MAPPE PER YAMAHA BULLDOG ITALIA

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… MAPPE PER YAMAHA BULLDOG ITALIA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #3772
    fabrizio
    Partecipante

    Come richiesto a gran voce sono ad annuciarvi che ho iscritto il forum e il sito sul sito delle mappe….

    Adesso potete correre ad iscrivervi….poi tra un po’ faremo il censimento e faremo i gruppi all’interno del forum divisi per Regione, cosi se per caso qualcuno vuole organizzare un raduno regionale lo puo’ fare da li!!!

    Meglio di cosi direi che non si puo’ fare…… per la pasta al ragu’ sul forum mi sto attrezzando…. Per le donne ognuno pensi per sè che è gia dura cosi………

    e poi dite che lo Staff non fa’ nulla………….

    QUI IL LINK: http://www.mappemonde.net/carte/yamahabulldog/italie.html

    MA SPERO CHE ABBIATE GIA’ LETTO DALLA HOME….SE NO’ VUOL DIRE CHE LA HOME NON LA GUARDA NESSUNO E VI BANNO TUTTI…….

    #12192
    ponch71
    Partecipante

    ok proprio cosi pagina non esiste……
    ……………..Walter…………

    #12193
    n7ppo
    Membro

    Sì ma lo sappiamo che tu con i computer hai un brutto rapporto… 😈
    Hai dimenticato la password? La tua pagina esiste ancora, basta cercare “tiz” ed esce. Solo che non figura nella mappa perchè non hai inserito la regione…

    #12194
    n7ppo
    Membro

    @tiz wrote:

    Fin quì ci arrivo 😆 ma poi che devo fare ? Mi devo riregistrare ?

    Ho mandato un PM a François, ti resetterà entrambe le password

    #12196
    ponch71
    Partecipante

    Questo post ormai è ignorato da tutti ……..proviamo a darci un occhiata e magari un aggiornamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #12197
    Francesco
    Membro

    carine le mappe dei buldogghisti …. ma io nel Lazio non risulto “censito” …devo fare qualcosa per infilarmi ??

    #12198
    ponch71
    Partecipante

    Ti devi iscrivere al sito postato da fabrizio 😉

    #12199
    Francesco
    Membro

    ok capito !

    #12195
    fabrizio
    Partecipante

    Le mappe sono state lasciate in quanto ormai preseni. Io personalmente preferisco i Gruppi in quanto risiedono all’interno del Forum. Non mi piace e non mi è mai piaciuto mettere quegli accrocchi esterni al forum ma siccome all’epoca dell’aperture eravamo tutti un po’ piu’ acerbi e la vecchia versione del forum era limitata si era preferito fare cosi ma adesso che la piattaforma del Forum è evoluta preferisco rimanere tutti qui…… Ad ogni modo quell’account esiste e non si cancella…..

    #12200
    Anonymous
    Membro

    :gr ho controllato e ci sono. Manca la foto ma provvederò ::b

    #12201
    rosso65
    Partecipante

    ho notato ultimamente che ci sono un sacco di iscritti al forum e anche abbstanza presenti, ho dato un occhiata alla mappa delle bulldog in Italia ma siamo rimasti sempre quelli, sarebbe bello vedere quanti ne siamo effettivamente in tutta Italia specialmente regione per regione, visto che il veneto sta andando alla grande, non risulta la sardegna ed il lazio, perchè non lo aggiorniamo, non dico di farlo fare all’amministratore ma se puo andare in automatico quando uno segna la propria regione oppure al momento dell’iscrizione di ricordargli di iscriversi anche sulla mappa……..
    Può essere un buona cosa?…………
    Ciao.

    #12202
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    ho notato ultimamente che ci sono un sacco di iscritti al forum e anche abbstanza presenti, ho dato un occhiata alla mappa delle bulldog in Italia ma siamo rimasti sempre quelli, sarebbe bello vedere quanti ne siamo effettivamente in tutta Italia specialmente regione per regione, visto che il veneto sta andando alla grande, non risulta la sardegna ed il lazio, perchè non lo aggiorniamo, non dico di farlo fare all’amministratore ma se puo andare in automatico quando uno segna la propria regione oppure al momento dell’iscrizione di ricordargli di iscriversi anche sulla mappa……..
    Può essere un buona cosa?…………
    Ciao.

    fatto !!!!! Iscritto ::de

    #12203
    Francesco
    Membro

    …. fatto anche mi ….

    #12204
    Anonymous
    Membro

    fatto anch’io anche se ormai non capisco + l’utilità

    #12205
    Anonymous
    Membro

    mi sono iscritto anche io..
    Lucio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.