modifiche per scarichi

Home Forum …::OFFICINA::… modifiche per scarichi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4422
    Anonymous
    Membro

    salve a tutti vorrei sapere se montando gli scarichi roads devo montare necessariamente il kit dynojet e quale stage 1-2-3? in termini di prestazioni si guadagna molto? fatemi sapere GRAZIE 🙂

    #22474
    fabiettobt
    Partecipante

    assolutamente no. Puoi montare l’uno, l’altro o entrambi.
    Per la BT esiste solo fino allo step2.
    Solo il Kit della Dynojet serve a poco …… abbinato a uno scarico più performante dell’originale guadagna in accelerazione ma non in velocità massima, dato che entra il limitatore.
    Il limitatore volendo si può eliminare, ma non credo sia consigliabile dato che il motore non è fatto x girare troppo in alto.
    Chi ha montato entrambe le cose (però con scarichi akrapovic) dice che diventa una bruciasemafori e a mio avviso anche una bruciabenzina dato che al motore viene data più benza …….
    A te la scelta ……. 😉

    #22475
    fabrizio
    Partecipante

    Ricordo anche l’ais…… Per il resto appoggio quello gia’ detto!!!

    #22476
    Anonymous
    Membro

    QUINDI MONTANDO SOLO GLI SCARICHI DELLA ROADS DOVREI OTTENERE UN SOUND PIU’ AGGRESSIVO E UN INCREMENTO NELLA COPPIA

    #22477
    fabrizio
    Partecipante

    Se fai tutte le modifiche sensibili si altrimenti penso di no.

    Io ho fatto tutte le modifiche in un colpo solo, e sono: fermi carburatore, tappo tdm, marmitte, ais e getti. Cosi si che incrementa tutto il pacchetto!!!!

    #22478
    tiz
    Partecipante

    @gianvitop wrote:

    QUINDI MONTANDO SOLO GLI SCARICHI DELLA ROADS DOVREI OTTENERE UN SOUND PIU’ AGGRESSIVO E UN INCREMENTO NELLA COPPIA

    Ottieni un sound più corposo e se poi decidi di togliere anche i db killer stai sicuro che sarai ” notato ” 😈
    Per quanto riguarda la coppia non mi sembra sia migliorata , piuttosto si tende ad eliminare l’effetto ” cammello ” tipico dei bicilindrici a forte compressione .

    😉

    #22479
    Anonymous
    Membro

    SICURAMENTE E DA RIVEDERE LA CARBURAZIONE E CREDO ANCHE SOSTITUIRE IL FILTRO ARIA CON UNO k&n PER QUANTO RIGUARDA LE MODIFICHE SENSIBILI QUANTO COSTA ALL’INCIRCA FARLE 😀 8)

    #22480
    tiz
    Partecipante

    @gianvitop wrote:

    SICURAMENTE E DA RIVEDERE LA CARBURAZIONE E CREDO ANCHE SOSTITUIRE IL FILTRO ARIA CON UNO k&n PER QUANTO RIGUARDA LE MODIFICHE SENSIBILI QUANTO COSTA ALL’INCIRCA FARLE 😀 8)

    Io non ho fatto niente di ciò e va benissimo 8)

    😉

    #22481
    fabrizio
    Partecipante

    Lima di un Tiz!!!!

    Per il filtro ti basta un tappo tdm: valora usato 5-10 euro!!! Io nn ricordo ma su quei prezzi… L’ho preso in coppia ma usati, nuovi il conto te lo fanno loro!!!

    I getti, se cambi il camino si aspirazione ti toccano e gia’ che ci sei ti cavi anche i fermi.

    C’è un post comunque, aperto, dove trovi tutte le info…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.