Meteo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #7032
    Anonymous
    Membro

    Che bello, sono a Cesenatico in vacanza e piove….caxxo mi stanno girando i cogli@*#…ho fatto il bagno con il boccia stamani e nel pomeriggio ha cominciato a piovere. Che estate di cacca ::q ::fu

    #62702
    mauri70
    Partecipante

    mi dispiace per te, ma sinceramente per me che lavoro all’aria aperta, non mi dispiace affatto.. non mi ricordavo di aver messo mai la felpa a fine luglio…

    #62703
    novenovetre
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Che bello, sono a Cesenatico in vacanza e piove….caxxo mi stanno girando i cogli@*#…ho fatto il bagno con il boccia stamani e nel pomeriggio ha cominciato a piovere. Che estate di cacca ::q ::fu

    speriamo che si rimetta un pò.. hum ho qualche dubbio in merito.però se sei in vacanza dai, ti puoi rilassare . Buona continuazione lo stesso.A proposito tutto a posto,con la POSTA. ::beer ::beer

    #62704
    Anonymous
    Membro

    @novenovetre wrote:

    @matigiassi wrote:

    Che bello, sono a Cesenatico in vacanza e piove….caxxo mi stanno girando i cogli@*#…ho fatto il bagno con il boccia stamani e nel pomeriggio ha cominciato a piovere. Che estate di cacca ::q ::fu

    speriamo che si rimetta un pò.. hum ho qualche dubbio in merito.però se sei in vacanza dai, ti puoi rilassare . Buona continuazione lo stesso.A proposito tutto a posto,con la POSTA. ::beer ::beer

    Ottimo.

    #62705
    Anonymous
    Membro

    vi assicuro che la prossima settimana aggiusta,perchè ci sono io in vacanza 😆 😆 😆 😆 😆

    #62706
    novenovetre
    Membro

    @nicola wrote:

    vi assicuro che la prossima settimana aggiusta,perchè ci sono io in vacanza 😆 😆 😆 😆 😆

    RACCOMANDATO!!!!!!!!

    #62707
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @nicola wrote:

    vi assicuro che la prossima settimana aggiusta,perchè ci sono io in vacanza 😆 😆 😆 😆 😆

    EEEVVVAAAIIIIII anche io parto domani notte assieme a qualche milione di Italiani , destinazione Campomarino ( Termoli ) , in realta’ sono propio sul confine tra il Molise e la Puglia :gr

    Matti fino a quando ti trattieni a Cesenatico? io c’ero Sabato scorso , zona Via venezia sud di cesenatico

    #62708
    Anonymous
    Membro

    Parto domenica mattina, sono in viale Venezia anche io.

    #62709
    Adriano
    Moderatore

    Domenica ha nevicato sul Rolle… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #62710
    Anonymous
    Membro

    Oggi a Cesenatico coperto al mattino e si spera sole nel pomeriggio come sembra….vai di spiaggia e mago Serenello…..

    #62711
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Oggi a Cesenatico coperto al mattino e si spera sole nel pomeriggio come sembra….vai di spiaggia e mago Serenello…..

    Sei mai andato a mangiare la piada dai “nonni ” al parco quasi dietro la caserma dei carabinieri? :gr

    #62712
    Anonymous
    Membro

    Mai andato, in tre anni che vengo qui e uno a Igea , sempre mangiato in hotel.

    #62713
    mauri70
    Partecipante

    matigiassi, perchè non vieni a bere una birra dalle parti di cattolica?
    offerta, naturalmente!!

    #62714
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Mai andato, in tre anni che vengo qui e uno a Igea , sempre mangiato in hotel.

    Visto che la mia ” bimba ” a Giugno va da quando e’ nata a farsi una settimana al mare con i nonni , se non ti dispiace , mi dici che Hotel e come ci si sta’ ?

    Se fai riferimento al Comando compagnia CC sulla strada lungomare , ci giri dietro e fai per tornare verso il grattacielo , dopo circa 100mt. trovi a SX uno spiazzo erboso con una stradina chiusa , in fondo vedi una rete e un cancellino , entri ( a piedi)segui la stradina e trovi una casa colonica , li c’e’ una cooperativa di anziani che la gestisce . Piada tagliatelle fatte a mano salsiccia e la mitica brazadela da bagnare nel vino .Il tutto immerso in un parco splendido con giochi per i bimbi . se ci vai di sera nel week-end vacci prima delle otto . :gr

    #62715
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    matigiassi, perchè non vieni a bere una birra dalle parti di cattolica?
    offerta, naturalmente!!

    Ti ringrazio per l’invito ma faccio intensa vita marina senza utilizzare l’auto, visti i giorni di pioggia precedenti. ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.