Mi presento

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Mi presento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #13781
    n7ppo
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    @alba70 wrote:

    anch’io possessore di una arancio grigia……
    la piu figa senza dubbio,ma non diciamolo agli altri 😆 😆 😆
    ben arrivato

    Un noto design di auto (ma credo si possa applicare anche alle moto) una volta ha detto ” l’auto compratela di qualunque colore, purché sia nera” …….meditate gente, meditate ….. 😀 😀 😀

    “Any customer can have a car painted any colour that he wants so long as it is black” è una famosissima frase di Henry Ford, a proposito del modello T del 1908 (prima auto al mondo prodotta in serie). Il motivo era semplice: la vernice nera era economica, durevole, asciugava in meno tempo e copriva i difetti. Quando la linea di assemblaggio fu perfezionata, la T diventò disponibile anche rossa (1914).

    #13782
    fabiettobt
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    @fabiettobt wrote:

    @alba70 wrote:

    anch’io possessore di una arancio grigia……
    la piu figa senza dubbio,ma non diciamolo agli altri 😆 😆 😆
    ben arrivato

    Un noto design di auto (ma credo si possa applicare anche alle moto) una volta ha detto ” l’auto compratela di qualunque colore, purché sia nera” …….meditate gente, meditate ….. 😀 😀 😀

    “Any customer can have a car painted any colour that he wants so long as it is black” è una famosissima frase di Henry Ford, a proposito del modello T del 1908 (prima auto al mondo prodotta in serie). Il motivo era semplice: la vernice nera era economica, durevole, asciugava in meno tempo e copriva i difetti. Quando la linea di assemblaggio fu perfezionata, la T diventò disponibile anche rossa (1914).

    Mi inchino alla tua competenza, ma io sta frase l’ho sentita più recentemente pronunciata da un design dei nostri tempi ……… forse copiava? Strano, perché in quell’ambiente difficilmente si scopiazzano fra loro …. HI HI HI 😆 😆 😆

    #13783
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuto fra noi

    #13784
    Anonymous
    Membro

    benvenuto e complimenti per la scelta del colore 😉

    #13785
    Anonymous
    Membro

    Henry ford diceva anke ke + cose si aggiungono all’essenziale d 1 mezzo + probabilità hai ke qlks si rompa!!! La piccola nn ha ne iniezione ne carene!!! Ola Ciclopo!!!

    #13786
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Henry ford diceva anke ke + cose si aggiungono all’essenziale d 1 mezzo + probabilità hai ke qlks si rompa!!! La piccola nn ha ne iniezione ne carene!!! Ola Ciclopo!!!

    Questa è più o meno la stessa filosofia della (prima) Vespa…..
    Poi invece la BMW che seguiva il concetto contrario: se una cosa complicata funziona bene, perché cambiarla??
    De gustibus. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Mi presento’ è chiuso a nuove risposte.