MINI ONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5933
    Anonymous
    Membro

    Devo sostituire l’auto di mia moglie ..la mitica Y10 1.1 fire mod. style (sedili in pelle) ormai obsoleta: niente aria condizionata, niente aria calda, niente servosterzo..niente di niente….. ::qq
    Qualcuno ha avuto esperienza con la mini one diesel 1.4?
    Ho visto qualche annuncio sulla rete e ci sono alcuni modelli del 2004/5 con circa 80.000 km a circa € 8.000/8500.
    E’ ovviamente un pò piccola come abitacolo, ma è molto carina… considerato che l’acquisto è per mia moglie ma deve passare anche tra le mie mani…… ::bo :mrgreen:
    Grazie

    #44181
    Anonymous
    Membro

    L’unica pecca è propio il motore toyota molto lento x la tipologia della makina. X il resto i difetti d gioventù sono stati dal 2002 completamente eliminati.

    #44182
    Anonymous
    Membro

    penso che i 75 cv siano sufficienti per una donna….
    grazie per la dritta sui difetti eliminati… ::b ::beer

    #44183
    ponch71
    Partecipante

    Dipende che donna :mrgreen: :mrgreen: la mia li fruttava tutti i quasi 200CV ………….infatti ho venduto l’auto :mrgreen: :mrgreen:

    #44184
    Anonymous
    Membro

    Beh, chiedere pareri di auto, così in generale…

    Dai, dacci info.

    Età della pulzella?
    Che gusti ha?
    Budget?
    Figli?
    Uso dell’auto?
    KM annui?

    Io sfrutterei il fatto di avere un rottame per gli incentivi.
    Una buona occasione per mettersi in casa un mezzo a GPL o Metano (dipende anche da dove abiti, per la comodità dei distributori).

    Rod

    #44185
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Dipende che donna :mrgreen: :mrgreen: la mia li fruttava tutti i quasi 200CV ………….infatti ho venduto l’auto :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: la mia donna, invece, sfrutta un solo cavallo …….il mio!!! :gr gli altri 74 li utilizza per spostarsi!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #44186
    Anonymous
    Membro
    rodtek wrote:
    Beh, chiedere pareri di auto, così in generale…

    Non era un parere in generale…alla pulzella piace la mini…volevo sapere qualcosa in più sull’affidabilità o se qualcuno avesse avuto un’esperienza negativa..thanks

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.