modifica carburatori

Home Forum …::OFFICINA::… modifica carburatori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #12447
    fabiettobt
    Partecipante

    Quindi non è una preparazione ufficiale yama? (come ad esempio quella che fornisce x MT01). Compromette la garanzia?

    #12448
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    @salvaggio wrote:

    ciao, io ho effettuato diverse modifiche sulla mia bull e ti dico che alla fine ho trovato il top prendendo il kit dinojet stage 3 che comprende sia il filtro della bmc sia gli spilli sia l’eliminazione dei fermi ed altro. esiste anche lo stage 1 e 2 ma con prestazioni inferiori
    poi ho montato scarichi akrapovic e ti dicoche ora è diventata un dragster brucia semafori . tira forte sempre poi dai 3500 fino al limite senti una spinta incredibile e senza alcun tipo di problema alla carburazione e senza dover stare sempre a regolare qualcosa con il caldo o con il freddo.
    va come un treno e raggiunge i 200 in men che non si dica.
    cavalli recuperati 18
    kit dinojet stage 3 250 euro
    scarichi akrapovic 1300 euro
    manodopera 150 euro
    tempo manodopera poco piu di 2 ore
    installatore officina yamaha autorizzata
    se vuoi vedere la mia moto vai su presentazione il titolo yamaha thunderbull
    ciao

    Qusi quasi quando torno dalle ferie faccio la modifica. Gli scarichi però volevo mettere gli ixil! Per lo step 3 mi rivolgo al mio concessionario yama?

    gli akra sono i migliori….non ottieni lo stesso risultato con gli ixi, ti consiglio di mettere da parte qualche soldino in piu a prendere gli akra. anche le harley si inchineranno al tuo passaggio.

    #12449
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Quindi non è una preparazione ufficiale yama? (come ad esempio quella che fornisce x MT01). Compromette la garanzia?

    al momento della modifica il concessionario mi ha assicurato che non perdo la garanzia , me lo sono fatto scrivere anche sulla ricevuta. chiedere non costa nulla…prendi informazioni prima

    #12450
    Anonymous
    Membro

    @brunner wrote:

    @fabiettobt wrote:

    Qusi quasi quando torno dalle ferie faccio la modifica. Gli scarichi però volevo mettere gli ixil! Per lo step 3 mi rivolgo al mio concessionario yama?

    I kit li trovi da qualsiasi rivenditore di moto accessori ma per la bulldog devi chiedere uno stage 2 perchè lo stage 3 non esiste, fanno solo l’1 e il 2 ma molti rivenditori fanno confusione e vendono il 2 come se fosse il 3. Queste non sono parole mie ma del tecnico della Ferracci che è il distributore italiano Dynojet quando a suo tempo gli avevo chiesto come mai su internet si trovavano dei kit stage 3 ma con descrizione stage 2. Un ipotetico stage 3 comporterebbe la rimozione completa dell’airbox e l’installazione di 2 filtri aria separati per ciascun carburatore come le elaborazioni v-skin e v-metal.

    si esatto era proprio cosi….infatti inizialmente mi è arrivato il 2. poi abbiamo chiamato in fabbrica e mi hanno sostituito gli spilli non so cos’altro ma il filtro è rimasto lo stesso. è arrivato però un cofanetto con su scrito stage 3 e con il grafico delle curve mentre prima c’era quello dello stage 2. basta fare una telefonata e si risolve l’equivoco dovuto al fatto ch pochissimi clienti acquistano quel prodotto.

    #12451
    Anonymous
    Membro

    @my_bt1100 wrote:

    rulli, pertanto + 18 cv “alla ruota”… 😯 😛 😯 😈 😯 😛 😯 😈 😀 😀
    dev’essere una goduria andarci…

    si esatto troppo bello pensa ieri una ninja 900 ha dovuto aspettare che raggiungessimo i 200 per potermi superare.

    #12452
    Rudy
    Partecipante

    X Brunner
    ( ponch71 e Rudy)

    Scusa del bla bla bla ,non era riferito al tuo scritto , senza togliere nulla alla tua esperienza anzi , il bla bla bla era riferito ad un altro post del forum in qui i CV venivano fuori senza un riscontro .

    #12453
    ponch71
    Partecipante

    @brunner wrote:

    Per ponch71 e Rudy:

    scusate se i miei post sono troppo “bla bla bla”, cerco solo di esprimermi come meglio posso, se a voi danno fastidio potete evitare di leggerli. Come tutti riporto la mia esperienza personale cercando di spiegare anche il perchè delle mie affermazioni, poi chi legge si fa la sua opinione e decide cosa fare come meglio crede. Se i miei interventi hanno creato confusione è perchè anche io cercavo uno scambio di idee per chiarire certi concetti poco chiari anche a me, credo che il forum serva anche a questo o no?

    Forse stai fraintendendo una cosa sbagliata ……tutti fanno modifiche e se uno non è stupido sente se va meglio o peggio e fino a qua penso non ci piova sopra nessuno perciò i tuoi non sono bla bla bla:shock: 😯 ma a quantificare i cavalli o (kw) a senzazione o a gusto e piacere è un po troppo (altrimenti posso dire che la mia ne ha 150 tanto anche se cag…fuori dal boccale chi se ne frega l’ho sparata),ripeto tutti sentono le migliorie ma uno solo ha parlato tecnicamente …………comunque io non punto il dito verso nessuno e cerco solo di esprimermi come meglio posso sui commenti poi se qualcuno si sente offeso ?????????????????? non ho problema di chiedere scusa ,anzi chiedo scusa a tutti coloro che si sono lamentati (vediamo però quanti hanno il coraggio di dire la verita sulle cazz… che hanno sparato) comunque ti devo dare ragione il forum serve anche a questo …..
    ………………..Walter…………

    #12454
    Anonymous
    Membro

    @salvaggio wrote:

    gli akra sono i migliori….non ottieni lo stesso risultato con gli ixi, ti consiglio di mettere da parte qualche soldino in piu a prendere gli akra. anche le harley si inchineranno al tuo passaggio.

    La mia Bull è di serie e le Harley si inchinano già al suo passaggio…….. 😉 😉

    #12455
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Quindi non è una preparazione ufficiale yama? (come ad esempio quella che fornisce x MT01). Compromette la garanzia?

    Per la garanzia ho qualche dubbio, quando si tratta di pagare (penso esperienza di tutti), i concessionari si attaccano a ogni pretesto.. 👿

    #12456
    ponch71
    Partecipante

    X salvaggio
    Spiega meglio il fatto del stage 2/3 perche io ho preso in teoria il 3 ma non mi è mai andato come volevo ,a suo tempo parlai a bologna con un tecnico ma non mi seppe rispondere molto tecnicamente si limitava a dirmi che il problema era il sensore posizione minimo sui carburatori ,cambiato ma il problema è restato .
    Ti elenco contenuto scatola : 2 spilli ,6getti ,2 molle ,un paio di rondelle per mezza misura e filtro bmc con relative stafette e viti fissagio.
    ………Walter……..

    #12457
    n7ppo
    Membro

    @salvaggio wrote:

    ciao, io ho effettuato diverse modifiche sulla mia bull e ti dico che alla fine ho trovato il top prendendo il kit dinojet stage 3 che comprende sia il filtro della bmc sia gli spilli sia l’eliminazione dei fermi ed altro. esiste anche lo stage 1 e 2 ma con prestazioni inferiori
    poi ho montato scarichi akrapovic e ti dicoche ora è diventata un dragster brucia semafori . tira forte sempre poi dai 3500 fino al limite senti una spinta incredibile e senza alcun tipo di problema alla carburazione e senza dover stare sempre a regolare qualcosa con il caldo o con il freddo.
    va come un treno e raggiunge i 200 in men che non si dica.
    cavalli recuperati 18
    kit dinojet stage 3 250 euro
    scarichi akrapovic 1300 euro
    manodopera 150 euro
    tempo manodopera poco piu di 2 ore
    installatore officina yamaha autorizzata
    se vuoi vedere la mia moto vai su presentazione il titolo yamaha thunderbull
    ciao

    tu hai tolto l’AIS o no? Grazie 😉

    #12458
    Anonymous
    Membro

    Era ql ke speravo d leggere stasera, tutti amici allora!!! Si pretende sempre troppo da ki si ama, io x primo…. Le delusioni nn piacciono a nessuno ma nn importa quanto ma come gira la piccola… L’unica possibilità è trovarsi tutti, solo allora potremmo dimostrare il loro carattere…..

    #12459
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    X salvaggio
    Spiega meglio il fatto del stage 2/3 perche io ho preso in teoria il 3 ma non mi è mai andato come volevo ,a suo tempo parlai a bologna con un tecnico ma non mi seppe rispondere molto tecnicamente si limitava a dirmi che il problema era il sensore posizione minimo sui carburatori ,cambiato ma il problema è restato .
    Ti elenco contenuto scatola : 2 spilli ,6getti ,2 molle ,un paio di rondelle per mezza misura e filtro bmc con relative stafette e viti fissagio.
    ………Walter……..

    vorrei spiegarti ma non saprei come …non sono un tecnico. so solo che montato lo stage 3 con gli akra va da dio. mi spiego: un giorno sono andato in concessionaria dove l’ho presa ed ho detto: possibile che sta moto di piu non va? cosa si puo fare? siamo scesi in officina e mi ha elencato una serie di possibilità, poi gli ho chiesto cosa facesse veramente la differenza e lui stage 3 piu scarichi akrapovic, ed io : montali subito. e cosi è stato.anzi propio subito no, per avere gli akra ci ho messo un mese e mezzo. li hanno dovuti fare apposta per me. cmq se vuoi maggiori delucidazioni poichè sono in concessionaria yamaha un giorno si e l’altro pure puoi telefonare e chiedere del capo officina che mi ha fatto le modifiche. chiedi della bull amaranto e nera che ha montato gli akra. ci sono solo io e mi conoscono tutti perchè mi fecero lasciare la moto un sabato per farla vedere ad alcuni appassionati del genere e devo dire che quel giorno l’attenzione era tutta della mia bull… che soddisfazione. il tel è 085 9359721 concessionaria faieta motor company

    #12460
    ponch71
    Partecipante

    Perfetto ti ringrazio di sicuro li sentirò .
    …………..Walter……….

    #12461
    Anonymous
    Membro

    @Alex72 wrote:

    @salvaggio wrote:

    gli akra sono i migliori….non ottieni lo stesso risultato con gli ixi, ti consiglio di mettere da parte qualche soldino in piu a prendere gli akra. anche le harley si inchineranno al tuo passaggio.

    La mia Bull è di serie e le Harley si inchinano già al suo passaggio…….. 😉 😉

    ma con gli akra s’inchinano e poi svengono…. 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.