Mi presento……

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Mi presento……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4973
    diegone
    Partecipante

    Ciao a tutti!!!!!!!
    Sono iscritto da un paio di mesi ma non mi sono ancora presentato. 😳
    Maschio. 53 anni. Abito in Veneto a Romano d’Ezzelino.
    Ho la Bulldog da circa 3 anni e con lei ho fatto circa 40.000 km.
    Problemi zero soddisfazioni tante. Vorrei poterla usare di più ma problemi di lavoro me lo impediscono ma va bene così!!
    Sono felice di poter condividere questa passione con altri e spero che ci si possa incontrare presto da qualche parte. Ciao a tutti!!! 😀 😀 😀

    #30667
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto Diegone , finalmente un altro Veneto con cui poter organizzare qualche uscita veloce 😀 😀

    😉

    #30668
    ponch71
    Partecipante

    Ho ben arrivato ,cosi scopriamo un atro veneto :mrgreen: :mrgreen: allora vedrai che ben presto ci si può far un giro tra veneti ,adesso che possiamo dire che sei tra di noi per l’ora si può iniziare a bastonare il buon fabrizio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #30669
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Diegone, benvenuto, ti stavamo aspettando, vedrai nella tua regione troverai tanti amici che condividono la tua passione per questa moto. 😉

    #30670
    Anonymous
    Membro

    Ma quanti venesian…
    qua ci vuole l’emilia in rivolta per tenervi buoni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #30665
    Anonymous
    Membro

    e dire che i miei compari siciliani si fanno sentire poco…altrimenti… 😉 :mrgreen:

    Benvenuto tra noi ❗ 😉

    #30666
    fabrizio
    Partecipante

    Invece che fare i TOGHI….. perchè non dite al vostro paesano che nn si inseriscono dati sensibili sul forum quali indirizzi mail e numeri di telefono??? Quelli solo nei messaggi privati… Siccome i tuoi paesani fanno i furbi loro ti spiegano il tutto!!!!!

    Per conto mio ho gia’ fatto figura del cttivo e quindi non mi rimane che darti il benvenuto tra di noi e alla prima possibilità di uscita globale!!!!!

    #30671
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Invece che fare i TOGHI….. perchè non dite al vostro paesano che nn si inseriscono dati sensibili sul forum quali indirizzi mail e numeri di telefono??? Quelli solo nei messaggi privati… Siccome i tuoi paesani fanno i furbi loro ti spiegano il tutto!!!!!

    Per conto mio ho gia’ fatto figura del cttivo e quindi non mi rimane che darti il benvenuto tra di noi e alla prima possibilità di uscita globale!!!!!

    Ma lo sai che noi veneti non abbiamo segreti per nessuno , oramai ci hanno voltato e rivoltato centinaia di volte…… 😈 😈 😈

    #30672
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Invece che fare i TOGHI…..

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Minkia…, fabrizio…sei forte…!!! 😀



    Benvenuto diegone… 😉

    Mi metto “anca mi“…in meso ai Venesian…, anche se son Sicilian… 😆 😉

    #30673
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Diegone e benvenuto “anca ti” in questa gabbia di matti!!! 😀 😀 😉
    Mi son l’Orchetto (matto d’ordinanza… 🙄 ) :mrgreen:

    #30674
    fabiettobt
    Partecipante

    e mi son il fabiet ….. uno dei più pirla del forum :mrgreen:

    #30675
    Anonymous
    Membro

    uelaaaaaaaa!!!!!

    #30676
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuto……

    #30677
    Anonymous
    Membro

    ciao mi son quello che mangia meno di tutti :mrgreen:

    #30678
    fabiettobt
    Partecipante

    si infatti fra te e swilo ……. a volte vi si confonde … :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.