubrio originale si stancano i polsi … vero ? 🙂

    #11433
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Con il manubrio originale si stancano i polsi … vero ? 🙂

    Nel modello 2005 hanno messo il manubrio un po’ più dritto, che migliora la situazione per i polsi.

    Nella foto postata da Nippo, il manubrio mi sembra larghissimo!!!! Sembra un’enduro… 😉

    #11434
    Anonymous
    Membro

    Io avevo il manubrio modello 2003 e l’ho sostituito subito con un Rizoma + largo e + aperto. Risultato: maggiore maneggevolezza in città e nelle manovre a basse velocità. Anche l’andar giù in piega da un senso di maggiore controllo. Consigliato.

    #11435
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Con il manubrio originale si stancano i polsi … vero ? 🙂

    si si….pure troppo per me… 😕

    p.s.: il tuo intervento voleva essere sarcastico per caso? 😀 :D…come per dire…io ce l’ho e tu NO!!! 😉

    #11436
    n7ppo
    Membro

    @brunner wrote:

    Io avevo il manubrio modello 2003 e l’ho sostituito subito con un Rizoma + largo e + aperto. Risultato: maggiore maneggevolezza in città e nelle manovre a basse velocità. Anche l’andar giù in piega da un senso di maggiore controllo. Consigliato.

    Notizie più precise? Modello, prezzo, foto…. grazie in anticipo 🙂

    #11437
    Bulljan
    Membro

    il mio Rizoma é cosi’…

    #11438
    fabrizio
    Partecipante

    Il discorso manubrio mi interessa nache a me!!! Io ho visto quello di Tiz e se mandasse anche un post con spesa e indirizzo internet ( se esiste) sarebbe cosa gradita. Anche se ho visto su un sito la possibilita’ di montare il classico palo e in piu’ vendono anche i supporti!!! Pero’ non mi sono ancora informato se sono adattabili alla cucciolona. Visto il topic vado subito a mandare mail!!!

    #11439
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    @brunner wrote:

    Io avevo il manubrio modello 2003 e l’ho sostituito subito con un Rizoma + largo e + aperto. Risultato: maggiore maneggevolezza in città e nelle manovre a basse velocità. Anche l’andar giù in piega da un senso di maggiore controllo. Consigliato.

    Notizie più precise? Modello, prezzo, foto…. grazie in anticipo 🙂

    Mi suggerisci per favore un sito dove posso caricare le immagini da postare qui? Con libero non va.
    Il modello non lo so, il prezzo mi pare sui 49€ + i bilanceri che mi sembra 10-15€ l’uno

    #11440
    n7ppo
    Membro

    per le immagini, io uso http://www.atpic.com senza problemi…
    Per i prezzi, il listino della nostra CARA Yamaha dice (per i pezzi FZ1): quaranta euro per i due riser, un’altra ventina per la piastra e trentacinque per il manubrio stesso. Il tuo mi sembra molto più a buon mercato… ma non mi piace l’anodizzato giallo stile “oro pesarese”, come le bimota anni ’90…

    #11441
    Anonymous
    Membro

    Nippo lo sai ke il + largo l’ho montato IO!!!!!! Tomaselli piega Barozzi nel colore bronzo del telaio!!!! Ke meraviglia…

    #11442
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Il discorso manubrio mi interessa nache a me!!! Io ho visto quello di Tiz e se mandasse anche un post con spesa e indirizzo internet ( se esiste) sarebbe cosa gradita.

    Io il manubrio l’ho preso da un rivenditore in zona Treviso per una spesa totale di 170 euro , manubrio , coppia di risers , e contrappesi manubrio , tutto RIZOMA , montaggio compreso.

    Online lo si può comperare da http://www.carpimoto.it ma costa leggermente di più.
    😉

    #11443
    Anonymous
    Membro

    ciao nippo
    bellissma la tua foto, la moto è ben curata 😉
    una domanda, che si vede dai tuoi specchietti? …sembra la luna 🙂
    felice week end

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.