meccanico carburatorista

Home Forum …::OFFICINA::… meccanico carburatorista

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #63910
    paolo
    Partecipante

    sul foglio che mi hai mandato non ci leggo una mazza troppo piccolo e su questo pc non ho word comunque ho guardato sul manuale che ho in pdf

    pag 247 particolari 12 / 13 / 15 / 17

    e da quello che si intravede in figura sei nel posto giusto :gr

    #63911
    paolo
    Partecipante

    comunque adesso devo uscire se hai bisogno scrivi pure appena posso rispondo ciao

    #63912
    Anonymous
    Membro

    si paolo è proprio quello. quindi mi baso su quello per gli acquisti…
    ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

    #63909
    paolo
    Partecipante

    scusa, ma quanti km ha la tua bull?

    #63908
    Anonymous
    Membro

    34000 km…è poco più giovane della tua…

    #63898
    rosso65
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    grazie rosso, senti a proposito di molle tu hai qualche nominativo per recuperare delle wilbers…. ad un prezzo giusto ?

    grazie ancora adesso invio mp

    ciao ciao

    Ciao……io potrei passarti il nome del meccanico che me l’ha montate(che poi le ho comprate da lui) e volendo puoi farti fare un controllino generale della moto, ti posso dire che un ottimo meccanico, io sono stato sempre diffidente sui meccanici di oggi, questo però
    ( su consiglio del buon Bulljian ) e della vecchia guardia….se ti può interessare in privato ti mando l’indirizzo e ti spiego un pò dove si trova.

    #63905
    Anonymous
    Membro

    sono giorni che mi arrovello per capire quanto posso spendere a cambiare il tutto….e poi mi è venuto in mente…le forche del r1…ho letto da qualche parte che vanno bene. ma ci saranno delle modifiche da fare e chissà quali? qualcuno lo sa???
    con 300 euro forche usate e via il pensiero ::bb

    #63900
    Rudy
    Partecipante
    #63904
    Anonymous
    Membro

    grazie rudy per l’intervento ma necessito di una password particolare per accedere al link, quindi rimango con i dubbi.
    grazie lo stesso..chissa cosa mi volevi svelare ????? ::te

    #63902
    Diegone80
    Partecipante

    Il problema non sono le forche palmiro, è tutto il resto del lavoro!
    Vai a spendere tranquillamente più di 1000 euro per quella modifica, cosa ne pensi? :mrgreen:

    #63903
    Anonymous
    Membro

    noooooo!!! troppo ::q
    allora dovrò risparmiare un sacco per le forche con le molle wilbers….mi moglie mi ammazerà !!!

    #63901
    paolo
    Partecipante

    per montare le forcelle dell’R1 più che 1000 forse arrivi anche a 1400 se non le monti da solo in più ti rimane da fare i carbu e tutto il resto …… inoltre quando guardi le forcelle uusate dell’ R1 metti in conto oltre a quello che le paghi 200 euri per la revisione e sistemazione e altri soldi di parafango….
    se nnon sei nell’ordine di idee di spendere non cominciare nemmeno in questi casi quando si fanno modifiche così radicali almeno secondo me non bisogna badare a spese :gr se c’è qualcosa da mettere nuovo bisogna farlo senza pensarci 2 volte

    #63899
    Anonymous
    Membro

    io pensavo solo 300 euro per le forche e qualche altro 100 per il resto…ma così è troppo. meglio con calma pianificare almeno il cambio olio e molle poi vediamo.
    ben inteso che ormai perazione dinojet è partita ….stage due ordinato.
    solo in attesa che arrivi e poi montarlo….
    molle e resto attenderanno ::bb
    a meno che ebay non mi dia fondi a sufficienza per acquistare tutto e di più. il requisito è che tutto deve avere impatto zero per il bilancio familiare, altrimenti chi la sente la moglie !!!!

    cmq nel frattempo sto valutando anche modifiche estetiche funzionali, manubrio trovato e anche gli specchietti nuovi.
    il resto della lista dei desideri miei e di alda attenderà ::on

    #63907
    paolo
    Partecipante

    non vorrei che avessi frainteso cambiare le molle sulla forca originale che è già un gran progresso non è una spesa gigantesca e io ho fatto così
    cambiare totalmente le forcelle con quelle dell’r1 costa 1400 euri

    #63906
    Anonymous
    Membro

    no paolo non ho frainteso, anche se non ho esperienza diretta o prove, so perfettamente cosa vuoldire sostituire con forche r1…..solo che cambiare per cambiare…solo che i prezzi della forca sono il 30% dell’intera spesa e questo non lo avevo contemplato. invece con calma riesco a cambiare le molle…anche perchè ho già avviato mille altre cose….e poi basta così ! penso che possa bastare…alda dovrà accontentarsi, altrimenti dovremo andare a vivere io e lei sotto un ponte ::ban
    cmq sto spendendo un capitale !!! e sono appena all’inizio…per fortuna con ebay riesco a farlo ad impatto zero sul bilancio altrimenti……..

    altro che moto in bici !!!! ::pl

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.