Marò che duello!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Marò che duello!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #37915
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    Non credo che Stoner abbia tirato fuori delle potenzialità dalla Ducati , ricordiamoci che Stoner arriva in Ducati con il nuovo motore da 800 , volevo vederlo con le vecchie mille , cosa che nè Gibernau ,nè Checa e neanche il grande Bayliss sono riusciti a domare quella bestia di moto, ricordiamoci che un certo pilota che oggi è considerato un vecchietto, rispetto agli altri è riuscito a incorniciare delle gare di tutto rispetto vincendo alcune facendo venire il cardiopalma a molti Ducatisti e ricordiamoci chi era Stoner, ovvero Rolling Stoner.

    Queste sono valutazioni basate comunque sui ” SE ” e sui ” ma ” il dato certo è che Stoner ha ottenuto dalla Ducati quello che nessun altro era riuscito ad ottenere , un mondiale :mrgreen: , che poi lo abbia vinto anche per merito delle disgrazie di valentino , siamo d’accordo.
    Poi forse mi sono spiegato male , non intendevo dire che Stoner ha estratto potenzialità dalla moto , solo che è riuscito a sfruttarne tutti ipregi dove ha potuto ottenere i massimi risultati grazie a quelli.
    Infatti nei circuiti dove il motore non era assolutamente fondamentale , Stoner ha pagato dazio 😉

    :mrgreen: No è giusto per stuzzicarti, lo sai che io sono per Capirex e ……allora difendo la mia bandiera .
    😉

    #37916
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    :mrgreen: No è giusto per stuzzicarti, lo sai che io sono per Capirex e ……allora difendo la mia bandiera .
    😉

    Tanto di cappello a Capirossi , forse l’unico oltre a Stoner ad essere riuscito a domare la Rossa quando ancora però era selvaggia . Ecco, un confronto fatto oggi tra Capirex e Stoner sulla stessa moto sarebbe interessante 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.