modifica carburatori

Home Forum …::OFFICINA::… modifica carburatori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #12462
    ponch71
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Era ql ke speravo d leggere stasera, tutti amici allora!!! Si pretende sempre troppo da ki si ama, io x primo…. Le delusioni nn piacciono a nessuno ma nn importa quanto ma come gira la piccola… L’unica possibilità è trovarsi tutti, solo allora potremmo dimostrare il loro carattere…..

    Ciao mice la bull deve piacere a te non farla piacere a nessuno (penso rispecchi come tutto ciò che ti circondi del tuo essere)di nemici si ne ho un paio e fino a quando non vedo sangue non mi fermo ma non sono nel forum ,il resto per me sono tutti amici,anzi prima o poi spero di conoscere tutti perche no anche swilo81 che è il piu lontano (le farò le ferie ach’io prima o dopo)……………
    ………………Walter………..

    #12463
    ACE cafe
    Partecipante

    IL così odiato kit (solo perchè ti chiedono 120 €) alla fine è insostituibile e sapete perchè?? Senza gli spilli Dynojet provate se siete capaci a carburare perfettamente la Bull con getti da 155 in quarta tacca (gli spilli Ferracci di tacche ne hanno 6 contro le 5 originali! ) con oltre 4 giri di vite….in quanto al filtro BMC non serve se hai i getti da 135 ma se li vuoi aumentare di 30 punti (gli originali sono da 125 ) col trombino del TDM ci fai la birra!!!! e ti costa 30 €…. poi lo stage 3 rende come il 2 se non metti i filtri separati con la sfiga che non sta carburata mai …e qua devo dare ragione al Brunner…Sui 18 cv e la storia del Kawa Ninjia rulli o non rulli rimango perplesso ….10cv forse si con un consiglio ..lasciar perdere i Kawa 900 !!

    #12464
    fabiettobt
    Partecipante

    La mia scelta di montare gli IXIL al posto degli AKRA e dettata unicamente da una scelta estetica.
    Lo scarico corto e tozzo, abbinato a una sella bicolore (nera davanti e grigia dietro) danno (a mio modesto parere) un idea di grinta alla nostra amata. Comunque prima di fare qualunque cosa conto di fare tutte le simulazioni a computer x vedere i vari abbinamenti.
    Grazie a tutti x le spiegazioni tecniche.

    #12465
    Anonymous
    Membro

    Bene finalmene una discussione animata sull’argomento come piace a me, cavallo + o – non dice nulla, soprattutto perchè la differenza la fa il pilota e le sospensioni/gomme, ma queste discussioni da bar mi piacciono molto e anche qualche sontro non fa mai male, alla fine tutti amici più di prima davanti ad una bella birra (virtuale per il momento).

    Detto ciò chiedo a Selvaggio i 18 cv in più a partire dai 65 dichiarati o dai 55 effettivi alla ruota? In un caso vengono fuori 83 nell’altro 73… e tutto quadrerebbe perchè nell’area tecnica quando parla di circa 10 cv in più intende a partire dai 65.

    Per ACE: occhio che la misura dei getti dynojet non corriponde con quella Mikuni.

    #12466
    n7ppo
    Membro

    @brunner wrote:

    Bene finalmene una discussione animata sull’argomento come piace a me, cavallo + o – non dice nulla, soprattutto perchè la differenza la fa il pilota e le sospensioni/gomme, ma queste discussioni da bar mi piacciono molto e anche qualche sontro non fa mai male, alla fine tutti amici più di prima davanti ad una bella birra (virtuale per il momento).

    YES, questo è lo spirito giusto!!!! 😛

    #12467
    Anonymous
    Membro

    BEH,
    VEDO CON PIACERE CHE LA MIA DOMANDA INIZIALE HA ANIMATO UN PO’ GLI ANIMI…BENE…OGGI MI SONO CONVINTO E HO APPENA PORTATO LA MOTO A FARE LE MODIFICHE…DOVREBBERO CONSEGNARMELA DOMANI SERA… A PRESTO PER I COMMENTI

    CIAO

    GRAZIE 😆

    #12468
    tiz
    Partecipante

    @shyciesa wrote:

    BEH,
    VEDO CON PIACERE CHE LA MIA DOMANDA INIZIALE HA ANIMATO UN PO’ GLI ANIMI…BENE…OGGI MI SONO CONVINTO E HO APPENA PORTATO LA MOTO A FARE LE MODIFICHE…DOVREBBERO CONSEGNARMELA DOMANI SERA… A PRESTO PER I COMMENTI

    CIAO

    GRAZIE 😆

    Dove l’hai portata per le modifiche ? che preventivo ti hanno fatto ? 😉

    #12469
    Anonymous
    Membro

    l’ho portata da D.F. MOTO a cornuda (TV) e un piccola officina, lui è l’ex capo meccanico della De Negri concessionaria ufficiale Honda ed è davvero in gamba…il tutto dovrebbe costare sui 130 euro (30 euro per copri filtro tdm, 12 euro per i getti da 135, 2,5 ore di manodopera, sincronizzazione carburatori e eliminazione fermi, e in più mi ha registrato le valvole), il filtro bmc invece lo avevo già comprato io per i fatti miei e era già montato…secondo me è onesto…la vado a ritirare oggi pomeriggio…poi vi saprò dire.

    ciao

    #12470
    Anonymous
    Membro

    ECCO FINALMENTE LE MODIFICHE SONO STATE ESEGUITE…(HO SPESO ADDIRITTURA MENO DEL PREVISTO… 110 € COMPLESSIVI)…LA MOTO ORA VA CHE E’ UNA BOMBA…SEMBRA UN’ALTRA MOTO…E LO STESSO MECCANICO HA DETTO CHE ORA TIRA MOLTO BENE…E FORSE DOVREBBE ANCHE CONSUMARE MENO…
    FINO AD ORA L’HO PROVATA SOLO SU UN BREVE TRAGITTO OFFICINA-LAVORO…MA NEL WEEK END SPERO DI RIUSCIRE A SPREMERLA BENE SU E GIU PER LE DOLOMITI…
    CIAO A TUTTI

    PS. SE AVETE ANCORA DUBBI? NON ESITATE…FATE LE MODIFICHE NON VE NE PENTIRETE

    CIAOOOO 😆 😆 😆

    modificato da Admin: va bene giocare con la grandezza dei font, ma non esageriamo per favore…. tutto maiuscolo+grassetto+rosso+font 24 era davvero troppo 😉

    #12471
    tiz
    Partecipante

    @shyciesa wrote:

    modificato da Admin: va bene giocare con la grandezza dei font, ma non esageriamo per favore…. tutto maiuscolo+grassetto+rosso+font 24 era davvero troppo 😉

    In merito a questo , volevo sottolineare che è buona norma per esprimersi scrivendo nei forum , adoperare il carattere minuscolo ,il carattere maiuscolo viene usato generalmente per gridare ed è quindi da evitare . 😉

    p.s.

    ovviamente nella sezione MULTE penso si possa comunque tollerare il maiuscolo 😆 😆 😆 😈 😈 😈 😉

    #12472
    Anonymous
    Membro

    Sono contento che tu sia contento 😛 ora gustatela un po’ ma se vuoi proprio fare il salto di qualità fai un pensierino agli scarichi, senza spennarsi con gli akra poi ottenere ottime prestazioni anche con scarichi più economici (vedi post relativi), anche se poi si è più esposti ai controlli 🙄

    #12473
    tiz
    Partecipante

    @brunner wrote:

    Sono contento che tu sia contento 😛 ora gustatela un po’ ma se vuoi proprio fare il salto di qualità fai un pensierino agli scarichi, senza spennarsi con gli akra poi ottenere ottime prestazioni anche con scarichi più economici (vedi post relativi), anche se poi si è più esposti ai controlli 🙄

    Io per gli scarichi ho speso 300 euro , sono lunghi 35 cm , in titanio e sono pure omologati , punzonati sullo scarico e con tanto di certificato che riporta chiaramente che sono omologati per la BT 1100 Yamaha.

    Poi mi direte che le finiture non sono da urlo e sono d’accordo , però ragazzi….. 300 euro 😀 😀 😀

    #12474
    n7ppo
    Membro

    @brunner wrote:

    Sono contento che tu sia contento 😛 ora gustatela un po’ ma se vuoi proprio fare il salto di qualità fai un pensierino agli scarichi, senza spennarsi con gli akra poi ottenere ottime prestazioni anche con scarichi più economici (vedi post relativi), anche se poi si è più esposti ai controlli 🙄

    Se è per questo gli Akra sono proprio il modo più veloce per avere noie…. rumorosi e non omologati per la strada. Però che voglia… 😀

    #12475
    fabiettobt
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @brunner wrote:

    Sono contento che tu sia contento 😛 ora gustatela un po’ ma se vuoi proprio fare il salto di qualità fai un pensierino agli scarichi, senza spennarsi con gli akra poi ottenere ottime prestazioni anche con scarichi più economici (vedi post relativi), anche se poi si è più esposti ai controlli 🙄

    Io per gli scarichi ho speso 300 euro , sono lunghi 35 cm , in titanio e sono pure omologati , punzonati sullo scarico e con tanto di certificato che riporta chiaramente che sono omologati per la BT 1100 Yamaha.

    Poi mi direte che le finiture non sono da urlo e sono d’accordo , però ragazzi….. 300 euro 😀 😀 😀

    Ciao Tiz, hai per caso una foto degli scarichi o un sito dove andarli a vedere?

    #12476
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @tiz wrote:

    @brunner wrote:

    Sono contento che tu sia contento 😛 ora gustatela un po’ ma se vuoi proprio fare il salto di qualità fai un pensierino agli scarichi, senza spennarsi con gli akra poi ottenere ottime prestazioni anche con scarichi più economici (vedi post relativi), anche se poi si è più esposti ai controlli 🙄

    Io per gli scarichi ho speso 300 euro , sono lunghi 35 cm , in titanio e sono pure omologati , punzonati sullo scarico e con tanto di certificato che riporta chiaramente che sono omologati per la BT 1100 Yamaha.

    Poi mi direte che le finiture non sono da urlo e sono d’accordo , però ragazzi….. 300 euro 😀 😀 😀

    Ciao Tiz, hai per caso una foto degli scarichi o un sito dove andarli a vedere?

    Nella sezione presentazione sotto la Bull di Tiz dovrebbe esserci una foto , comunque li ho presi fa http://www.roadsitalia.com

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.