mi presento

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… mi presento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #4404
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti,sono di trento,e sarei in procinto di cambiare la mia xt 660 x con una bt del 2004.ho da chiedervi un paio di cose.come va,se ha problemi particolari,se e divertente da guidare su strade di montagna?consumi?se siete cosi’ gentili da aiutarmi ve ne saro’ grato!

    #22246
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Mdg,
    ti dico subito una cosa; passare dalla XT660 alla Bull è come passare da una Mini ad un Audi A8 😯
    I consumi se superi i 4.000 giri diventano quasi imbarazzanti 😕 , se ti tieni sotto quella soglia è tutta un’altra musica, io sono riuscito a toccare i 25Km con un litro… 😉
    In montagna la guida è eccezionale, il motore ha un tiro dai bassi regimi che la rende sempre pronta, quasi (forse meglio) come un monocil.
    Personalmente frequento molto la tua zona (Nago-Torbole, Val di Ledro, Passo del Ballino, Vigo Lomaso, Ponte Arche ecc ecc) e sulle tue strade mi rimane difficile non divertirmi con la Bull… 8)
    Qualcuno ha riscontrato dei problemi al motorino d’avviamento, ma è un problema che ha toccato perlopiù le versioni del 2002.
    La mia è un 2004 con 22.000 Km e non ho avuto nessun tipo di problema, in questi anni ho solo cambiato olio filtro e pastigle freni… per il resto è tutto ok!
    Ho trentasei anni e guido le due ruote da quando avevo otto anni (ho cominciato con il Trotter di mia mamma, quando tornavo da scuola lo predevo di nascosto :mrgreen: ), posso dirti che mi trovo molto bene con questa moto… 😉
    Adesso leggi tutti i commenti degli altri soddisfatti possessori di Bull ti scriveranno e poi; bouna scelta… 8)

    #22247
    Anonymous
    Membro

    grazie per le risposte e la disponibilita’.se vieni da queste parti magari ci si becca per un giro.l’unica cosa che non ho capito bene sui consumi.superati i 4000 diventano spaventosamente alti?grazie ancora

    #22248
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @mdg75 wrote:

    grazie per le risposte e la disponibilita’.se vieni da queste parti magari ci si becca per un giro.l’unica cosa che non ho capito bene sui consumi.superati i 4000 diventano spaventosamente alti?grazie ancora

    Tirando come un pazzo dalla prima alla quinta si toccano i 7 con un L… 😐
    Ma deve etrare in funzione sempre il limitatore :mrgreen: 😉
    Ciao!!

    PS: se vuoi noi dal 06/06 al 08/06 siamo a Levico terme… trovi tutto nella Home del forum 😉

    #22249
    rosso65
    Partecipante

    Ciao mdg75 e benvenuto tra noi , il buon Orchetto ti ha già illustrato in linea di massima i pregi e i difetti della bulldog non ti resta che comprarla e scorazzare insieme a noi, non te ne pentirai 😉

    #22250
    fabiettobt
    Partecipante

    ….. magari al raduno 😉

    #22251
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto.
    Come già detto prima il buon orhcetto ha illustrato egregiamente la situazione. Per i consumi io non sono arrivato a 7 Km/Lt ma confermo che superando una certa soglia…aumentano considerevolmente.
    Da considerare però che la moto nasce per “lunghe passeggiate”….quindi se vuoi consuma…se non vuoi….

    Comunque ti aspettiamo fiduciosi
    😉

    #22252
    Anonymous
    Membro

    grazie a tutti ragazzi!sicuramente vengo al raduno sia con bt che senza.sono sempre stato affascinato da questa moto,ma molti me l’hanno sconsigliata perche’ priva di prestazioni.voglio piu’ consigli e pareri possibili perche’ entro sabato devo decidere.ci tenevo a dirvi che la bt che sto’ trattando e viola/grigio,km 11.500 e molto bella.unici nei uno scarico leggermente graffiato e i blocchetti che sono un po intaccati dalla salsedine.per gli scarichi pensavo di acquistare dei coperchi visti sul catalo yamaha,ma mi hanno sparato una cifra di 200 euro!!!

    #22253
    fabrizio
    Partecipante

    Io ti do’ il benvenuto e senza giri di parole ti dco: la moto va bene, non richeide molti soldi in manutenzione, si presta molto se la vuoi personalizzare.

    Unici problemi: il peso, ma una volta in movimento sparisce, le prestazioni non sono da supersportiva!! Poi con alcune modifiche, che trovi scritte in giro, recuperi quel brio che proprio gli manca!!!!

    ultimi cosa e come diciamo qui: NON SEI TU CHE SCEGLI LEI. E’ LEI CHE SCEGLIE TE!!!!

    #22254
    Anonymous
    Membro

    ciao anche da parte mia ormai anche se ci pensi non c’e’ piu’ nulla da fare la cagnona ti ha conquistato sei gia’ cotto e’ non te ne rendi conto,a presto vorrei vedere le foto 😛 😆

    #22255
    Rudy
    Partecipante

    ciao e benvenuto ,
    voglio precisare che il consumo dipende da quanto sei veloce a girare il manico :mrgreen: non tanto nel superare i 4000g/min ,ma in quanto tempo 😉

    #22256
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato…..

    #22257
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto….e fatti sta Bulldog , non te ne pentirai 😆

    #22260
    Anonymous
    Membro

    br ragazzi,mi avete quasi convinto.sabato vado a vedere se riesco a concludere e poi vi dico.se avete altri consigli da darmi…..avanti!

    #22261
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @mdg75 wrote:

    Avete altri consigli da darmi…..avanti!

    … compila il tuo profilo ed inserisci un immagine nel tuo avatar, perchè da Sabato sarai sicuramente dei nostri :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.